COMUNICAZIONE IMPORTANTE DA ALIENI UFO E MISTERI NELL’UNIVERSO

https://xidt.files.wordpress.com/2012/08/gnosisfinalex_thumb.png?w=452&h=163

COMUNICAZIONE DALLA REDAZIONE DI ALIENI UFO EMISTERI NELL’UNIVERSO

SPIACENTE DI COMUNICARE CON, RAMMARICO NOTEVOLE A VOI NUMEROSI LETTORI DEL BLOG – ALIENI UFO E MISTERI NELL’UNIVERSO- CHE: PER MOTIVI PROFESSIONALI MOLTO IMPEGNATIVI SONO  OBBLIGATO SPESSO A RECARMI IN GIRO  PERTANTO NON MI  CONSENTONO DI GESTIRE TOTALMENTE E A TEMPO PIENO IL SITO. PERTANTO MI VEDO COSTRETTO A SOSPENDERE (ALMENO PER ORA ) LA COLTISSIMA RUBRICA "GNOSIS SAPIENZA DEL SAPERE" DEL PROF.LUDWIG PASCAL CHE RINGRAZIO ED ALTRI INTERESSANTI STUDI LIBRI RICERCHE ELABORATE DALLA SIGNORA MARISA DI BARTOLO LA QUALE ULTERIORMENTE RINGRAZIO UN PARTICOLARE SALUTO E RINGRAZIAMENTO AL CELESTE ADAMAS IL CUI INSOLITO INNOVATIVO FUTURISTA PENSARE E’ STATO INTEGRALMENTE PUBBLICATO INVITO INOLTRE COLORO CHE ABBIANO IN ANIMO  DI APRIRE RUBRICHE O SOTTORUBRICHE IN QUESTO BLOG, DI ASTENERSI POICHE’ MI OCCUPERO SOLO DI "VERITA U.F.O. ALIENI E MISTERI " QUANTO SOPRA E’ STATO CONCORDATO CORRETTAMENTE CON GLI AUTORI INTERESSATI.

IL BLOG RIPRENDERA’ LA SUA NORMALE ATTIVITA’  NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE CORDIALMENTE.  GABRY

16 Risposte to “COMUNICAZIONE IMPORTANTE DA ALIENI UFO E MISTERI NELL’UNIVERSO”

  1. Cavalier servente Says:

    Savalas ,consolati, domani ti arriva ,in omaggio, la pwd segreta d.accesso al sito del Celeste e divino Adamas, e Prof. Pascal ,solo per tre mesi poi ,se lo desideri ,pagherai il giusto canone in argent .Saluti da parte del celeste. IL Cavalier servente…. (solo Adamas essendo il suo Economo di fiducia,peraltro ben pagato)- IL CAVALIER SERVENTE

    Mi piace

  2. marisa si e stata una pausa ora il blog torna a divilgare cio che è giusto divulgare verità su quello che abbiamo intorno che ci nascondono per il resto con vero dispiacere devo fermare gli aggiornamenti su gnosis come spiegato nella nota sopra le rubriche si fermano quà non ce ne saranno piu questo mi addollora ma non posso fare altrimenti non riesco a gestire piu il tutto mi dispiace che qualcuno vada via li capisco ma e così

    Mi piace

    • THALOS Says:

      Geyar non sono andati via ….alcuni…. ma moltissimi,comunque ripensaci ,organizzari e riapri le rubriche del vero Sapere,oltre che di ufo,ovviamente. ciao Thalos

      Mi piace

  3. Mi sembra eccessivo tanto rammarico- Gabri se ben intendo ha detto solo che si prende una pausa- a proposito il mio CRONACHE DI ASURA è stato finalmente pubblicato- l.a mia email è
    juliadb2001@yahoo.it
    Se qualcuno vuole il libro mi scriva dandomi il suo indirizzo e glielo spedisco contro assegno- al momento l’editrice Nuova Palomar ha problemi a far trovare il libro nelle librerie.

    Mi piace

  4. DURALIS Says:

    Noto con sconcerto il quasi tragico evento e mi associo alla dispiacenteria coliugaris, essendo un coalitore messistico non posso altro che attendere impaziente il ritorno della tanto amata e spulgratica rubrica….
    Noi 127 docenti della Spalgrais eravamo molto attenti alle rivelazioni insite ed insolite…. sappiamo distinguere i falsi, ed in questo caso non ci fossero.
    Un saluto dal Prof. Allecinto Duralis da Firenze

    Mi piace

  5. Culgeclis Says:

    Finalmenti, essex un moment de gloria for me today

    Mi piace

  6. NEUTRON Says:

    Saluto tutti anch.io. Questa avventura intellettuale e’ stata bellissima ma breve. come le cose valide e belle. Vado via anch.io nell.altrove dell.altrove,come ha scritto e spiegato il celeste divino ADAMAS.Un affettuoso saluto al Prof. Pascal al quale ,anche secondo me, hanno messo la mordacchia o museruola,mediatica perche troppo avanti con l.intelletto,facendo pressioni sull.amico Gabry.Il resto parole.parole.parole….soltanto parole che non arrichiscono ne la mente ne lo spirito,insomma non si vive di solo U.F.O Neutron

    Mi piace

  7. gabri avevo cercato di avere istruzioni per la pubblicazione a rate di un mio testo; ci sentiremo quando torni- grazie per l’apprezzamento – sei tra i pochi eri estimatori di quanto scrivo- sento che vai oltre – sento quindi incoraggiata- anche se avessi un solo lettore mi basterebbe.
    Marisa di bartolo

    Mi piace

  8. Gregorio Says:

    Gli eventi o le comunicazioni divine, sono dirette solo a chi ha le orecchie per intendere,ma non vengono quasi mai recepiti o rese intellegibili. Peccato che tutto sia finito come bolla saponata e bicarbonata. Mi ritiro conventuialmente ed amen. Un affettuoso saluto al Prof. Pascal,anche se ,come me, molti altri non hanno afferrato il perche della chiusura di Gnosis sapienza del Sapere il quale ha avuto,ed avrebbe un notevole successo,se per difetto gestionale o il ritiro dal blog del caro Gabry.Insomma le cose belle durano pochissimo, le cattive,tantissimo.Saluto tutti e addio.Benedicente semper. Mons. Gregorio

    Mi piace

    • ma scusa gregorio non mi pare che sia tutto finito-ha detto solo che per un pò non pubblicherà cose dei bloggisti ma si limiterà ai notiziari ufo- ha aggiuno che in seguito potrebbe riprendere anche coi ns discorsi.

      Mi piace

      • ATOMAL Says:

        I problemi,eventual di oggi, ci saranno anche domani,doveva andare cosi. Del resto se Gabry ha altri piu importanti impegni professionali, e’ da capire ed apprezzare che ce lo abbia comunicato.Andro’ a leggere Pascal altrove visto che ne ho individuato almeno 3 di blog nazionali ed internazionali che gli danno ampio spazio,giustamente,magari strapagandolo profumatamente. E’ inutile che ti rivolgi ancora a lui,,il Mons.,pur sapendo che ti aveva lusingato ed affascinato lo spirito,s,intende…… Marisa non sai come sono fatti i preti,mons Gregorio compreso? sono presenti nei confessionali,battesimi cresime matrimoni e funerali, ma quando dicono addio, un c.e’ verso che tornano. Sara’ rimasto scornato per la prematura dipartita del Prof. Pascal che, beninteso ,era una mente notevole. Pero’ ho un sospetto,pur credendo a Gabry ed alle sue giustificazioni , questo: hanno costretto Gabry a non dare,piu’ spazio sia ad ADAMAS IL CELESTE TRA I CELESTI, che al Prof. PASCAL, PER LA LORO ELEVATA INNOVATIVA INTELLETTUALITA’. iNSOMMA COSTORO HANNO DATO FASTIDIO AL MONDO ECCLESIASTICO ED ACCADEMICO-SCIENTIFICO. In alternativa gogle non paga piu i gestori del sito. ATOMAL

        Mi piace

      • Porfirio Says:

        Marisa abbi un po’ di rispetto e sii piu seria,quando ti riferisci ad intellettuali a livello di ADAMAS IL CELESTE O IL prof. LUDWIG PASCAL; blogghista sarai tu, ,io, ed altri, non certamente le 2 alte personalita intellettuali sopramenzionate. Sii piu modestina. e rispettosa della vera cultura. Mi ero appassionato ed affezionato a questo blog ,proprio perche’ scrivevano due eminenti personaggi,il resto, senza offesa, di ufo-uso-stufo….sono pieni i blog,dappertuito . Quasi tutti scrivono fesserie ,o disinformazione ufologica, perche’ minacciati ,o pagati ,dai vari governi. Andiamo su, marisetta,svegliati dal tuo torpore esistenziale, ed illusioni,non leggeremo piu,almeno in questo Blog,niente di serio intellettivamente.per il resto condivido il tuo plauso per Gabry,persona seria ma sfortunata nell.aver dovuto rinunciare a gente con i coglioni dell.intelletto.PORFIRIO

        Mi piace

        • e tu Porfirio come ti permetti di attribuirmi torpore esistenziale? che ne sai? nel termine “bloggista” (in effetti neologismo un po’ azzardato per frequentatore di blog ) non c’è proprio niente di irrispettoso e meno che mai di offensivo- se scrivo qui anch’io lo sono ovvio- ci sono termini migliori- tandoque dormitat omerus- leggi almeno qualcosa di mio poi parli.

          Mi piace

  9. Rebecca Antolini Pif Says:

    Mi dispiace, ho sempre letto volentieri i tuoi articoli.. ma dico soltanto pazienza, prima o poi torni caro Gabry ti abbraccio con sincera amicizia la tua amica Pif

    Mi piace

  10. Somar Says:

    No comment plus; Somar

    Mi piace

    • Savalas Says:

      Come ha scritto SOMAR, anch.io, NO COMMENT, solo molta amarezza,vuol dire che da oggi in poi leggeremo di NANI E BALLERINE. Prof. SAVALAS- ATENE-

      Mi piace

Rispondi

