UFO SORVOLA LA STATUA DI CRISTOFORO COLOMBO

DISC-8375

Ufo fotografato da 4 bustocchi

sam_0342 - copia 3 BARCELLONA – Un ufo che sorvolava la statua di Cristoforo Colombo a Barcellona è stato fotografato da quattro turisti italiani di Busto Arsizio che erano in gita nella città spagnola. La signora che ha fatto lo scatto, insieme ai suoi amici tra cui suo marito, in albergo ha verificato sul computer anche le altre foto scattate nella stessa occasione, ma oltre la foto interessata dall’oggetto volante non identificato, non ve ne erano altre che lo immortalavano. Grande era la curiosità, sicchè si decidevano a contattare il C.UFO.M., acronimo di Centro Ufologico Mediterraneo, il cui presidente Angelo Carannante dava le necessarie disposizioni per le indagini, le quali sono riassunte sia sul canale youtube del centro denominato”CUFOMCHANNEL” che sul sito www.centroufologicomediterraneo.it . Grande è la cautela tra gli ufologi mediterranei, perché le immagini non sono chiarissime, ma proprio l’ufo non ha una messa a fuoco perfetta. Così tra le tante ipotesi le più gettonate sono quelle di un uccello oppure di un palloncino grigiastro. Al caso è stata prestata più attenzione del solito proprio per un largo ventaglio di possibili spiegazioni. Tuttavia fino ad ora resta a tutti gli effetti un ufo. Link

ufo barcellona filtri. 300x250 jpg 1

Annunci

7 Risposte to “UFO SORVOLA LA STATUA DI CRISTOFORO COLOMBO”

  1. Comeloi, stupidi serpenti nelle vostre teste… gioite di fronte all’ illumiazione…dolori cocenti e morte intrisi di sangue aspettano chi si impossesserà del mio sapere…. che oggi è più che mai. Sandro

    Mi piace

    • vittoriobella33 Says:

      HANNO RAGIONE DI QUEL CHE DICONO DI QUESTO ADAMS

      Mi piace

      • TROVO INUTILE IL GIDIZIO DI COSTORO CHE INVIDIOSAMENTE DA ALTRI BLOG O FORUM DISCREDITANO L’ OPERATO DEI DIVINI… ANOI, ANCHE SE SIAMO I VOSTRI CREATORI DI IGNORANTI COME VOI NON CE NE FREGA NIENTE SIETE IN QUESTO MONDO PER REAGIRE AI BATTERI E PREPARARE IL TERRITORIO PER IL NOSTRO ARRIVO… CHE AVVERRA’ MOLTO PRESTO COME GIA’ SCRITTO E DESCRITTO E SOTTOLINEATO NELLE VOSTRE ANTICHE SCRITTURE, (ANTICO TESTAMENTO E VEDA)
        IN TUTTO IL MONDO.. ANCHE FUORI DALLA VOSTRA GALASSIA, ANCORA MOLTO GIOVANE RISPETTO A QUELLE CHE SI FORMARONO EONI ADDIETRO…SFUGGONO ANCOR OGGI LE INTENZIONI DEI CELESTI ADAMAS IN FORMA SEMI BIPEDI… MISCHIATI ALL’ UOMO DALL’ ALBA DEI TEMPI…TEMPI IN CUI L’ UOMO FU CREATO A QUASI-SOMIGLIANZA DEI DIVINI.
        FATE PURE… DITE PURE CIO’ CHE VOLETE… AVRETE SOLO PUGNE PER LA MOSCA NELLE MANI PER VOI!
        INTANTO QUI DALLE DOLOMITI VI OSSERVIAMO DAL NOSTRO LABORATORIO SOTTERRANEO RICCO DI TESORI DELLA SCIENZA E DELLA TECHNOLOGIA ALIENA.
        SAPPIAMO TUTTO DI VOI, ANCHE CHE SIETE DEL SUD COME IL NOSTRO AMICO, MA NOI NON SIAMO RAZZISTI COME VOI, PER NOI NORD E SUD E’ LA STESSA COSA PERCHè LA TERRA LA GUARDIAMO DAL VOSTRO EST QUINDI NON SIETE NE TERRONI NE POLENTONI… FORSE UN PO’ LENTONI A CAPIRE CHE LA FINE DI QUESTA ERA E’ FINITA… E CHE UNA NUOVA ERA (NEW AGE) SI AFFACCIA AL MONDO…
        ALTRI CONTATTISTI DA NOI SCELTI PER LE LORO CAPACITA’ SUPERIORI AGLI ALTRI… HANNO DATO MOLTE DELUCIDAZIONI SUL NOSTRO OPERATO PORTANDO PAROLE GIUSTE PER IL CAMBIAMENTO DELL’ UNIVERSO IN FORMA BIPEDE QUADRUPEDE ( MITRA, GESU’, ARISTOTELE, BONGIOVANNI, I COGNIUGI HILL, URZI)
        DATE PURE SFOGO ALLE VOSTRE FRUSTRAZIONI IN UN LUOGO DEL GENERE, AVRETE IN DIETRO SOLO…..
        IL NIENTE…. COME VOI…
        COME ULTIMA COSA NON SCRIVETE PIU’ NULLA SULLA SIGNORA MARISA DIBARTOLO, ESSA E’ UNA BELLISSIMA E PUR SEMPRE FRAGILE DONNA DA RISPETTARE. ESSA POSSIEDE IL DONO DELLA OGNISCENZA!

        Mi piace

        • per quale motivo dovete spacciarvi per il celeste e divino Adamas, accreditandogli insulti e divergenze esoteriche, con il nostro mondo, siate seri ogni tanto. Certo è facile appropriarsi indebitamente degli account altrui, ma penso,e sono convinto, che Adamas, anche se qualcuno, anzi piu di qualcuno usa a sproposito il suo avatar ed account, non e’ eguagliabile al Celeste tra i terrestri. Comunque il destino dei bipedi non deve essere divulgato a tutti, come diceva un nostro inviato circa 2000 anni fa, non date le perle ai porci o ci rmettono le penne…. Cristantem

          Mi piace

  2. Simone Says:

    l’ autocritica è una brutta arma contro se stessi, si arriva alla fine della vita con un pogno di mosche tra le mani tenendosele strette.
    Tante volte ho sentito dire: “meglio tardi che mai”
    Sarebbe inutile aver vissuto una vita con gli occhi bendati tra miti e false speranze, se quando se ne ha l’ occasione non la si sfrutta per svegliarsi.
    Quando osservo i cani rincorresrsi la propria coda penso all’ uomo che possiede la fede.

    Mi piace

  3. adamoadamas Says:

    Insomma anche gli U.F.O., hannos coperto l.America. Ciao a tutti soprattutto al celeste Adamnas. Cryptos

    Mi piace

    • tenebrarus Says:

      Ormai ‘sto sfigato di Adamas ha perso la testa: si presenta con l’avatar di adamas, e si firma una volta con cryptos, altre con alfred, e quando se ne accorge, si richiama e si rimprovera da sè… che pena, questo signore che vorrebbe vivere sulle Dolomiti; che sia il poster che ha nella sua stanzetta dove ”viaggia” con la sua fantasia malata?

      Mi piace

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: