UFO INFUOCATO O METEORITE SUI CIELI INGLESI

meteor-300x160

Meteoriti in Russia e Cuba e “UFO infuocato” su Inghilterra.

SONY DSC Dopo lapioggia di meteoriti caduta in Russia (dove si è sfiorata una catastrofe nucleare)1 , ed il corpo celeste esploso a Cuba, ecco che arriva l’immagine di una sorta di palla infuocata dall’Inghilterra. Le foto sono stata scattate mercoledì scorso da Annie Henderson, che vive nel Somerset Levels, nei pressi del santuario degli uccelli nella riserva naturale di Avalon Marshes a Shapwick Heath. Se si tratta di un altro frammento di meteorite, come di quelli caduti in Russia e a Cuba, non è ancora chiaro. Per il momento, rimane quindi classificato come il classico oggetto volante non identificato (UFO), visto che sembra emanare da se stesso delle fiammate prodotte come da un gas, stile razzo. In effetti, al contrario dei meteoriti in Russia e a Cuba, questo strano oggetto sembra andare più verso l’alto che verso il basso. “Non ho mai visto niente di simile prima, e ho vissuto nel Somerset Levels per 17 anni” afferma Annie Henderson .Di Fabrizio Laure a Link

10 Risposte to “UFO INFUOCATO O METEORITE SUI CIELI INGLESI”

  1. Peracottaro ecc. -metterei i mio cell per chi stando vicino a Roma volesse fare amicizia con me e poi dai Parioli farsi sparare a razzo verso la stella più vicina… (seconda stella destra..) – ma chi si fida più ormai ?

    Mi piace

  2. vedo qs post dopo diversi mesi se non anni, ma mi sa che sono sempre valide, domande e risposte. Sì, amo sempre Obama, sempre bellissimo- ieri l’ho visto alla commemorazione (ahimè!) dell’11 settembre- teneva per mano Michelle, più alta di lui anche quasi raso terra . Grande Michelle, grande Obama.

    Mi piace

  3. Samaiel Says:

    Er peracottaro che vordi,tutto cio che ti accade nella tua fattoria e campi? Vordi che e’ giunto il SEGNO DEI TEMPI RISOLUTIVI, o sara’ il SEGNO DI ADAMAS, il divino che comincia a fendere colpi mortali. SAMAIEL

    Mi piace

  4. Peracottaro, io sono agitata di mio, senza essere né pollo né tacchino.

    Mi piace

    • ER PERACOTTARO Says:

      Donna agitata mezza…….concupata….ed addomesticata,come faccio con le mie vacche ,,giumente e cavalle. Ciao marisa raggiungimi nel mio ranch, in PALESTRINA, poco lontano da ROMA non caput mundi…. ER PERACOTTARO

      Mi piace

  5. palle infuocate in cielo se ne sono sempre visti, solo che poi appariva la madonna come a lourdes. Secondo me tra poco ci
    diranno che Obama e Putin han preso accordi con alieni che ci stanno vendendo la loro tecnologia in cambio di pezzetti di rame.

    Mi piace

    • MARLENE Says:

      Cara Marisa collega donna, se noi sei trasgender come il Celeste. Gli Alieni,cio’ che gli serve, se gli serve, se lo prendono.Punto: con Obama e Putin o senza Obama e putin…to mettiamoci anche la MERKEL che sembra la marca di una marmellata e meno male che in autunno ce la toglieranno dalle scatole gli elettori teutonici,non se ne puo’ più di questa obesa… ex comunistella, che nell.est della germania comunista magari era una KAPO’, comunista,ovviamente. Eppoi non mi toccate i Presidenti degli STATI UNITI, chiunque siano, di qualunque colore,religione ed ideologia. Noi dobbiamo tutto all. AMERICA, RISPETTIAMOLA ED AMIAMOLA. gli americani hanno sempre tolto le castagne dal fuoco alla vecchia,macilenta, degradata, europa percio’ zitti,e mosca.W GLI U.SA. , tre baci ad ADAMAS , che amo, ed adoro, anche se non mi risponde, quasi mai , ed e’ fuggito da me creandosi addirittura una decina di Blog. e detto da una bella tedesca come me,che amo oltre ADAMAS, L.ITALIA, potete fidarvi.Marlene

      Mi piace

      • Merlene, finalmente una che adora OBAMA! se vedi il mio Youtube vedrai che ho persino scrittouna poesia per lu. S^, viva l’AMERICA!! ci sono stata 2 volte x brevi giorni, ma ci tornerei volentieri se qualcuno venisse con me. Di Adamas so poco, ci sono varie cose che mi incuriosiscono. Tu sei a Roma?

        Mi piace

  6. ER PERACOTTARO Says:

    Me sa che ADAMAS il celeste,si e’ scazzato con noi terrestri. Anche le mie vacche,tacchini, polli,pollastri galline e galinelle,sono agitati da circa na semana, ed i miei cagnoni lupo,ulullano spesso verso il cielo. che vordi’ tutto cio,dateme na risposta non pacchiana. ER PERACOTTARO

    Mi piace

Rispondi

