UFO NEI CIELI TRA TORTORETO E MOSCIANO (TE)

262509_578311235532607_1042436577_n Ufo tra Tortoreto e Mosciano (Te)

   Ricostruzione dell’avvistamento

10346214_736973693061955_5400692357497671775_n Altra segnalazione giunta in redazione da Roberto ottimo collaboratore di alieni ufo e misteri avvenuta il 4/11/2014 questa volta nei cieli presso Totoreto di ritorno a casa da lavoro percorrendo il famoso ponte del salinello dell’autostrada A14 tra Mosciano e appunto Tortoreto  il suo sguardo viene attratto da due oggetti strani in cielo alla vista di forma ovale questi si aggiungono all’ormai vasta percorrenza di ufo nei nostri cieli in particolare sulla tratta Pescara Ancona e viceversa oltre quelli avvistati in zona Gran Sasso. Come sempre ricordiamo chiunque abbia visto qualcosa in merito di segnalarlo in redazione o sotto a commenti. Grazie By Xidt

questa sera mentre tornavo da lavoro sopra l’autostrada per essere preciso sopra il ponte autostradale del salinello noto 2 attività nel cielo in zona tortoreto ben visibili una distaccata dall’altra di circa 200 metri si muovevano a scatti irregolari  devo ammettere che si vedevano benissimo erano due oggetti di forma ovale che avevano come fine nella parte bassa una punta che li faceva somigliare quasi a una piramide o punta di freccia unica pecca e con dispiacere e che non sono riuscito a scattare nessuna foto perchè come dicevo ero in transito sul ponte autostradale del salinello tratto non facile fermarsi sono sicuro di cio che ho visto mi farebbe piacere sapere se altri hanno visto l’evento grazie Roberto.

Aggiornamento del 14/11/2014

gatja ufoeCercando tra le foto in archivio o ritrovato questa foto fatta nel 2010 sullo sfondo il ponte del Salinello dell’A14 che unisce Mosciano a Tortoreto quel che si vede sembrano essere due nuvolette dall’aspetto un po strano ufo ? Forse si vedendo l’elaborazione sopvrapposta una strana somiglianza della segnalazione di Roberto articolo sopra By Gy

10 Risposte to “UFO NEI CIELI TRA TORTORETO E MOSCIANO (TE)”

  1. Anonimo Says:

    Confermo la foto ,,,coincidono alla perfezione anche se era notte la loro forma illuminata e simile , questo significa che e una zona da tenere d’occhio visto che a distanza di anni riappaiono gli stessi fenomeni nello stesso punto .

    Mi piace

    • grazie Roberto ero convinto della somiglianza davvero impressionante della tua segnalazione descritta sul post da sempre quella è una linea ufo come descritto in altri miei articoli da Pescara Ancona e viceversa oltre l’altra linea fronte verso il Gran Sasso e questa la dice lunga sulla nostra zona in tema ufo……

      Mi piace

  2. stefania Says:

    Abito vicino a quel ponte, non ho visto nulla ma abbiamo sentito un suono strano…ci siamo sincerati che non era un allarme antifurto.

    Mi piace

    • ciao stefania grazie a volte emettono suoni come ronzii o addirittura come aerei ma di suono piu dolce qualcuno se non erro in messico dichiarò di aver visto un ufo a quota media e di aver avvertito un suono intermittente tipo un motore ma di aerei in giro a parte l’ufo non ce ne erano grazie ancora della tua segnalazione

      Mi piace

  3. Geyar ma come mai hai cancellato cronache di asura,lex universi et arcana mundi, ed altre interessanti rubriche e contatti di siti omologhi amici. boh. Serpe.

    Mi piace

  4. Ma non ho capito bene,l.astronave della foto e’ quella del divino Adamas o’ l.hai fotografata tu,o altri a Teramo? e’ stupenda beautifull…good ,mai vista una foto ufo cosi’ chiara ,netta,nitida.. Sai dirmi che fine ha fatto Marisa di bartolo? vedi che ho ragione sparito Adamas,sparita anche Marisa, Penso che sia Marisa che Adamas che Mitrasuda siano gli stessi furbetti del quartierone in abruzzo..o no ?Comunque e’ impressionante questo revival di ufo,sia in italia che a l.estero. Poi dalle tue parti se ne vedono di piu,forse perche’ ci sono centri di ricerca militari? o laboratori scientifici di avanguardia come li ha descritti il celeste Adamas in lex universi et arcana mundi? ciao. Inquisitor

    Mi piace

    • in quanto a marisa e l’astrovave mistero…. per il resto grazie si credo che per centri di ricerca militari che si intensificano gli avvistamenti da noi gia proprio come descritti da adamas su lex universi

      Mi piace

  5. Ma dove peschi ste foto de UFO?,e’ bellissima,me sa come se dice a Roma, Renzi ci cova,nagari in combutella con Alfano che non e’ de noantri. aho ho sentito che Adamas, er folle di Dio e’ risuscitato,portali alla balduina lo femo santo,anzi santissimo subito,ciao e complimenti per il tuo blog er meio de er meio. Pretorian

    Mi piace

Rispondi

