ALIENO DI 4 METRI AVVISTATO A MORTEGLIANO (UDINE)

6-giorni-sulla-Terra-testo

UFO, CREATURA MISTERIOSA IN PROVINCIA DI UDINE / Essere alto 4 metri paralizza il traffico a Mortegliano

Ufo, creatura misteriosa di Mortegliano ( Udine ). Ultime notizie misteri – UnoNotizie.it – La storia deve essere ovviamente approfondita e investigata. Ma certamente quel che potrebbe essere accaduto a Mortegliano, provincia di Udine, ha dell’incredibile. Almeno stando a quanto raccontano alcuni testimoni oculari che, sabato 11 febbraio, di sera, dicono di aver visto una creatura misteriosa lungo la strada. Uno dei testimoni ha dichiarato: "Ero alla guida della mia auto quando, mentre percorrevo la Napoleonica all’altezza della nuova rotonda di Mortegliano, sono stato costretto a fermarmi  perchè davanti a me c’erano altre macchine ferme. Mi sono accodato – racconta il testimone – sul momento pensavo a un incidente. Ma quando sono sceso, ho notato che davanti a tre macchine c’era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta circa quattro metri ed era silenziosa". Gli altri presenti alla scena sarebbero ovviamente andati nel panico. Una madre avrebbe nascosto i figli sotto i sedili posteriori, e in molti avrebbero tentato di mettersi in contatto telefonico con le forze dell’ordine senza riuscirci però, in quanto i cellulari sarebbero stati totalmente muti. "Mentre la illuminavo con una torcia elettrica – continua il testimone -  ho notato che la testa aveva una forma tondeggiante e che terminava a forma conica. Questa creatura "camminava" sulla strada, non curandosi minimamente delle auto ferme e delle persone."Sulla vicenda sta investigando Antonio Chiumiento, noto investigatore di UFO che si occupa del fenomeno da oltre 35 anni. link

10 Risposte to “ALIENO DI 4 METRI AVVISTATO A MORTEGLIANO (UDINE)”

  1. Anonimo Says:

    tu ci credi?

    "Mi piace"

  2. Anonimo Says:

    come e possibile

    "Mi piace"

  3. I loved as much as you will receive carried out right here.
    The sketch is tasteful, your authored material stylish.

    nonetheless, you command get got an impatience over that you wish be delivering the following.
    unwell unquestionably come further formerly again since exactly the same nearly a lot often inside case you shield this hike.

    "Mi piace"

  4. Ennio Cucinotta Says:

    ma mi spiegate una cosa ? perchè tutta questa segretezza questo tenere nascoste le cose ? se ci sono esseri di altri pianeti benvengano ! in questo mondo che fa sempre più pena e schifo visto che ci ammazziamo tra di noi , ci affamiamo tra di noi e tante altre schifezze potrebbe solo farci del bene la conoscenza di nuove razze ! io poi sento sempre persone che dicono nei blog in tv in rete che incontrano queste entità , bjè magari lo potessi avere io questo piacere ,ma ogni volta che alzo la testa per guardare in alto , anche se ci spero di vedere qualcuno che scende verso me per levarmi da questa società marcia nella quale ho il TERRORE di far crescere un figlio che un giorno avrò, vedo solo stelle e anche se deluso perchè ci sono soltanto quelle non posso fare a meno di ammirarne la bellezza straordinaria e sperare che un giorno potrò vedere questo pianeta dal loro punto di vista!

    "Mi piace"

  5. Michele Says:

    Da ricercatore indipendente stò indagando sul caso. Si cercano testimoni dell’incontro di Mortegliano.

    "Mi piace"

  6. claudio Says:

    Dr. Chiumiento , credo sia giunto il momento di informare la gente , le autorità( se già non lo sono ) che qulcosa è cambiato negli ultimi anni , l’ intensificarsi degli avvistamenti , contatti , deve portarci a pensare a nuove realtà , consapevolezze diverse ,
    sviluppi e rischi nuovi per la nostra razza.

    "Mi piace"

  7. Gli ufologi di questi tempi sono diventati una specie di religione ma Negare l’esistenza degli extraterrestri è come negare che nell’universo esista la vita… a questo punto sarebbe come dire che la vita nell’universo è un fatto impossbile… e NOI ALLORA CHE COSA CI FACCIAMO QUI? SE NON è POSSIBILE LA VITA? in merito a questo in questi giorni ho girato un pò in rete è ho trovato un sito interessante in cui c’è un libro che tratta di questo argomento…. tra le altre cose dicono che li hanno incontrati e hanno ricevuto tecnologia dagli extraterrestri e non solo hanno pubblicato i brevetti e le scoperte… sara vero? Se ti interessa l’argomento visita http://www.messaggi-alieni.it/il-segreto-del-contatto.html

    "Mi piace"

  8. ADAMAS Says:

    AL DR.CHIUMIENTO,—DAREMO LA DRITTA GIUSTA,…AFFINCHE’ SI DECIDA A DIVULGARE…,.TUTTO,E NON SOLO UNA PARTE,DI CIO CHE DEVE DIVULGARE,,,CONTRAVVENENDO ALLE SUPERIORI DISPOSIZIONI. IN SINTESI IL FATTO E’ VERO…PERO’NON ERA UNA E.B.A.,NE’ E.T.,MA UN MANUFATTO ALIENO DELLA 5 RAZZA EXTRATERRESTRE, ROBOTICO,O DRONE, COME DITE VOI SCIAGURATI BIPEDI TERRESTRI,IN ESPLORAZIONE NEI SITI SOTTERANEI VENETI,MILITARIZZATI,OVE SONO CELATI 2 DEI 12 UFO….DONATI DA ENTITA EBA’ POSITIVE,PER FARVELI STUDIARE,ED ELEVARE LE VOSTRE DIFESE PLANETARIE NEI PROSSIMI ,DURI ANNI, CHE VERRANNO….COME DITE VOI…UMANI…AIUTATI CHE DIO…-SIC….- TI AIUTA.OVVIAMENTE AL DRONE,PURA ED ELEVATAINTELLIGENZA ARTIFICIALE POCO IMPOTAVA DEI VOSTRI RUMORI E FATTEZZE BIOLOGICHE,PER LUI PRESSOCCHE INSIGNIFICANTI ESSENDO SEMPLICEMENTE ,VOI TERRESTRI, “UNITA’ RIBONUCLEICHE” ELEMENTARI,E MAGARI DA DISINFESTARE….APPENNA RICEVERA’ ORDINI IN MERITO DALL.ALTO…DAMOLTO…IN ALTO.DR.IGMA

    "Mi piace"

    • Concordo con te che gli ufologi sono diventati una specie di religione ma Negare l’esistenza degli extraterrestri è come negare che nell’universo esista la vita… a questo punto sarebbe come dire che la vita nell’universo è un fatto impossbile… e NOI ALLORA CHE COSA CI FACCIAMO QUI? SE NON è POSSIBILE LA VITA? in merito a questo in questi giorni ho girato un pò in rete è ho trovato un sito interessante in cui c’è un libro che tratta di questo argomento…. tra le altre cose dicono che li hanno incontrati e hanno ricevuto tecnologia dagli extraterrestri e non solo hanno pubblicato i brevetti e le scoperte… sara vero? Se ti interessa l’argomento visita

      "Mi piace"

Lascia un commento