UFO AVVISTATO IN MOLTE CITTA’ AMERICANE

Tr3-B

Un gigantesco UFO è stato avvistato in molte città americane, i testimoni oculari hanno perso la memoria.

black-miles-long-triangle-ufo-detected-moving-across-the-moon-inquisitr-com_1190057 Fletcher Gray, direttore del dipartimento di Houston del MUFON (Mutual UFO Network), ha dato una risposta al fenomeno dei numerosi avvistamenti dell’enorme UFO triangolare, che ha goduto di una certa risonanza durante i mesi passati. Infatti, la testata giornalistica The Express, ha rilasciato in dicembre un cospicuo numero di articoli riguardo questo fenomeno così particolare e che ad oggi non gode ancora di una spiegazione chiara e precisa. Il MUFON riceve circa 80 segnalazioni l’anno ma, di queste, molte possono essere spiegate senza prendere in considerazione gli alieni. Anche con il caso dell’UFO triangolare sarà così?

I testimoni che perdono la memoria

Il caso dell’ enorme UFO triangolare, avvistato a Dayton Hill, finora non ha trovato ancora una spiegazione certa, poiché non si tratta solo di un avvistamento, ma di un vero e proprio mistero; i testimoni una volta avvistato l’UFO, perdono istantaneamente la memoria per alcune ore. La spiegazione che fornisce Fletcher Gray è che l’avvistamento abbia origine aliena, poiché contemplare ipotesi di origine umana sarebbe troppo machiavellico. Il primo UFO di forma triangolare fu avvistato nel 1960 a Higway, da allora sono stati numerosi e continuativi gli avvistamenti dell’UFO triangolare. Sono in molti quelli che credono, che questi avvistamenti costringeranno le superpotenze a dirci la verità sugli alieni. 

Luoghi di avvistamento UFO

Questo enorme UFO triangolare è stato avvistato in varie parti dell’America e tanti sono i testimoni che confermano l’accaduto con versioni simili nella descrizione dell’oggetto non identificato. Infatti i testimoni oculari ci parlano di un’astronave enorme, grande quanto un campo di calcio, che si muove silenziosamente nei cieli americani. Il più importante avvistamento di questo tipo avvenne nel 1997, quando moltissime persone raccontarono di aver visto un UFO enorme volteggiare nei cieli di Phoenix in Arizona e delle città attigue. Ma questo non è l’unico avvistamento dove entra in gioco il cervello umano, poiché un team di neuroscienziati è all’opera su un gruppo di persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni. Link

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: