MARTE : OPPORTUNITY FOTOGRAFA MISTERIOSO OGGETTO

Marte: la sonda Opportunity fotografa misterioso oggetto

https://i1.wp.com/www.segnidalcielo.it/wp-content/uploads/2012/10/anomalia-marziana173-Oct.-15-08.04-300x175.jpgDurante la ricerca e l’esplorazione di fotografie scattate sulla superficie marziana da parte del rover Opportunity, ci si è imbattuti su una foto particolare, quella della Camera SOL 115. Molti siti web stanno segnalando questa anomalia. Dalla foto sembrerebbe che ci sia un oggetto metallico che riflette la luce del Sole.E’ stato notato un punto bianco luminoso che appare in tre diverse foto con tre diversi angoli di ripresa. È come se tutto ciò che la fotocamera ha fotografato,  era accecato da una possibile riflessione da parte di una sorta di strano oggetto. Ingrandita l’immagine, il ricercatore che l’ha scoperto, ha notato che sembrava ancora più strano, dato che vi erano cambiamenti nella riflessione. Guardate voi stessi: ecco il link: http://marsrovers.jpl.nasa.gov/gallery/all/opportunity_n115.html . Forse questa immagine rappresenta un frammento di una qualche sonda spaziale, oppure si tratta di una delle rare prove dell’esistenza di vita sul pianeta rosso? Link

Comunicazione dalla redazione : é ripresa  la pubblicazione degli articoli su GNOSIS SAPIENZA DEL SAPERE con “ storia segreta di Lucifero” sempre cliccando sull’apposito bannerino a destra del blog. By Gabry

7 Risposte to “MARTE : OPPORTUNITY FOTOGRAFA MISTERIOSO OGGETTO”

  1. IlluminantiCommenti Says:

    its possible
    other MArs’s video is better

    Mi piace

    • Marte è abitata da gente che vive anche sottoterra. Quando vedono le ns sonde si incuriosiscono e fan salire in superficie una specie di periscopio. Forse sembra che la luce ci batta sopra in vario modo e persino che ambi forma perché lo girano di qua e di là.

      Mi piace

  2. sono sempre io (marisa di bartolo). A brevissimo dovrebbe uscire cartaceo il mio “Cronache di Asura” che ci terrei molto a farvi leggere a puntate. Io scrivo sotto dettatura, quindi è giusto che altri mi leggano, altrimenti-come dicono a roma- me la canto e me la suono da sola. “Loro” sono tra noi, anche se non si fanno vedere in senso oggettivo, come vediamo le colline o le case o gli animali -mi dicono di fare così.

    Mi piace

  3. Anonimo Says:

    Questi dialoghi stanno prendendo una piega surreale. Magari fossi ad Atene a brindare champagne alla luna! Purtroppo le mie giornate sono senza lune – e si’ ke mi piacerebbe guardare le stelle! domani vado in Sicilia vi scriverò’ da li’ – a Roma vi invito a un te’ ai parioli così vedete ke nn sono adamas

    Mi piace

  4. SAVALAS Says:

    Ma se Marisa e’ con me, a bere una coppa di champagne annata 1955, come fa ad essere con ADAMAS? delle due o quella che stasera sta con me ,ad Atene,e’ una falsa Marisa , spacciatrice di identita’ subdole ,ammalianti..ed accattivanti,oppure l.oggetto misterioso su Marte e’ proprio la Marisa con chissa’ chi e …perche’. In ogni caso sono fregato.Prof:Savalas

    Mi piace

  5. ALFRED Says:

    Per me e’ la Signora Marisa Di Bartolo che prende il sole spaparanzata ,con ADAMAS, ,sul pianeta ASURA.ciao a tutti. Alfred

    Mi piace

  6. certo che ci sono cose ben strane su marte. A me sembrava addirittura di vedere una personcina in tuta bianca prima in piedi poi seduta.

    Mi piace

Rispondi

