RAGNO VOLANTE SU TERAMO

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

     http://video.google.com/googleplayer.swf?docid=-3954812692548182211&hl=it&fs=true

questo e il mio video dellpo strano ufo  ho ripreso il video col telefonino dalla tv

 vi posso garantire l’autenticità del video

anche se un po scarso  si può notare bene la sua strana forma fin dall’inizio alla fine del video

si nota bene la forma di un disco con una piccola antenna sopra sembra perdere il controllo

l’originale l’ho ben custodito e a disposizione di veri ricercatori e esperti ufologigi

quì troverete un ufo qusi simile al mio avvistamento  (Girato: 15 luglio 2008Località: Boulogne, Nord-Pas-de-Calais, Francia)

Kilcca quì

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

IL caso più ecclatante accaduto in Italia quest’estate risale ad agosto. Abbiamo ricevuto un video autentico e sorprendente dal testimone G.D che mostra un oggetto volante non identificato di STRANA FORMA. In allegato al video e alla fotografia il nostro utente ci ha inviato anche  la sua testimonianza:Gentili studiosi risiedo un po fuori dal paese di MOsciano S.Angelo (TE) nella zona 167. Il 7 agosto alee ore 18-18 e 15 era il culmine della festa di S.Donato nel rione vicino.Nella campagna proprio dietro casa preparavano i fuochi d’artificio.Ero al compiuter in camera mia e i miei figli gemelli A.M. erano sul balcone della cameretta ad assistere ai preparativi per l’inizio della processione che è passata poco dopo.A un certo punto mio figlio A. mi chiama:Papà papà un UFO! esco subito sul balcone e guardando in cielo vedo una specie di pallina scura! Corro a prendere la telecamera e comincio a riprendere l’UFO per l’emozione tremo.Accendo e zummo al massimo quando vedo la sua forma inizio a tremare di più. E incredibile! Non avevo mai visto nulla di simile sugli avvistamenti neanche in tv.Poi mi sposto sul balcone della sala per riprendere il suo passaggio a un certo punto oscilla come se stesse perdendo il controllo poi si rimette dritto e continua il suo volo verso le montagne fino a sparire.Preciso che il tempo era nuvoloso con alcune aperture di cielo sereno e tirava vento.L’UFO non viaggiava a velocità eccessiva  anzi sembrava andare piano:Sono rimasto sbalordito dalla sua forma e dal suo aspetto rivedendo il video ancora oggi mi emoziono. Lo staff di Ufoitalia sta effettuando le analisi necessarie per la classificazione del caso.IL video sarà prossimamante visibile su http://www.ufoitalia.net e nella gallery di Libero.it (foto in gallery) Questa e la mia segnalazione fatta a ufoitalia.net
Gabry.

          altro video ufo in abruzzo

20 Risposte to “RAGNO VOLANTE SU TERAMO”

  1. Davide Says:

    io nn ho visto nulla a teramo 😛

    "Mi piace"

  2. ALBERCLAUS Says:

    WoW—che alieno..,…??per caso non è una zecca di berlusconi?..una cimice ecco!! ho trovato l\’alieno..alieno Berlusca detto amorevolmente il "NANO".

    "Mi piace"

  3. VENUS..alias LUISELLA Says:

    CIAO ….OGNI VOLTA CHE PASSO DA QUI …NON DELUDI MAI……SEMPRE INTERESSANTE …E ACUTO..UN ABBRACCIO..PS…MI ASSOCIO   A PAOLO…..VOGLIO CHE TORNINO A PRENDERMI E MI RPORTINO A CASA..SONO UN ALIENO ESILIATA SULLA TERRA..CHE CONDANNAAAAAAAAAAAAA

    "Mi piace"

  4. paolo Says:

    ciao gabriele se dovessi vedere qualke ufo falli passare da me voglio andare con loro …. stammi bene saluti in famiglia ciao ,,,,hai un bel blob complimenti

    "Mi piace"

  5. Gianluca Says:

    Gran bel blog! se vuoi avere altro materiale in merito ti consiglio http://www.nonsiamosoli.com 😉

    "Mi piace"

  6. Alfredo Says:

    Ciao gabry, leggo solo ora questo fatto accaduto questa estate e …sinceramente sono scettico…Per l\’amor del cielo, può essere anche vero, ma a me da\’ l\’impressione che sia un insetto tipo coccinella, visto da sotto, zampette (tre) per lato visibili… Ma è solo una mia impressione…
    sinceramente in anni di indagine ufologica è la prima volta che vedo ripreso un\’oggetto del genere… ma come dice il proverbio, c\’è sempre la prima volta.
    lo staff di Ufoitalia poi che ha detto?

    "Mi piace"

  7. frammentidistelle Says:

    eccomi, innanzi tutto ti ringrazio per la risposta che io ritenevo importante poi vengo a dirti: si gabry quella è una zona di avvistamenti che va dalle terme di traiano alla zona dove abitavo fino a santa agostino che e una nostra spiaggia fino ad arrivare a tarquinia….. ed un mio amico ufologo del cun alessandro sacripanti ne ha anche filmatri  poi ci sono anche stati segni  nei grani dove se ne occupò il mio amico alex ….. 
    vedi gabry anche io ho iniziato queste ricerche allo scopo di accertarmi che questi dischi volanti con quegli omini grigi esistono realmente…..
    e ho anche una mia certazza  personale, se mi inserisci nel tuo msn possiamo parlane ho molto da dirti , e potremmo anche unire le nostre ricerche e tirare fuori qualcosa in piu, l\’unione fa la forza!!
     ciaoo ti aspetto!!
     

    "Mi piace"

  8. frammentidistelle Says:

    ciao gabry e da molto che non ci si sente….solo ora ho letto il tuo avvistamento….
    il mio purtroppo non l\’ho potuto filmare….posso soltanto raccontarlo…..
    risale a molti anni indietro, era il 1983 in una sera d\’estate molto calda , verso le 10 di sera decisi di scendere per andare in una villetta accanto della mia abitazione per andare a trovare una mia amica…
    a quell\’epoca abitavo in campagna una zona di periferia della mia città .
    appena uscita dal portone di casa udii uno strano rumore metallico che io per descriverlo posso solo dire dindindidin un din continuo da prima mi sembrava come un giocattolo con suono metallico che faceva eco nel muro della mia abitazione…..ma poi vidi uno stormo di uccelli scappare…..e i miei occhi si fermarono su di una grossa nuvola rossa grigia a forma circolare….mi spaventai e corsi subito nella villa della mia amica….facendogli notare il rumore e quella strana nuvola rossa grigia…
    disse chiudiamo quello è un ufo!!
    ma la curiosita ebbe il sopravvento
    restammo li a guardare all\’incirca 3/4 min ed in un batter d\’occhio si allontanò dai nostri occhi .
    ti devo premettere che in quella zona sono freguenti questi avvistamenti….la nonna della mia amica che abitava li da sempre disse che lei li vedeva spesso e una volta ci furono tracce di grano bruciato (poco più avanti dalla loro casa,) a forma circolare solo che a quell\’epoca non davano notizie di  questi  casi cosi come il ritrovamento di grano bruciato o altre cose ancora….
    poi sempre in quella casa…una notte mi svegliai con un rumore che sembrava come se andasse a fuoco la casa (dalla mia camera da letto si vedeva la finestra del corridoio) era tutta illuminata di colore rosso acceso come un fuoco sembrava che ardesse qualcosa faceva un rumore come quando  camino acceso e la legna scoppietta….(tanto per dare un idea)svegiai tutti dicendo che stavamo andando a fuoco ….ma durò ben poco sparii nel giro di pochissimi minuti….poi ci fu dell\’altro anni dopo….ma era nella mia camera da letto….una piccola lucetta strana….non aggiungo altro…ciaoo fatti sentire!!. 

    "Mi piace"

  9. giovanna Says:

    ciao ma è vero che gli hanno visti a Cimpino  pochi giorni fà ? gli ufo ahhaah
    grazie degli auguri
    un saluto Giovanna

    "Mi piace"

  10. luly Says:

    Ciao grabry!!!
    figurati stavo scherzando
    spero ora tutto bene visto che mi hai scritto che hai avuto un po di
    problemi!!!
    si ho letto del tuo avvistamento e ci credo a queelo che hai scritto. Poi fammi sapere quando manderai il filmato.
    io partirò lunedì prox!!!
    cmq prima d\’abbandonare il mio blog passerò a salutarti
    a presto buona settimana
    by luly
    :)–

    "Mi piace"

  11. Daniela Says:

    Ciao Gy, ragni volanti? Accidenti gli avvistamenti ci sono anche da noi!!! Wow. perchè io non ne vedo mai uno? Nnaggia mi devo mettere a scrutare il cielo più spesso. Certo beh lontanucce le tue vacanze.. però che vuoi fare il lavoro è lavoro. Nel frattempo cerchiamo di intrattenerti noi e.. se vuoi fare la festa di carnevale invitami così te faccio ride 😛 .Tanti tanti baci ciao e a presto

    "Mi piace"

  12. Delfina Says:

    Ciao grazie di esser passata ed avere aderito 🙂 nn li conosco abbastanza solo pokino :-9 ma ki se ne importa hanno bisogno di sostegno in qst momento quindi….:-) ripassa quando vuoi ciaooo

    "Mi piace"

  13. Adriana Says:

    Ciao Gabry, lo sai che mentre tu stavi scrivendo il commento a me….Io stavo guardando il tuo blog…Avevo visto la stellina…..E sono venuta a vedere…….Buona notte anche a te……E buona domenica a te e alla tua numerosa famiglia……Avrai da divertirti senz\’altro…….Eh eh eh con i tuoi bimbi……Un sorriso…..Adriana

    "Mi piace"

  14. Lady Aliena Says:

    Ciao Gabry, scusa se sono passata solo ora, sono stata malele a causa della mia testa malata… La scottatura che presi  era peggiorata, mi si era gonfiata la faccia, compresi gli occhi ke erano diventati minuscoli, e sembravano storti, a stento vedevo.
    Fortunatamente la cura di cortisone inizia a fare effetto e tutto è tornato quasi normale.
    Se mi vedevi sembravo un orribile mostriciattolo!!Ahahahaha!
    Riguardo al tuo avvistamento, ti credo, nn sono farneticazioni, è successo anke a me una volta… Ho il viso sempre rivolto al cielo, se poi è limpido e pieno di stelle, meglio ancora, così nn mi perdo niente…Ti dicevo, ke una volta viidi una luce, tipo stella, ma + grande che dopo essere apparsa,  ha accelerato piano all\’inizio, ed è sparita in un modo talmente veloce che nn posso descrivertelo.
    Nn era una stella cadente, la traiettoria ke seguì era orizzontale e nn era neanche un\’aereo, nn corrono così gli aerei.
    Cmq nn c\’erano nuvole, sono sicura di quello ke vidi.
    Sai, a volte penso ke il segreto per spostarsi in altri mondi sia un certo collegamento fra spazio, tempo e velocità.
    Cmq, mi fa piacere che hai avuto modo di vedere anche tu una cosa così, nn lo dimenticherai +.
    Il tuo blog diventa sempre + interessante, complimenti 😉
    PS Nn ho trovato il tuo avvistamento, mi sai indicare dov\’è?

    "Mi piace"

  15. Lachesis Says:

    Ciao Gabry ….il mio pc nno vuole connettersi e quella volta che riesco passo sempre da te …
    non so se esistono gli Ufo ,ovviamente anche se mi fosse capitato di vedere qualcosa che abbia attinenza con gli UFo non avrei aputo capirla dato che sull\’argomento non so nulla…(insomma no sono un mostro di conoscenza e il campo ufo e pianeti mi sfugge completamente)
    adesso vado ..domani vado a vedere la Mostra di Mirò..come sono feliceeee
     ciaooo passa una buomna domencia…abbraccio virtuale.ciaooo

    "Mi piace"

  16. Adriana Says:

    Ciao Gabry, il sole dà proprio alla testa….è vero……e fa\’ troppo caldo, anche qua da me, che sono al nord…..Cmq niente di male…..Dopo tutto si scherza solamente….Non c\’è nulla di male…..Lavori anche oggi? Fortunatamente io no….meno male…. Bhe buona serata allora…..A presto…..Smackkk….Adriana

    "Mi piace"

  17. Geyar Says:

    ciao Adry buongiorno che effetto vero sembra un vero ragno he…..
    ci puoi contare che lo farò e credo che gli farò pure una foto se no tu non ci credi
    ha..ha..ha.. è vero chi legge dice ma che che questi sentono caldo scotta il sole…..?he.he..he..
    ciao Adry vado al lavoro buona giornata
    Gabry

    "Mi piace"

  18. Maria Says:

    ciao gabry,
    si compagni fuori di testa!! iiii
    Allora ho letto il tuo commento, hai fatto bene a pubblicare la tua esperienza, infondo è ciò che hai visto.
    A causa della mia diffidenza e del mio essere san tommaso, ho fatto delle ricerche su alcuni testi sacri ed altro, anche per approfondire se effettivamente qualcosa dimostra che dio esiste; ebbene, senza prediche, sono giunta alla conclusione che esiste davvero e lui nei testi sacri dice che i cieli sono popolati da miriadi di esseri spirituali, e così anche le vicinanze della terra. Quindi non siamo soli, per cui quelli che in generale si chiamano ufo potrebbero essere angeli o demoni; non escludo però che egli abbia potuto fare qualche altro pianeta con altri esseri vienti e non cè l\’ha fatto sapere; del resto se così è, anche noi siamo per loro degli ufo quando ci vedono passare nello spazio. Un altro pensiero che faccio è che la nasa o altri, usano degli oggetti volanti da noi non conosciuti, quindi come vedi le spiegazioni possono essere tante. Questo è il mio pensiero.
    Ti abbraccio dolce sera
    un caro pensiero per tutta la tua famiglia
    ciao ciao
     

    "Mi piace"

  19. joseph Says:

    Salve geyar vedo che ogni volta e\’ sempre piu\’ ricco il tuo blo e\’?? .Bravo. Io lo avevo il mio bel blog ma ora l\’ho cancellato , ma mi sono stufato ,per rifarlo come prima devo ricominciare ,ma non mi va …..uffa….comunque dai tu continua con le tue curiose informazioni   eh eh..ciao a presto

    "Mi piace"

  20. Adriana Says:

    Ciao Gabry, questo ragno volante tienilo lontano da me eh…….A te ascolterà!!!!
     
    Grazie anche a te per il commento che mi hai fatto, e ci conto, la prossima volta farai il pollo al pannolino e mi saprai dire!!!!
    Chi leggerà i commenti si chiederà…ma che ca…… stanno dicendo???? Ah ah ah…..Un modo per allontanare i miei tristi pensieri…….Come sempre devo scappare al lavoro….Ciaoooooooo…..Smackkkk

    "Mi piace"

Lascia un commento