UFO SU HOLLYDALE PARK (CALIFORNIA)

Los Angeles (California): spettacolare avvistamento UFO su Hollydale Park

UFO-capture-by-Yasmin-Joyner-350-Jan.-30 Le spettacolari immagini di un avvistamento  UFO ripreso su Hollydale Park che si trova a SouthGate (Los Angels). Il filmato è stato registrato dallo Skywatcher Yasmin Joyner il 25 Gennaio 2015. Tutto è accaduto durante una sessione di osservazione del cielo, quando Yasmin si è accorto della presenza di questo UFO che a confronto di altri avvistati, aveva qualcosa di diverso. “Non ho mai visto niente di simile e mi sono sbalordito da questa misteriosa presenza – racconta Yasmin -. Potrei dire che è stato un evento unico, quindi sono solo felice di essere stato in grado di catturare il video. C’erano così tanti oggetti che non potevo catturarli tutti, ma appena ho visto questo UFO, non ho potuto evitare di registrarlo.” Infatti il video, di breve durata mostra un oggetto luminoso che sembra emettere uno scintillio durante il suo tragitto nel cielo. Non aggiungiamo altri particolari sulle analisi e vi invitiamo ad  guardare il filmato! Link

Rispondi

