UFO VICINO ALLE SCIE CHIMICHE SU MESTRE ?

Two Soviet MiG-29 aircraft en route to an air show in British Columbia are intercepted by F-15 Eagle aircraft of the 21st Tactical Fighter Wing.

Ufo vicino alle scie chimiche su Mestre?(Venezia)

20150528_204020 Segnalazione di Antonio Lucio : “Buongiorno, da un paio d’anni mi son convinto della pericolositá e del mistero attorno alle scie chimiche. Cerco di rendere partecipi dei miei dubbi e delle mie preoccupazioni alcuni amici, soprattutto tramite foto da me scattate. Purtroppo non ho fotocamere all’altezza ed uso prevalentemente lo smartphone, che cmq non si comporta male. Ebbene..qualche giorno fa..scorrendo una serie fotografata giá da un paio di mesi, mi sono accorto di alcune macchioline bianche in certi fotogrammi. Per caritá, possono essere qualsiasi cosa ma trovo difficile ascriverle a semplici riflessi perche sono come circondate da un perimetro nero e persistenti..e non può essere, credo, colpa di un granello di polvere, perché cambiano leggermente posizione ad ogni scatto. Non mi erano mai apparse prima, ne lo saranno in seguito..Non sembrano proprio ritrarre un ufo..ma pensavo di sottoporle cmq alla vostra attenzione perché assai bizzarre e comparse proprio mentre riprendevo un velivolo che dispensava una scia chimica. Mi trovavo a Mestre. Le foto sono state scattate con un Samnsung S5 in via Cà Marcello a Mestre (Venezia) il 28 maggio scorso,nel primo pomeriggio Saluti Antonio Lucio “

In effetti e difficile dire cosa sia non è la luna ne il sole o un granello di sabbia o un riflesso e tantomeno un palloncino  negli scatti sembra anche se di poco cambiare forma e spostarsi in attesa di ulterioi riscontri da siti amici mi sento di classificarlo ufo voi cosa ne pensate ? By Gy

Rispondi

