C.UFO.M. CONGRESSO NAZIONALE IL 20/9/2014 A ROMA

Locandina-Convegno-web-235x294

Petrilli, Sinapi e Carannante scoprono gli Xfiles dell’aeronautica a Roma il 20 settembre 2014

A Roma il 20 settembre 2014, dalle 14,30 alle 19,00 saranno in programma gli ufo. Non un appuntamento come tanti, ma questa volta c’è di mezzo nientedimeno che l’Aeronautica Militare con i suoi casi segreti i suoi x files resi spietatamente pubblici nel best seller Ufo i dossier italiani che Lao Petrilli e Vincenzo Sinapi.

Dal 1972 ben 472 avvistamenti nelle varie regioni italiane, con episodi che vedono coinvolti anche dei presunti alieni. Il Congresso sarà ovviamente l’edizione 2014 ed il convegno inserito in esso si intitolerà “Le mille facce dell’ufologia”. Angelo Carannante presidente del Centro Ufologico Mediterraneo, rivelerà casi finora inediti con immagini significative di eventi ufologici reclamando l’apertura reale degli archivi e la definitiva pubblicazione da parte dei governi della realtà ufo sul nostro pianeta ponendo in risalto come il web abbia cambiato molte cose dell’ufologia classica. L’evento è di quelli ad alto livello per gli amanti del settore, l’ingresso gratuito e vi è la disponibilità di un parcheggio altresì gratuito ed inoltre vi sono i mezzi pubblici molto vicini alla Casa la Salle in via Aurelia n. 472 a Roma luogo della manifestazione.

Per le prenotazioni che è consigliabile fare e possibili fino all’esaurimento dei posti sono attivi i numeri 368/7562170 – 320/4659798 e 339/6265107. Sarà anche affrontato con l’esperto internazionale anche il mistero della vita su Marte che forse in passato è stata anche intelligente. Se ne occuperà l’ing. Ennio Piccaluga, autore del celebre best seller “Ossimoro Marte”. Altri ospiti saranno la dott.ssa Paola Tascione ricercatrice ed ottima cantante che si soffermerà sul rapporto ufo e religione. Il dr. Nino Capobianco psicologo, porterà i risultati di un questionario sottoposto ad un certo campione di persone sull’impatto psicologico in ipotesi di contatti con civiltà extraterrestri, con risultati anche sorprendenti. Ma interverranno molti altri ospiti da molte zone d’Italia con lavori che riguardano gli ufo in diverse salse.Link

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: