UFO STORM A SANTIAGO DEL CILE

Flottilas ufo a bassa quota nei cieli Cileni

Incredibile video di una grande flottillas ufo a Santiago del Chile immagini che si commentano da sole oltre  agli  eccitanti commenti dal vivo dei testimoni dell’evento. By Gy

UFO STORM

4 Risposte to “UFO STORM A SANTIAGO DEL CILE”

  1. Estimator Says:

    Marisa e che aspetti? namo prenota 2 biglietti bussiness class,ci andiamo insieme e non torniamo piu. ESTIMATOR

    Mi piace

  2. In un’agenzia di viaggi mi han detto che si può andare in Cile proprio nelle zone più ricche di avvistamenti.

    Mi piace

    • PENETRATOR Says:

      Marisa Grillo ha scombussolato ,giustamente, l.Italia per rifarla, Adamas, ha destabilizzato il pianeta terra e non solo. fai tre bigliettie partiamo per il cile io te ed Estimatore, un bel partouze,non ce che dire e non ti pentirai….. ciao..Penetrator

      Mi piace

Rispondi

