UFO GIGANTESCO INDIVIDUATO DALLA NASA

ufo-gigante-nave-mãe-455x341

  Ufo grande come la Terra individuato dalla Nasa

gia-nel-2009-astronomi-e-autorita-russe-avevano-individuato-diversi-ufo-di-tale-grandezza-orbitare-nel-sistema-solare.aspxNEW YORK (WSI) – Una foto sta facendo il giro dei blog e dei social media: mostra un Ufo grande come il pianeta Terra. Scott Warring ha pubblicato l’immagine, scattata dalla Nasa, il 25 ottobre su UFO Sightings Daily.Non è la prima volta che un oggetto volante non identificato viene visto orbitare intorno al sole. Sembra che nel 2009 astronomi e autorità russe abbiano individuato Ufo di tale grandezza nel sistema solare. La NASA non ha lasciato commenti sull’immagine poco nitida. Si potrebbe anche trattare di un errore della video camera o di una eruzione stellare.Ma Warring è convinto che si tratti di un oggetto volante. “Guardate da vicino la superficie: non ci sono eruzioni o brillamenti. Il colore non cambia. A differenza del sole che ha diversi colori”. “Gli scienziati russi hanno lanciato un allarme 5 anni fa dopo aver avvistato degli Ufo che orbitavano intorno al sole in grado di effettuare inversioni di rotta e cambi di velocità imrpovvisi. A mio avviso tale oggetto è uno di loro”. Link

4 Risposte to “UFO GIGANTESCO INDIVIDUATO DALLA NASA”

  1. arriveranno prima o poi!

    Mi piace

  2. ADAMAS Says:

    INSOMMA SONO IL REIDIVIVO,PER ECCELLENZA…E GIA’ INSISTETE PER SCRIVERE AL MIO ACCOUNT. MI SPIACE PUPI, E PUPETTE,TERRESTRI,,,,…POTETE LASCIARE SMS ED EMAIL…IVIATI A ME…ALLA REDAZIONE DI GABRY GEYAR, IN ALTERNATIVA : cosmictopsecret@cosmic.com…OVVIAMENTE E’ CONSENTITO L.ACCESSO SOLO A COLORO CHE HANNO,APPUNTO , IL CODICE D.ACCESSO. – ADAMAS –

    Mi piace

  3. Dogma Says:

    uela’ e’ tornato Adamas, ora si che ricomiciamo ad istruirci e dicertirci.ciao Atomal, sei un gran paraculante. Dogma

    Mi piace

  4. ADAMAS Says:

    INSOMMA, APPENA DECIDO DI FARE UN VIAGGIO TRA URANO E NETTUNO..CON LA MIA IMMODESTA ASTRONAVE,AD ENERGIA GRAVITONICA…..LA N.A.S.A,..MI OSSERVA E SEGUE…POI SANNO GIA’ CHE ESISTIAMO..DUNQUE NASINI DELLA NASA…ED ORECCHE ELETTRONICHE DI UKUSA….NON FATE GLI GNORRI…RIVELATECI…O SARETE STRAFULMINATI..A SUON DI RAGGI ALFA-GAMMA. ADAMAS

    Mi piace

Rispondi

