LE COMETE SONO CIMITERI ALIENI

Le comete sono cimiteri alieni. Trasportano i resti di civiltà scomparse.

Secondola rivoluzionaria teoria avanzata dal ricercatore transdisciplinare Vasile Droj di Roma la gran parte dei corpi celesti che per la scienza ufficiale costituiscono ancora oggi un mistero sono in realtà i resti di antiche civiltà. Prime fra tutte le comete, che in grandissima percentuale non sono altro che ammassi di materiale creato artificialmente da altre civiltà.

L’idea essenziale del cimitero cosmico è questa: se sul nostro pianeta a causa dell’atmosfera specialmente dell’ossigeno, ogni prodotto fatto dall’uomo si ossida distruggendosi in poche migliaia di anni, nello spazio cosmico, nell’etere, lo stesso prodotto in mancanza totale di ogni agente corrosivo si conserva all’infinito, non migliaia ma miliardi e miliardi di anni. In tal modo tutto quello che avrebbero prodotto nel tempo possibili civiltà terrestri o extraterrestri e abbandonato nello spazio, si trova ancora là, intatto da miliardi di anni. E così si è accumulata un’immensa massa ultratecnologica: navicelle, piattaforme, sonde, o semplicemente spazzatura tecnologica che girovaga nello spazio. Per forza queste immense strutture tecnologiche abbandonate, a causa della microgravità, hanno attirato polvere cosmica vapori d’acqua e altri residui in tal modo che oggi appaiono come delle vere comete. In quanto corpi rocciosi piccoli, le comete non dovrebbero contenere acqua, inesistente nello spazio pur etereo, e allora l’enorme quantità di ghiaccio e getti di vapori emanati spiega proprio il fatto che esse sono state abitate o sono ancora abitate, prova rafforzata anche dalla grande quantità di composti organici presenti. I punti cardine della rivoluzionaria e coraggiosa teoria :

Prima: Lo spazio cosmico sarebbe un vero cimitero di rifiuti di avanzate civiltà sia terrestre sia di altri pianeti o di passaggio attraverso il nostro Sistema solare.

Seconda: “Non tutto quello che vola si mangia” come dicono i cacciatori, vale a dire non tutte le comete e le meteore che volano nel cielo sono naturali, ma tra loro si trovano degli strani corpi artificiali che sembrano essere comete.

Terza: Accanto alle civiltà planetarie come la nostra, esisterebbero delle civiltà “cometarie” che vivono sulle comete. Esse sarebbero concentrate nella Nuvola di Oort, fuori del sistema planetario e di tempo in tempo ci visitano. Link

Lascia un commento