STARGATE IN CINA ?

cina

Cosa si  sta costruendo Cina ?

ring1 Non contenti di strutture edilizie misteriose e gigantesche nel deserto, i cinesi stanno ora costruendo portali interdimensionali nel mezzo della loro città? Cosa diavolo è questa alta struttura di 515 piedi (157 metri) di metallo  nella città di Fushun nord-est della Cina in Provincetown? E fatta di 3.000 tonnellate di acciaio e si illumina di notte,  con 12.000 LED decorati. Secondo i funzionari governativi , Questa struttura titanica non fa assolutamente nulla se non  come avvistamento di una posizione elevata. Essi sostengono che è piuttosto "architettura del paesaggio", come la Torre Eiffel. Utilizza quattro ascensori per portare le persone verso l’alto.Per il paese cinese è stata dura circa l’edificio dopo un blogger ha postato queste foto su Sina Weibo, che è "la più grande piattaforma di microblog." Non sorprende, visto che questa cosa costa $ 16 milioni.La difesa del ciy dice: "non c’è abbastanza gente per costruire intrattenimenti, quindi dobbiamo solo costruire qualcosa di bello, OK WE ARE COOL ADESSO?". O qualcosa del genere. Hanno inoltre sostenuto che non hanno abbastanza cittadini  per costruire altri edifici più utile. Hanno di tutto  ospedali, centri ricreativi e altri edifici della città di cui hanno bisogno, così hanno deciso di saltare il loro bilancio probabilmente in eccesso in questa cosa. Secondo il Bureau Urban Construction Fushun, il "Ring of Life" significa " un sentiero che conduce in un paradiso in cielo." Sito originale a Link 

By Gabry

Annunci

9 Risposte to “STARGATE IN CINA ?”

  1. I have been reading out some of your posts and it’s pretty good stuff. I will make sure to bookmark your blog.

    Mi piace

  2. Xapher Says:

    Sigma , il film si chiama GATTACA e comuque non e’ quello al quale ti riferisci che al contrario si chiama CONTACT con Jodie Foster, a parte vaneggiamenti cinefili e’ interessante notare come il tuo modo di scrivere sia pressoche’ identico a quello di adamas.
    Stupisce solo me il fatto che un unico utente prenda nomi differenti ed addirittura si risponda da solo? e guarda caso in tutti i suoi alias osanna sempre adamas, chi si loda si imbroda dicevano i saggi.

    Mi piace

  3. SIGMA Says:

    Molti di vuoi avranno visto il film di fantascienza gattiga o gattega ebbene, in pratica ,scienziati terrestri dopo aver ricevuto e decodificato, il contenuto altamente tecnologico del messaggio,hanno costruito la struttura molto simile aLL. attuale cinese, che fungeva da macchina spazio temPorale ,per viaggi interdimesnsionali, o quali portali per multiuniversi. del resto il vostro beneamato Adamas, su tali argomentI ha scritto di piu e di meglio. eVIDENTEMENTI SIA IN cINA CHE ALTRE NAZIONI L.HANNO PRESO SUL SERIO, CON BUONA PACE DEI SUOI SQUALLIDI DETRATTORI. In alternativa potrebbe trattarsi di una enorme parabolica satellitare planetaria ad uso scientifico-militare, a similitudine di quelle impiantate in mote parti del globo terrestre dalle nazioni aderenti ala ” PATTO UKUSA ” ( GRAN BRETAGNA,MERICA.VCANADA-SUDAFRICA-FRANCISA-ISRAELE.-BRASILE E SICURAMENTE COME ULTIMA ARRIVATA LA CINA. non posso essere piu preciso perche i miedi dati su ukusa, sono AGGIORNATI FINO A TRE ANI FA, e molte cose sono cambiate da allora,fine del fottutissimo comunismo,nuove scoperte scientifiche, prossima colonizzazione del sistema solare, probabile unificazione socio-politica del pianeta Terra. Cosa ha causato tutto cio’,nel bene o male? A mio avviso un. intervento dall.alto da molto in alto. Cordialmente. ING. SIGMA

    Mi piace

  4. Xapher Says:

    No gli farebbero pagare la tassa per atterraggio abusivo…..

    Mi piace

  5. la cina è molto più aperta di noi a tutto. Forse sanno cose che neanche ci immaginiamo. Nel film 2012 è la Cina a salvare l’umanità costruendo le grandi arche inaffondabili. Può darsi che i nostri fratelli alieni abbiano trovato in Cina buona accoglienza, e che siano in atto scambi interessanti. Certo lì non hanno né Maroni né Borghezio né Calderoli: se una nave spaziale atterrasse da noi, di sicuro i viaggiatori alieni rischierebbero di venir presi a fucilate.

    Mi piace

    • Damien Says:

      Per loro fortuna, in Cina, non hanno neanche te Marisa Di Bartolo,fanatica ad oltranza di ufo., e leccapiedi di Adamas detto da voi folli ed a furor di popolo ,on-line, il divino e celeste.Damien

      Mi piace

      • Emilius Says:

        Damien, tra tanti satiri avvinizzati, meretrici virtuali e non, e dementi vari che girono su questo blog, proprio la dolce, cara artista Marisa, dovevi aggredire?
        Cosa é che ti rode? La questione ufo, Adamas, o Marisa che ha nominato quei tre caz…ni della lega? Di questi, gli ultimi sono i piú pericolosi, quindi, se tu sei uno di questi, fai a fare in c… e togliti dai piedi!!!

        Mi piace

        • grazie emilius, non credo di essere fanatica di niente, di ufo o che- se se ne parla e tanti li vedono qualcuno ce ne sarà penso!
          bisogna essere anche leghisti per scrivere qui? o avvinazzati come minimo? strano però Damien tanto arcigno con noi creduloni che poi ti ritrovi qui in giro, tra star gate e ufo filmati, registrati e volteggianti ovunque. Forse ti troveresti meglio in Cina.

          Mi piace

          • Emilius Says:

            Marisa, almeno tu, a differenza di alcuni racconta balle, e manipolatori di realtà, tu scrivi dei bei romanzi fantasy…
            se io scrivessi come te, sarei ricco.
            Comunque, giusto per aiutarti, vai a questo indirizzo, http://www.scrittorevincente.com/release-notes-di-109-segreti/ e scaricati questa sorta di manuale, dopodichè entra in contatto con l’autore e cerca di diventare suo amico. Altro che Adamas e fichi secchi… Buona fortuna ,cara amica.
            Emilius

            Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: