UFO NELL’ALONE SOLARE

Rainbow_Circular_AB

Ufo sull’alone solare ?

3xufo Una segnalazione di qualche giorno fa Da Andrea Busà che notò ( un’Alone intorno al sole con dei colori dell’arcobaleno ) incuriosito dal fenomeno scattò delle foto senza notare altro poi  in un secondo momento nel rivedere come erano le foto notò delle piccole luci circolari presenti nell’alone. Visionando le foto difatti si nota  un puntino di forma circolare in particolare in una foto questo appare di forma diversa in movimento ? nelle immagini sotto le sequenze delle foto escluderei l’essere qualcosa di convenzionale nel cerchietto azzurro si può notare senza ingrandire altri due puntini bianchi questi classico di un insetto. Difficile classificare con esattezza cosa sia ma la somiglianza ai molti avvistamenti ufo mi fa pensare che lo sia. sotto la sua segnalazione.

C’era uno strano arcobaleno circolare attorno al sole. L’ho fotografato con il mio samsung galaxy note 2, ma non sapevo neanche cosa fotografavo, potete capire cosa  e quanto si riesca a vedere sulla contro la luce del sole , niente! In un secondo momento della giornata ho voluto vedere come erano venute le foto, e mi resi subito conto che c’era qualcosa di strano, una luce circolare ripresa, fortunatamente, attorno al sole. By Xidt

I commenti sono chiusi.

