UFO: IN AUMENTO I CASI PER GLI ESPERTI

Aumentano i casi che hanno attirato l’attenzione degli esperti

ufo-fotografato-dalla-nasa-accanto-asteroide_598847 Si moltiplicano in questo 2016 le segnalazioni e gli avvistamenti di Ufo nei cieli di mezzo mondo. Nelle ultime ore sta facendo molto scalpore un video, apparso su Youtube, ad opera di ‘Secureteam10’. Questo filmato riprende un video ufficiale della Nasa, che mostra nell’orbita del satellite 2004 BL86 un oggetto volante non identificato dal diametro di 70 metri. Questo oggetto sembra avere la forma di una navicella e sembra essere fatto di metallo. Il video della Nasa risale a gennaio 2015, ma solo in questi giorni gli esperti di ufologia hanno messo in evidenza questo curioso caso. L’ente spaziale americano aveva giustificato questo strano avvistamento con la presenza di una piccola Luna. Ma questa spiegazione non sembra compatibile con gli ingrandimenti effettuati dagli esperti di ufologia.

Famiglia avvista Ufo in Argentina?

ufo-e-alieni-nuovi-casi-nel-mondo_600729 Nel frattempo, nel mondo, continuano gli avvistamenti Ufo. Una famiglia in Argentina, nei giorni scorsi, avrebbe fotografato casualmente un Ufo nei cieli sopra la città di La Rinconada, nei pressi di Junin de Los Andes, nella provincia di Neuquen. La famiglia stava fotografando un gruppo di motociclisti che attraversavano un ponte, quando improvvisamente in cielo è apparso un oggetto volante non identificato dalla forma discoidale e dalle dimensioni importanti. Questo Ufo ha letteralmente terrorizzato la famiglia, che dunque è scappata a gambe levate. Le immagini sono attualmente al vaglio degli esperti di ufologia, che tentano di verificarne l’autenticità.

Oggetto volante nei cieli sopra Bristol?

Altro caso molto strano è quello che si sarebbe verificato, nei cieli sopra Bristol, lo scorso 9 febbraio 2016. Una donna, tale Fiona Powel, avrebbe fotografato quello che a tutti gli effetti sembrerebbe un vero e proprio Ufo. La quarantunenne testimone stava passeggiando insieme ai figli quando, ad un certo punto, si è accorta della presenza di un ‘disco volante’. L’anomalia si nota ancora di più effettuando un ingrandimento della foto. Quello che si vede non sembra essere un aereo, e nemmeno un drone.Link

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: