UFO SU NAPOLI DECINE I TESTIMONI

250924_10150925349984006_1550786711_n 

Oggetto volante non identificato Decine di testimoni nel Napoletano

La foto scattata ad ArzanoNAPOLI – Uno strano oggetto luminoso è stato avvistato nei cieli di Arzano da alcuni residenti di via Palizzi. La sfera luminosa, di insolito aspetto, sarebbe apparsa in aria alle 06,20 circa e dopo mezz’ora circa sarebbe scomparsa. Una decina di persone si dicono testimoni oculari dell’avvistamento. Uno di loro, Ivano Ripani, ha pure avuto la prontezza di tirare fuori la macchinetta fotografica appena in tempo per non perdersi la scena. C’è chi grida agli Ufo mentre il fenomeno potrebbe essere anche una conseguenza naturale di un meteorite o di qualche aereo di passaggio. Un dato di fatto è certo: un intero nucleo familiare riferisce di aver assistito da casa, all’alba di domenica, a qualcosa di strano. «Siamo stati colpiti da un oggetto di forma sferica che emetteva luce biancastra: sembrava immobile in cielo mentre successivamente ha seguito una traiettoria che lo ha fatto sparire all’orizzonte». La notizia si è subito diffusa ad Arzano ma senza convincere molti. Link

8 Risposte to “UFO SU NAPOLI DECINE I TESTIMONI”

  1. biagio Says:

    Salve sono per chi ha scattato quella foto, se è interessato puo contattare il centro ufologico del mediterraneo saremo lieti di sottoporla a studio tecnico.
    info@centroufologicomediterraneo.it

    Mi piace

  2. Anonimo Says:

    sono marisa di bartolo sì vengono per rifornirsi soprattutto di oro di cui fanno largo uso sanno come estrarlo dai fondali marini e da certe zone sotto i poli
    Ma vogliono anche darci delle informazioni in merito a qualcosa di speciale che stanno preparando per noi, nn so se in positivo o negativo.

    Mi piace

  3. Anonimo Says:

    beati voi starò più attenta a guardare quel che passa in cielo.
    Ma è bello sapere che sono in tanti a vederli. Alfred, per i vulcani: hai ragione, io avevo proposto di utilizzare i ns vulcani attivi per un’altra cosa: tutte quelle scorie che vengono scaricate non importa dove, in discariche spesso vicine a centri abitati, oppure trasferite in altre parti del mondo persino, potrebbero venir gettate da dei bombardieri dentro qualche bel vulcano dei ns, tipo Etna,dove verrebbero con le altissime temperature totalmente distrutti ( temperature superiori a quelle degli inceneritori o termovalorizzatori, il cui uso è tra l’altro costosissimo) . Nessuno mi ha finora dato retta ma non capisco perché non si possa provare, visto che il problema permane. I vulcani sono inceneritori naturali gratuiti .

    Mi piace

  4. Anonimo Says:

    Attorno alle 20/ 20.30 nn saprei essere piu preciso

    Mi piace

  5. stefano Says:

    Io l’ho visto a Padova ieri sera, è stato incredibile…è successo verso le 20,45 nesi pressi di Padova Ovest…era grandissimo e molto luminoso !

    Mi piace

  6. Rebecca Antolini Pif Says:

    Buongiorno Gabry, a volte mi domando perchè la maggiorparte le ufo si vede di notte? Sono raramente belle foto di cui si vede veramente l’ufo nella sua vera bellezza… ti abbraccio Pif

    Mi piace

  7. ALFRED Says:

    Mesi fa ADAMAS il celeste e divino ha scritto sul suo lex universi et arcana mundi che l.energia geotermica contenuta nei vulcani e’ un combustibile che ,se ben trattato ,in apposite apparecchiature e’ utile per i viaggi stellari. Mi sa che i folli e matti siamo noi bipedi umanoidi come ci ha definito il Celeste.Evidentemente quel bel servizio procuratoci da Gabry sta a significare che sono li per rifornirsi di ogni ben di Dio. ciao a tutti Alfred

    Mi piace

    • Anonimo Says:

      Visto io ed un mio amico nei dintorni di milano mentre eravamo in autostrada. Il medesimo oggetto della foto.. Stesso colore e stesse dimensioni descritte. Immobile mentre appariva per poi accelerare molto molto velocemente e scomparire. Prima volta che vedo qualcosa di simile.

      Mi piace

Rispondi

