UFO O SCIE CHIMICHE ? NEL CIELO DI MOSCIANO S.A. (TE)

SAM_0200

Ufo a Mosciano S.Angelo (TE)

ufo dueXQuesta foto l’ho scattata a ottobre l’avevo dimenticata fino a oggi che sfogliando l’album e tornata fuori la strada e quella interna che riporta al paese dal cimitero la scattai per quella scia segnata dalla freccina che mi incuriosi perché non appartenente al riflesso del sole e come sempre scaricandola sul pc ne uscì fuori quei due strani trattini non visibili a occhio nudo elaborati alla meglio con i filtri che ho sembrano essere nell’apparenza due oggetti discoidali  si notano meglio nella piccola immagine solarizzata sotto non sono i tipici buchi che si formano tra le nuvole ne la tipica scia di un aereo lo si nota bene ingrandendo la foto Ufo ? cosa ne pensate?

Altra segnalazione di stasera verso le 18-45 da mio figlio ma non c’è foto solo la descrizione di due scie allungate in modo irregolare con colorazione giallo arancione  viste sulle montagne gemelle del Gran Sasso difficile dire cosa siano magari normale formazione di scie chimiche al tramonto non so se qualcuno ha visto la stessa cosa può segnalarla a xidt@hotmail.it By Gabry

DSCN0883

9/12/2012 Altra foto scattata oggi a Mosciano S. Angelo  molto interessante che mostra una sfera un oggetto nel cielo nuvoloso scattata da Mia figlia Katja appena dopo la sfera/orbs sulla casetta nella strada sottostante via Terracini si evidenzia in rilievo un’oggetto sferico Ufo?

 NOTA DALLA REDAZIONE : PUBBLICATA TERZA PARTE DI CRONACHE DI ASURA IL LIBRO

3 Risposte to “UFO O SCIE CHIMICHE ? NEL CIELO DI MOSCIANO S.A. (TE)”

  1. Anonimo Says:

    sentite io vivo dopo teramo,e vi dico che succede tante di quelle cose strane ,,specialmente vicino al gransassso ,,,,e 15 anni fa li a mosciano o visto una grande sfera luminosa ma nessuno mi credeva anzi cera qualcuno che a visto ma sai comè il popolo ,,,se non vede non grede e se la vede trava sempre una spiegazione ,,,,,,,,,,,,io sono convintissimo che esisto gia dalla nascita della terra,,,,,,,

    Mi piace

    • ciao la parte del gran sasso e meta di avvistamenti strani luci oltre che di ufo so dell’avvistamento cui parli la vide mio fratello ma non riuscì a fotografarla dalle nostre parti e sempre stata meta di ufo in particolare nella linea adriatica da pescara in su e viceversa e alcuni dal mare verso i monti purtroppo da noi molta gente sa vede ma teme di dirlo puoi documentarti qua tra la ricerca di ufo in abruzzo – nel teramano – su mosciano a e in foto e vvistamenti a lato del blog a presto grazie della tua segnalazione By Gabry

      Mi piace

  2. Rebecca Says:

    Buon giorno caro Gabry… ora non manca più tanto.. e io sono leggermente inquieta con la speranza che prima o poi i nostri fratelli ci fanno visite.. sarebbe sicuramente un bene per la coscienza umana… ti abbraccio abbi un sereno domenica e un bello secondo avvento tvb Pif♥

    Mi piace

Rispondi

