UFO INTERCETTA METEORITE IN RUSSIA

Un ufo ha intercettato la meteorite in Russia ?

russia2 La meteorite esplosa in Russia che ha provocato molti danni e feriti  e stata colpita in tempo da un ufo prima che toccasse terra causando chissà quali enormi danni ? L’esplosione stata stimata di una potenza pari a 30 bombe di Hiroshima secondo la Nasa la meteora era delle dimensioni di 17 metri dal peso di 10.000 tonnellate Da una immagine che ho estratto dal video al minuti 1:06 (foto a lato) si nota un oggetto strano parrebbe un frammento della meteorite ma se questo lo fosse continuerebbe la caduta a terra sparendo invece l’oggetto rimane fermo stabile nel cielo cos’è ? Forse davvero un ufo come descrive in immagini e video molto interessanti Il sito segnidalcielo cui o estratto questa (foto sotto) ove si nota un oggetto strano colpire la meteorite se fosse stato un missile lanciato dai militari se ne sarebbe parlato e sarebbe stato ben visibile qualcuno Ha anche gridato al complotto con un esperimento Usa  nel cielo Russo ma queste immagini lo screditerebbe vi rimando all’approfondimento sul sito a questo Link . Art. By Xidt

ufo-meteora336-Feb.-17-13.421-300x173

19 Risposte to “UFO INTERCETTA METEORITE IN RUSSIA”

  1. domenico discornia Says:

    ciao mi chiamo Domenico, non centratra nulla con i Vostri argomenti, non so a chi chiedere. tempo fa vidi a 50 metri di distanza dalla mia macchina un oggeto luminoso con una scia, grande quanto un edificio che cadeva al suolo era enorme e velocissimo piu veloce di un fulmine, pensai a una meteorite e mi aspettavo l’imatto con il suolo facendomi il segno di croce ( è la fine pensai) ma non accadde nulla mi dite cosa poteva essere. Grazie.

    Mi piace

    • credo sia stata un frammento piccolo di meteorite queste arrivano a velocità sostenute con una lunga scia dietro disintegrandosi prima di toccare terra senza provocare impatti o esplosioni come in Russia

      Mi piace

    • tatagertudre Says:

      Carissimi amici e denigratori del dr. Adamo Adamas,
      sono tata Gertudre, factotum dello stimato e grande pensatore del dottore.
      Vi scrivo queste poche righe, anche se lui non lo sa e non approverebbe; avrete certamente notato la sua assenza sua e dei suoi sosia ai quali egli era molto affezionato, con i quali amava divertirsi prendendovi in giro amabilmente e in modo sornione…ma basta così, perchè mi vengono le lacrime agli occhi e non potrei andare avanti…
      Voglio informarvi che il dottore, ormai avanti nell’età, e stufo di tutto e tutti, trascorrerà per il resto dei suoi giorni ritirandosi in un convento, condividendo la preghiera e l’attività dei monaci presso l’abbazzia del Goleto in alta Irpinia, dove c’è la Comunità Iesus Caritas del beato Charles de Foucauld. In quando a me ritornerò in Francia presso i miei cari.
      Ossequi e buon lavoro.

      Mi piace

    • tata Gertudre Says:

      Carissimi amici e denigratori del dr. Adamo Adamas,
      sono tata Gertudre, factotum dello stimato e grande pensatore del dottore.
      Vi scrivo queste poche righe, anche se lui non lo sa, e non approverebbe; avrete certamente notato la sua assenza sua e dei suoi sosia ai quali egli era molto affezionato, con i quali amava divertirsi prendendovi in giro amabilmente e in modo sornione…ma basta così, perchè mi vengono le lacrime agli occhi e non potrei andare avanti…
      Voglio informarvi che il dottore, ormai avanti nell’età, e stufo di tutto e tutti, trascorrerà per il resto dei suoi giorni in un convento, condividendo la preghiera e l’attività dei monaci presso l’abbazzia del Goleto in alta Irpinia, dove c’è la Comunità Iesus Caritas del beato Charles de Foucauld. In quando a me ritornerò in Francia presso i miei cari.
      Ossequi e buon lavoro.

      Mi piace

  2. domenico discornia Says:

    ciao mi chiamo Domenico, non centratra nulla con i Vostri argomenti, non so a chi chiedere. tempo fa vidi a 50 metri di distanza dalla mia maccina un oggeto luminoso con una scia, grande quanto un edificio che cadeva al suolo era enorme e velocissimo piu veloce di un fulmine, pensai a una meteorite e mi aspettavo l’imatto con il suolo facendomi il segno di croce ( è la fine pensai) ma non accadde nulla mi dite cosa poteva essere. Grazie.

    Mi piace

  3. Davvero si crede in ufo che abbatte il meteorite, senza recare danno? I video proposti in rete non danno origine a tale visione , tranne che…dove si vuole vedere ciò che non c’è. Non questa volta si sono mostrati, se volessero proteggere il nostro mondo, non avrebbero permesso al meteorite di entrare nell’ atmosfera. Credo sia più interessante il luogo chiamato ” la zona del silenzio” e gli avvistamenti multipli, continui e costanti che ancora adesso, si verificano.

    Mi piace

    • GLADIO Says:

      Il Conte rovescio,stavolta ne ha detta una DRITTA, lo riferiro’ al celeste ADAMAS, per un elogio a te diretto, o per una lauta mancia in…smeraldi venusiani, che il Celeste usa a mo di palquette e moquettes. GLADIO

      Mi piace

  4. Adamas, sei eretto a status celeste: quale mai azione dirompente ed intraprendente in sano intelletto, hai copulato e ingravidato?…Molto è stato fatto, poco è stato approvato e giustificato. Sia mai una dolce nenia, ghermir morfeo in cotal luogo?

    Mi piace

  5. la faccenda dello scudo stellare internazionale a ragnatela non mi convince molto, di asteroidi ne cadono continuamente e ci sono anche testimonianze di approdi di marchingegni alieni con tanto di foto- lì lo scudo non funzionava?

    Mi piace

  6. atomal hai ragione,e quindi? vuoi dire che davvero potrebbero averci protetto deviando in qualche modo l’asteroide?

    Mi piace

    • ATOMAL Says:

      ATOMAL, non mente, mai, non ha idee contorte e stortE o al rovescio come tale conte., e sai perché? sono un ricercatore di tecnologie spaziali, ed esattamente ingegnere areonautico e il pane e companatico me lo passa il Celeste Adamas,non che’ divino, fino a quando mi passa 7.000 dollars al mese. Vivecersa sara’ meno celeste e poco divino ,ma siccome il mio intelletto evoluto lo aggrada, e gli fa comodo, cio’ da me paventato non accadra’ Ergo. viva GRILLO E IN PRIMIS ADAMAS,SAGNA O FRANZA PURCHE SE MAGNA…..ATOMAL

      Mi piace

      • ATOMAL Says:

        marisa nel messaggio di or ora a mia firma ..ATOMAL…intendevo dire SPAGNA E FRANZA PURCHE SE MAGNA…….E NON SAGNA E FRANZA….BAY ATOMAL

        Mi piace

  7. SPY Says:

    Ve lo do io l.ufo che abbatte la meteora o il missile che abbatte l.ufo, sapete in realta che cosa e’ successo.? ,l,attuale Russia sta usando il tanto deprecato scudo stellare dei potentissimi STATI UNITI, che IDDIO ce li conservi in gloria e potenza,visto il bene che hanno fatto per la liberta dei popoli. In sintesi noN avete capito che LO SCUDO DA GUERRE STELLARI ESISTE DA 12 ANNI, IN CONSORZIO USA-CINA-RUSSIA-CANADA-GIAPPONE-BRASILE-ARGETINA-FRANCA-GERMANIA-ITALIA GRAN BRETAGNA ISRAELE ? LA difesa planetaria, a mo di ragnatela, avverso eventuali extraterrestri nocivi, e’ stata attivata appunto per prevenire.ecco perche nel mondo si tende ad unificare il pianeta,e sono crollati regimi dispotici come quelli comunisti e nazisti…..pericolo in vista , dunque, hanno unificato,prudentemente le risorse reattive ad eventuale i,ma probabile contatto alieno. Inoltre lo stesso scudo stellare esiste in orbita,come una super- ragnatela per abbattere eventuali grosse meteore od asteroidi. Svegliatevi umanoidi e somari come vi giudica,giustamente, il divino Adamas.

    Mi piace

  8. ATOMAL Says:

    Marisa, ma dai un rudimentale missile terrestre non e’ in grado neanche di graffiare qualsiasi ufo,visto che si muovono e proteggono grazie ad un campo di forza autonomo, come comunicagto da celeste ADAMAS, in LEX UNIVERSI ET ARCANA MUNDI—- e di altri centri spaziali terrestri. e se no come farebbero a gironzolare nell.universo, con tutti i detriti,asteroidi e nonnezza umana girante in orbita al nostro deturpato pianetra? ATOMAL

    Mi piace

  9. P.S.In effetti queste strane enormi nubi non danno affatto l’idea d’esser state lasciate da un meteorite esploso. Torno all’ipotesi di prima! un’astronave aliena tentava di atterrare, ma qualcuno le ha sparato un missile. Se fosse atterrata senza intoppi, non ci saremmo accorti di nulla.

    Mi piace

    • Confiteor Says:

      Marisa ma credi davvero che queste rozze e primitive armi terrestri siano in gradi di abbattere astronavi aliene o confrontrasi ,a pari livello, con le supercivilta’ extraterrestri (positive o negative), descritte magistralmente dal celeste e divino ADAMAS,nella sua LEX UNIVERSI ET ARCANA MUNDI. Andiamo su fai torto alla tua intelligenza,alla mia ma non a quella di ADAMAS. Confiteor

      Mi piace

  10. Io ho pensato che forse un’astronave aliena cercava di atterrare da noi ma qualcuno le ha scagliato contro un missile; oppure davvero un asteroide stava per far danno ma “LORO” l’hanno fatto esplodere prima che ci piombasse addosso. Se fosse così vuol dire che l’ atteggiamento alieno nei ns confronti è benevolo e protettivo, come ho sempre pensato.
    Altrimenti a qs’ ora di noi avrebbero già fatto un boccone.

    Mi piace

    • Malalingua Says:

      Senti Marisa ma perché non ti sposi o concupisci col celeste ADAMAS e la fai finita togliendocelo dai cogl….ni …? inoltre mi preoccupa molto il fatto che Adamas non si sente non si vede,piu’,non scrive,piu’, eppure e’ onnipotente,onnidicente,e sa sempre tutto cio’ che di ciamo nel bene e nel male sul suo conto qui ed altri blog; in verita ne sparlano piu bene che male,e sono invidioso…lo confesso. Quanti spioni,prezzolati ha il divino Adamas e tra questi includo conte rovescio,pif,marisa,emilius e Geyar….ovviamente lautamente sottopagati dal divino.Da qualche parte ho visto la sua nuova imm,agine, e’ proprio un lucertolone, magari ambito dalle nostre signore,in eta’. MALALINGUA

      Mi piace

      • conte rovescio Says:

        alltro che sottopagato….non mi metto in competizione con Adamas: troppo onniscente e come si evince dalla storia…non convincerti che sei matto, saranno gli altri a dirtelo.

        Mi piace

Rispondi

