UFO : DOPO MEDVEDEV MARIO BORGHEZIO GLI UFO CI SPIANO

206395_469797729717548_1176407320_n

Ufo, Borghezio: “So per certo che ci spiano. Ci temono per il nucleare”

( E dopo Dmitri Medvedev, Mario Borghezi )

imagesL’europarlamentare leghista ha denunciato a Strasburgo che “governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”. Ha affrontato il tema anche su Radio Padania nella trasmissione “Padanismo e vita extraterrestre”. Il politico: "Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi" Da tempo la xenofobia di Mario Borghezio guarda oltre le stelle, proiettata nello spazio cosmico. L’europarlamentare leghista ha denunciato a Strasburgo che “governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”. Ha affrontato il tema anche su Radio Padania nella trasmissione “Padanismo e vita extraterrestre”.

Medvedev si è lasciato scappare la verità.
È un fatto importantissimo.

C’è un complotto per non rivelare una realtà devastante.
Fu un parlamentare europeo di sinistra a dirmelo, uno scienziato scrupoloso.

La illuminò sul pericolo?
Mi disse di temere che le maggiori cancellerie del mondo coprano l’esistenza degli Ufo. Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno ascoltando Radio Padania cominciai a interessarmi della questione.

La politica però è disattenta. Ne ha mai parlato con Bossi?
No, ma le assicuro che, al di là di ironie e battute, i più preoccupati sono i parlamentari dell’Est europeo. E adesso, sentendo Medvedev, capisco perché.

Gli Ufo iniziano a essere un problema.
Abbiamo una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro.

Il presidente russo ha detto che sono anche tra noi.
È possibile. Io sono in contatto con una giornalista americana molto esperta sulla questione e lei sostiene che sia così.

Si mimetizzano e si mescolano.
So per certo che ci spiano, ci tengono sotto controllo.

Per quale motivo?
Ci temono. Gli alieni hanno paura dell’uso che possiamo fare del nucleare.

Ecco, il motivo. Possiamo danneggiare l’universo.
Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi.

Come nelle storie di Peter Kolosimo.
Io ho letto tutti i suoi libri.

Non siamo soli nell’universo.
Anche la Chiesa si è pronunciata. Ha detto che non è da escludersi una forma di vita esterna.

Se lo dice la Chiesa.
La Chiesa valuta sempre con attenzione. Ora serve la verità. Medvedev ha rotto il silenzio. Fuori i documenti top secret.

Mobiliterà il Parlamento europeo?
Sì e spero di avere un sostegno trasversale. La politica non può più eludere la questione. Link

Advertisements

6 Risposte to “UFO : DOPO MEDVEDEV MARIO BORGHEZIO GLI UFO CI SPIANO”

  1. DOGMA Says:

    Borghezio…Borghezio…non penserai che il parlamento Mondiale, quello invisibile, ma vero, composto da 15 persone si lasci intimorire da te europarlamentare o da altri governi nazionali per rivelarti la verita’ sugli Ufo? ma dove vivi Borghezio? Guarda che i parlamenti di tutto il mondo,come le religioni, sono composti da burattini, sovente senza autocoscienza e consapevolezza, ideologizzati ,o dogmatizzati, in ,apparente, buona fede dal ” Nuovo Ordine Mondiale ” molto serio ed efficiente, e non vedo l.ora che sottomettano, e governino, apertamente il mondo umano, visto che e’ stato ideato dagli Extraterrestri, ai quali non importa mezzo fico delle nostre lastime,sofferenze e miserie, gioie e dolori ,essendo qui da secoli, quali guardiani di questo zoo. Mi convinco sempre piu, pur non stimandolo piu di tanto, che quel buontempone di Adamas, o chi si para dietro questo account, abbia ragione su quasi tutto, e la sa molto..ma molto lunga nella sua lex universi arcana mundi.Sapete che vi dico solo la C.I.A. E’ FONTE SERIA E SICURA,PIU DI TUTTI, ed Adamas mi sa che e’ uno di loro ai piu alti livelli, se no lo avrebbero gia eliminato,dopo le sue rivelazioni-DOGMA-

    Mi piace

    • ehm.. se è divino Adamas, anche Borghezio lo è! anzi DI-VINO, nel senso che nelle sue vene invece di sangue circola chianti e valpolicella, barbera pinot nebbiolo e grignolino opportunamente cadenzati (non mescolati). In piemonte e veneto vedono di tutto, luci extraterrestri madonne astronavi ecc, un paio di bicchieroni seri (magari scaldanto prima il vino in un pentolino con chiodi di garofano e cannella) ed entri in un’altra dimensione.

      Mi piace

    • I burattini sgambettano maLORO sono davvero già tra noi in varie forme , o come entità invisibili o ospiti di inconsapevoli umani …che tutt’ a un tratto possono diventare consapevoli.. Certo che la Cia e’ quella che sa tt, ma anche il Vaticano! A presto raga- ci vediamo tt all’ herris bar

      Mi piace

  2. ADVISOR Says:

    Medevev lo posso capire e’ un politico di grosso calibro russo e sicuramente e’ ben informato dai suoi potenti ed onnipresenti servizi segreti,leggasi KGB, che ha cambiato nome ma non la sostanza,.in somma costui con un gaffes fuori onda ha gia detto quello che quasi tutto il mondo sa degli UFO, dunque nulla di nuovo: invece mi incuriosisce BORGHEZIO, DENOMINATO PANZELLA E PANZEROTTO, in Parlamento ed in Padania; costui come fa ad essere certo degli Ufo? tiri fuori elementi probanti o probatori,cioe’ documentazione,oppure e’ un novello Adamas, che pur avendone dette e scritte di cotte e scotte, almeno, Adamas, mi ha fatto riflettere, ma Borghezio ed i suoi UFO proprio no, non credo proprio, Vabbe’ siamo in campagna elettorare ed alcune centinaia di migliaia di ufologi od appassionati potrebbero abboccare e votare Borghezio che, io rinomino ,COERZIO, viste le grandi minchiate ,periodicamente emesse come un soverchiante suo ruttare. Ciao a tutti i veri e seri intenditori di UFO adamitici o meno. A proposito ma Adamas che fine ha fatto? la sua missione e’ durata poco su questo mer….oso pianeta. ADVISOR

    Mi piace

  3. Sono più potenti di noi ma stanno assistendo alla ns autodistruzione e cercheranno di fermarci, di invertire il processo. E poi non vengono da un solo mondo, ce ne sono di due o tre tipi, alcuni come noi più o meno, altri sono una sorta di insetti.

    Mi piace

  4. Rebecca Says:

    Buongiorno cara Gabry… non penso che lori ci temono per i nucleari… ma credo ci temono per il fatto che siamo ancora molto primitivi.. ti abbraccio Pif♥

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: