GROSSA PALLA DI LUCE NEL CIELO DI CAMPOVERARDO (VE)

zzz 

Avvistamento di una grossa palla di luce  il 25 gennaio nei cieli di campoverardo (Ve)

ufo stefania Segnalazione giunta in redazione da Stefania nei cieli di Campoverardo(ve) di una grossa palla di luce dalla foto pare essere il sole al tramonto se non fosse però dal particolare come si vede nella foto del cielo nuvoloso e “l’oggetto molto luminoso “ al di sotto delle nuvole non pare assolutamente  ne un aereo riflesso dalla luce del tramonto ne altro convenzionalmente conosciuto la foto purtroppo non è tanto chiaro difficile dire cosa sia  per ora lo classifichiamo ufo in attesa di riscontri con altri esperti. Di seguito la testimonianza di Stefania :

Domenica 25 gennaio ore 17 circa ,io mi trovavo in auto a campoverardo (ve) guardando il tramonto all’orizzonte di un colore rossastro tra le nubi,ho visto questa palla di fuoco , molto luminosa, Tra me e me pensai che fosse un aereo,ma nn si spostava ,era fermo con una luce tremolante al suo esterno. Continuai x qualche minuto a guardarla e mi accorsi che nn era sempre lì!. Allora ho preso il cell e l.ho fotografato.La foto è venuta bene, ma l’oggetto era troppo lontano e la risoluzione è molto sfuocata.Ho sempre pensato che nn siamo soli,anche x chè nelle infinite galassie ci saranno altre forme di vita ,come le nostre  . La redazione ringrazia Stefania per la sua segnalazione By Gy

Rispondi

