UFO : STRANA ANOMALIA IN ANTARTIDE

UFO – Anomalie nella stazione Neumayer III. 21 nov 2012, strani oggetti vicino Neumayer Station III. ripresi dalla webcam della stazione cos’è? O meglio cosa sono? Da ufosonline By Gabry

ANTARTWeb Cam  http://www.awi.de/NM_WebCam/livemovieW.html

2 Risposte to “UFO : STRANA ANOMALIA IN ANTARTIDE”

  1. Rebecca Says:

    Buongiorno caro Gabry, ritorno come blogghista in gennaio ecco ti lascio qui il mio link del mio nuovo Blog http://unmondoperduto.wordpress.com sperò che ti sottoscrivi ancora da me, come sempre con amore Pif♥

    Mi piace

    • ciaoo Rebecca questa e una bellissima notizia certo che mi sottoscrivo da te ci mancherebbe anzi e gia fatto un blog sicuramente bellissimo già da come e impostato ti abbrraccio carissima rebecca a presto

      Mi piace

Rispondi

