UFO SUL MONTE BUGARACH IL 21/12/2012

Francia: 21 dicembre 2012, un UFO fa la sua comparsa sul Monte Bugarach? I video

GERMANIA Ieri 21 Dicembre 2012, doveva essere il giorno dell’Apocalisse e a sud della Francia è accaduto qualcosa di speciale. Per prevenire la sicurezza e la salute mentale dei cittadini, la polizia francese aveva bloccato per qualche giorno l’accesso al Monte Bugarach.Questa montagna pirenaica è stata a lungo popolare tra gli ufologi e appassionati del mistero, convinti che vi si trovi nascosta una base aliena e sotto terra ci sia un passaggio per un altro mondo. Proprio ieri un telespettatore di cui non si conosce bene la sua nazionalità (sembra di origine araba) ha registrato in diretta TV su un canale tedesco la diretta dal Monte Bugarach e si è accorto della presenza di un UFO.Abbiamo  subito visto e riscontrato in altri filmati delle registrazioni di ieri 21 Dicembre, registrazioni che vanno dalle ore 12.11 in poi, che in effetti durante la diretta televisiva, si può osservare un misterioso oggetto. L’Ufo compare alle ore 12.12, e staziona sul Monte Bugarach per  circa 20-30 secondi, poi dopo sparisce verso l’alto tra le nuvole. Ovviamente potrebbe trattarsi di sporcizia sulla lente della telecamera, oppure un effetto dovuto alle gocce d’acqua presenti sullo schermo, ma ognuno poi si farà la propria idea su questo fatto. Guardate i video!! Link

Annunci

5 Risposte to “UFO SUL MONTE BUGARACH IL 21/12/2012”

  1. comunque finalmente sono tornati gli ufo a forma di disco volante.. mi davano fastidio tutti quei bastoncini e cilindretti.. La mia paura è che questi ns amici che vengono fin qui a curiosare cerchino di atterrare un po’ di nascosto, in posti al riparo da passanti, strade ordinarie, aereoporti ecc.. e vadano magari a schiantarsi contro qualche parete rocciosa oppure finiscano x sprofondare in paludi o in mare o laghi.. Temo che abbiano paura di noi alla fine! almeno in fase di atterraggio.. (beh, scusate la divagazione).

    Mi piace

  2. Ragazzi, è chiaramente una gocciolina d’acqua sulla lente:

    1) ce ne sono altre;
    2) Compare quando cambia il contrasto dell’immagine, tant’è che le nuvole diventano anche più scure;
    3) Fa gli stessi movimenti della telecamera, infatti scompare verticalmente quando la camera alza l’inquadratura cambiando angolo di luce e RISCHIARENDO la gocciolina.

    NIENTE UFO QUI!

    Peccato però 😦

    Mi piace

    • Ciao luigi si potrebbe essere però non so non pare essere attaccata sulla lente oltre che la (gocciolina d’acqua )si evidenzia in orizzontale vedremo gli sviluppi degli esperti…

      Mi piace

  3. Rebecca Says:

    Sereno 4 avvanebto caro Gabry, e sopratutto un bel inizio della nuova era della coscienza ti abbraccio Pif♥

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: