UFO SORVOLA GAMBELLARA (VICENZA)

zzz

Madre e figlio avvistano “ufo” sopra il paese

ufogambellara2 GAMBELLARA. L’Ufo arriva anche sopra Gambellara. Spunta, infatti, un altro testimone dopo l’avvistamento nei cieli veronesi, a Colognola ai Colli, intorno le ore 4.30 del 4 novembre scorso. Yamile Guevara, una donna residente in via Masare, all’alba di questa mattina ha visto e fotografato lo stesso strano fenomeno luminoso , contornato da un  alone, con ufogambellara1luminosità varibile e in movimento, che aveva già catturato l’attenzione di altri testimoni nei giorni scorsi.«Si muoveva a zig zag, a destra e sinistra” spiega Yamile Guevara. “Ero uscita per un momento sul terrazzo di casa alle 4,30 e sopra la collina ho notato questo fenomeno, lo stesso avvistato nel Veronese. Mi sono un po’ agitata ma ho preso la macchina fotografica per documentare quanto accadeva. Ho svegliato anche mio figlio di 17 ufogambellaraanni. Subito ci ha scherzato su, poi anche lui era incredulo».Una spiegazione agli avvistamenti di presunti Ufo, nel frattempo, è arrivata dal blog Astronomia Pratica che ipotizza si possa trattare dei pianeti Venere, Marte e Giove che in queste mattine di novembre, nelle ore che precedono l’alba, sono in congiunzione. Link

Rispondi

