UFO GIGANTESCO SULLE HAWAII

Nuovo video mostra enorme UFO sulle Hawaii

HAWAI Il video che vi presentiamo è stato registrato il 3 Dicembre 2012 da due diverse angolazioni e mostra quello che sembra essere un enorme UFO composto da svariate luci. IL fatto è accaduto nella località di Hilo Big Island, il più importante centro abitato delle isole Hawaii dove molte persone hanno assistito all’avvistamento di questo enorme oggetto. Gira voce, ma di questo si dovrebbe avere conferma, che il velivolo misterioso emetteva dei suoni, ovvero…una musica molto ambient mentre sorvolava a bassa quota l’isola. Ovviamente la musica che ascolterete nel video della registrazione dell’Ufo non a nulla a che vedere con l’emissione o trasmissione di musica ambient da parte dei piloti alieni. Beh..comunque molti contattisti affermano che gli extraterrestri amano la musica, come nel film Incontri Ravvicinati del terzo Tipo. Link

5 Risposte to “UFO GIGANTESCO SULLE HAWAII”

  1. Emilius Says:

    In effetti è straordinario, se non è un ottimo video montaggio.
    Strano come siano cambiati gli ufo da qualche tempo, prima erano a forma di disco, ora vanno di moda quelli triangolari…mi sembra un’involuzione dal punto di vista aerodinamico, chissà se qualche ingegnere aerospaziale fasullo che circola su questo blog, ha da dire qualcosa.

    Mi piace

    • Emilius non dimentichiamo che non sono una sola razza l’ingegnere non credo sia fasullo credo che sicuramente dirà qualcosa in merito

      Mi piace

      • Emilius Says:

        Penso anch’io che , se non siamo soli, siamo in tanti, da quando è nato l’universo… ho forti dubbi che qui ci sia qualche ingegnere aerospaziale, visto che non da uno straccio di convincente generalitá, sono più convincenti i protagonisti del romanzo di Marisa, che costoro che bazzicano su questo blog. Comunque, vediamo cosa dicono, se necessario li interroghiamo, se non spariscono…

        Mi piace

  2. come tutti i popoli sulla terra qualcuno di loro puo essere malvagio ma non credo lo siano altrimenti saremmo già fritti da un bel po

    Mi piace

  3. se amano la musica e ci mandato astronavi con tanto di colonna sonora malvagi non possono essere

    Mi piace

Rispondi

