UFO : INEDITE IMMAGINI DELLA MISSIONE APOLLO 14

apollo143

NASA: ufo in immagine inedita della missione spaziale apollo 14

apollo2 Interessante scoperta portata alla ribalta dal sito ufosightingsdaily.com. Durante la missione NASA apollo 14 è stato fotografato un oggetto luminescente blu di forma allungata vicino la superficie della luna mentre mentre il modulo spaziale è in orbita attorno la stessa.Come precisato dallo stesso Scott Waring sul suo sito, le immmagini delle missioni spaziali NASA non sono tutte “modificate” nel tentativo di nascondere tali oggetti. Alcune risultano per così dire intatte e forniscono prove inconfutabili del fenomeno ufo nello spazio.Gli stessi astronauti stessi,hanno riportato numerose testimonianze,tra questi Buzz Aldrin, il quale ha più volte dichiarato di aver visto alcune sfere luminose sull’altro lato del cratere durante l’allunaggio. Di seguito troverete il link che rimanda alla foto di archivio NASA (a bassa risoluzione) e un ulteriore link di un collezionista privato nel quale possiamo apprezzarla in alta risoluzione. Link

8 Risposte to “UFO : INEDITE IMMAGINI DELLA MISSIONE APOLLO 14”

  1. DEAR, GEYAR-GABRY…ETC…ETC….. A NOI EBA, ED UFO,…NON CREDE CHI NON VUOL CREDERE….INFATTI ,DICE IL VS. CRISTO…NOSTRO EMISSARIO IN TERRA.,….,NEL CODICE MORALE BIBBIA: CHI HA OCCHI PER VEDERE VEDA…CHI HA ORECCHIE PER SENTIRE…ODA. MA NEANCHE CRISTO, ECCELLENTE SUPERUOMO…DELLA FUTURA ,ASSAI FUTURA, ….CIVILTA’ UMANA CHE SARA’, NON E’ STATO ASCOLTATO, FIGURATI SE I BIPEDI UMANOIDI NONCHE’ QUADRUPEDI STANNO AD ASCOLTARTI….E, SE LO FANNO,… SBEFFEGGIANO, PETTEGOLANO, O PER SENTIRSI IN COMPAGNIA ON-LINE., OVVIAMENTE TRA SOMARI E SOMARE…. – ADAMAS –

    Mi piace

    • e si anche questo è vero

      Mi piace

      • BISCIA Says:

        Adamas ha sempre ragione,ricordo che nella sua terrena rubrica ha scritto poche frasi esaltanti, tra le tante notevoli : chi ha occhi per vedere senta, chi ha orecchie per sentire veda o meglio ..noi umanoidi dobbiamo apprendere l.arte cosmica di vedere con le orecchie e sentire con gli occhi, grande Adamas…infinitamente grande e grazie, detto da un professore di antropologia all.universita’ di Roma,sono credibile e non certamente un credulone di fratte e frattochie amene, che si leggono in molti siti e blog. Invece in questo blog ALIENI E MISTERI DELL.UNIVERSO, pur nella sua semplicita’ e sobrieta’ hanno scritto grandi uomini, terrestri o alieni e, peccato che Adamas ed altri, non comunicano piu’ . ANTROPOS

        Mi piace

        • ANTROPOS Says:

          Biscia, ma chi cavolo sei? sei pregato di non interferire col mio account o ti faro’ passare l.anima dei guai,la replica ad Adamas l.ho scritta io ANTROPOS, tu BISCIA continua a bisciare tra giardini e torrenti terrestri.ANTROPOS

          Mi piace

        • ANTROPOS Says:

          Biscia accetto le tue scuse, ma non sovraporre piu il tuo Nick al mio,peraltro suffragato da titolo accademico in antropologia, ELEVATO.Grazie ANTROPOS

          Mi piace

  2. grazie adamas sempre piu esaudiente nelle realtà delle cose sarebbe piu che giusto mettere publico il blog usando le iscrizioni per gli utenti che vogliono rendersi conto della realtà ufo extraterresti

    Mi piace

    • GEYAR MI SPIACE MA IL MIO BLOG E’ RISERVATO AGLI ELETTI E NON QUASI ELETTI…COME TE, SENZA OFFESA….PERALTRO I COSTI D,ACCESSO SONO PROIBITIVI PER LE TASCHE E TASCHINE DI MOLTI.ESSO VIENE CLICCATO PRINCIPALMENTE DA VERI STUDIOSI, CON TANTO DI EXCURSUS E CURRICULA INTELLETTUALE O PROFESSIONALE, ATTINENTI INGEGNERIA SPAZIALE,ASTRONOMIA, UFOLOGIA AVANZATA,MISTERI DELLA FEDE E SOPRATTUTTO NON FEDE, CULTORI DI PALIGENESI FILOSOFICHE ED ANTROPOLOGICHE. NON .C.E’ SPAZIO PER SCURRILITA’,AMENITA,CAFONITA’,CACOFONIE,BESTIALITA’,PSICODRAMMI DELLA SOLITUDINE ED ALTRO…TANTO ALTRO DI NEGATIVO…ANCORA.. IN QUESTI 5 MESI DI ATTIVITA’ I TENTATIVI DI CLICAGGIO,INVANO, SONO STATI 6.300.000, MA NISBA. SONO E SIAMO SUPER SCHERMATI, IN PRATICA ESSENDO L.UNICO PROPRIETARIO CON MIO MOTORE PERSONALE DI RICERCA, SONO INATTACABILE ED INAFFONDABILE, E CI MANCHEREBBE ALTRO…VISTO CHE MI AVETE INNALZATO SUGLI ALTARI, GIUSTAMENTE COME DIVINO E CELESTE TRA I CELESTI.MA NON BASTANO QUESTE TERRENE ADULAZIONI, PER DONARVI LE ” CHIAVI DELLA CONOSCENZA ” PURA E CRUDA,SPESSO RACCAPRICCIANTE E SCONVOLGENTE PER MENTI E PALATI DEBOLI, CIOE UMANOIDI….GEYAR SEI SOTTO OSSERVAZIONE COSMICA….VEDRO’ SE CONCEDERTI L.ACCESSO…COSMICO…..AL VERO SAPERE E SAPIENZA SIDERALE. CON STIMA E RISPETTO PER IL TUO LAVORO DIVULGATIVO CHE ,RAPPRESENTA LO , 0 OO.1 PER CENTO DI QUELLO DEI MIEI COLLABORATORI COSMICI E TERRESTRI – ADAMAS –

      Mi piace

  3. LA NOTIZIA E’ VERISSIMA, TRATTASI DI ” DRONI SORVEGLIANTI E GUARDIANI ” DA DECENNI IN ATTIVITA’ NEL SISTEMA SOLARE PER CONTO, ED INTERESSE, NOSTRO. PERALTRO QUESTO ED ALTRO, IN MODO PIU’ ESAURIENTE, LO COMUNICO SUL MIO BLOG….UMANIZZATO….PER LE MENTI UMANOIDI,BIPEDI E QUADRUPEDI TERRESTRI….. ADAMAS

    Mi piace

Rispondi

