ROMA : MISTERIOSO ESSERE DI 3 METRI

RETTILIANO FOTO

Due notizie interessanti da un sito amico segidalcielo di un incontro con un essere alto 3 metri da aggiungersi all’avvistamento di qualche settimana dell’alieno di 4 metri di mortegliano e di un incontro molto ravvicinato con un UFH (umanoide volante non identificato ) By Gabry il testo :

HO INCONTRATO UN MISTERIOSO ESSERE ALTO 3 METRI"

A Nord della capitale, nella zona compresa tra la via Bufalotta e Nuovo Salario, una ragazza che portava il proprio cane a spasso vicino alla propria abitazione, ha avuto un incontro ravvicinato con un misterioso essere alto circa 3 metri, che camminava in modo strano e dalle sembianze molto rettiliane… La ragazza è tuttora scioccata da questo avvenimento e non vuole assolutamente esporsi in prima persona. Ovviamente la segnalazione ci è pervenuta da una sua parente che conosce il nostro sito internet. In passato altri incontri ravvicinati nella zona..

ERA ALTO 3 METRI, AVEVA LA PELLE SQUAMOSA E GLI OCCHI ROSSI..SEMBRAVA UN SERPENTE!!

Roma – 29 Marzo 2012. Le indagini sono immediatamente partite dal team di Segnidalcielo che ha effettuato un sopralluogo insieme alla testimone, nella zona interessata dai fatti. Ovviamente, per questione di privacy, la testimone desidera rimanere nell’anonimato.
Ecco i fatti come si sarebbero svolti dal racconto diretto della testimone.

"Erano le ore 10.55 circa e mi trovavo con il mio cane al prato, che si trova vicino alla mia abitazione. Ad un tratto ho scorto in lontananza una figura di un uomo che veniva verso di me, ma dato che ogni tanto da quella parte ci passano persone per andare alla fermata dell’autobus, allora non ho dato peso a questa persona. Abbasso gli occhi per vedere cosa stava facendo il mio cane e subito dopo neanche 3-4 secondi rialzo gli occhi e vedo che la persona che si stava avvicinando, lo faceva in modo molto strano, ovvero, non sembrava che stesse proprio camminando, ma sembrava che si muovesse sopra un cuscinetto d’aria e a velocità incredibile. Vedevo la sua sagoma sempre più vicino, ma accostata al muro di cinta che potete osservare nelle fotografie scattate dal vostro team, notavo che era più alto della staccionata di acciaio (che misura all’incirca 2.50 mt) e con andatura misteriosa veniva nella mia direzione. Osservo con mio stupore che non era una semplice persona. Come dicevo prima, era più alto della ringhiera d’acciaio, la superava abbondantemente, anche perchè ci camminava vicinissimo e aveva gli occhi rossi, una pelle squamosa e sembrava un serpente. Io sono immediatamente scappata verso la fermata dell’autobus cercando qualcuno che potesse vedere quello che vedevo anch’io, ma stranamente non c’era un anima viva. Mi sono fermata alla panchina della fermata del pulman, mi sono girata per osservare meglio la strana figura e la vedo sparire nel nulla, volatilizzata. Quell’essere era orribile, aveva una testa enorme fatta a scaglie come tutto il corpo e aveva il colore della pelle di un verde scuro. Mi accorgo che il mio cane subito dopo mi tirava verso casa, a testa bassa e con pelo dritto, come se avesse avvertito qualcosa di strano. continua sul sito originale con immagini del presunto essere a questo Link

8 Risposte to “ROMA : MISTERIOSO ESSERE DI 3 METRI”

  1. Anch’io a Roma in centro ho visto uno strano essere alto 1,70 circa con capelli tipo paglia di ferro e andatura sbandante qua e là, sguardo fisso vestito completo giacca e cravatta pensavo fosse un rettiloide ma guardando meglio ho visto che era Cicchitto.

    "Mi piace"

  2. David Ike Says:

    Io credo che sia molto possibile che esistano i rettiloidi, è una teoria possibilissima, nulla si può escludere e comunque qualcosa non quadra perchè non è la prima storia simile che sento…tempo fa una stessa visione della ragazza è avvenuta in autostrada. i testimoni erano parecchi e tutti terrorizzati e poi tutto a tacere…
    Quello che però non mi torna è che secondo me non sono ostili alla visitors come vorrebbero farci credere, altrimenti se fossero tanto superiori a noi vivessero anche magari sulla terra da prima di noi, ma cosa li fermerebbe dallo sterminarci???
    Per logica posso dedurre che esistano e che non siano ostili e che forse…stanno in zona tufello :))

    "Mi piace"

  3. però scusate- nn dubito affatto della buona fede della ragazza e di quella dei “segnidal cielo” che hanno “indagato”, indagato di che? in che direzione? ma non basta dire di aver visto per dare una notizia minimamente seria! allora io dico che ho visto uscire dal tevere un serpente gigantesco con la testa di berlusconi ed è una notizia? almeno una foto ci vorrebbe, e anche delle foto si dubita, e come! parolisi accoltella la moglie e le lascia la saliva in bocca eppure neanche tutte le evidenze non bastano, c’è chi dice che nn è vero niente e magari diranno che sono stati i due operai greci. Se qualcuno dicesse che ha visto un enorme armadillo sul famoso prato delle altalene parolisi verrebbe sicuramente scagionato..

    "Mi piace"

  4. scusa ma se era buio magari quella ragazza ha visto male. Cmq sono sicura che a breve vedremo tutti lucertoloni giganti che strisciano nell’ ombra. Aggiungo che forse i miei libri sono più letti di quel che credo perchè nel n.2 giunge sul nostro pianeta un popolo di dinosauri (sul loro pianeta l’estinzine non l’avevano avuta).

    "Mi piace"

  5. ADAMAS Says:

    MA VI SIETE CHIESTI…..UMANOIDI……..CHE STATE CERCANDO DI ESPLORARE IL COSMO….SE CONOSCETE,ABBASTANZA…IL VOSTRO MONDO……SOTTERRANEO……MARINO……..?CREDIAMO PROPRIO DI NO…LE SORPRESE NON MANCHERANNO….VISTO CHE ALCUNE CIVILTA SCONOSCIUTE,AVANZATE, VIVONO OCCULTATE….SYULLA TERRA. MA NON VOGLIONO ALCUN CONTATTO CON VOI….EPPOI VOGLIO ESSERE SINCERO…MOLTO UFO SONO LORO VEIVOLI………DR.ADAMAS

    "Mi piace"

  6. ADAMAS Says:

    INFATTI STAVVO DIETRO DI TE,NON POTEVI VEDERMI……..MA AVEVO GIA PRANZATO CON UN SUCCULENTO PIATTONE DI LUCERTOLE…DI CUI SIAMO GHIOTTI….ADAMAS

    "Mi piace"

  7. Tutto può essere! Qui hai Parioli nn ho visto niente .

    "Mi piace"

Lascia un commento