MARTE : LA NASA NASCONDE UN VIDEO DI CURIOSITY

Marte: La Nasa nasconde un video di Curiosity

Marte continua a rivelarsi sempre di più terra di ufo? in questo altro video di curiosity una sfera di luce un Ufo ? passa davanti all’obbiettivo all’orizzonte del pianeta rosso un fotomontaggio ? cosa curiosa e che Il video, che è stato pubblicato sul sito web della NASA (www.nasa.gov) guarda caso pochi minuti dopo è stato  rimosso  perchè ? in una dichiarazione afferma che quei globi bianchi non sarebbero altro che un difetto della telecamera digitale di Curiosity strano vero? By Gabry

56 Risposte to “MARTE : LA NASA NASCONDE UN VIDEO DI CURIOSITY”

  1. Howdy! I could have sworn I’ve been to this site before but after browsing through many of the articles I realized it’s new to
    me. Regardless, I’m certainly happy I found it and I’ll be book-marking it and checking back
    regularly!

    Mi piace

  2. Fantastic website. Lots of useful info here. I am sending it to some pals
    ans additionally sharing in delicious. And certainly, thank you on your sweat!

    Mi piace

    • SOLONE Says:

      Ma picche’ nu scrivi come t.ha fatto zia?, sapemu ca tu si pugliese.. e allora, non ti vantare del tuo sgrammatico inglese. Solone

      Mi piace

  3. Hi I am so thrilled I found your blog page, I
    really found you by accident, while I was browsing on Google for something else,
    Nonetheless I am here now and would just like to say thank you for a marvelous post and a all round exciting blog (I also love the
    theme/design), I don’t have time to read it all at the
    minute but I have book-marked it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up the superb
    b.

    Mi piace

  4. Biasol Says:

    Jack te sa come se dise a Venesia ? ti se un mona de mona e forse pure monatto.Ma non te ga ancora capio che il celeste Adamas se fa una bafo de noatri veci e bocia, umanoidi d epochi schei ?? io o go letto tutto ch e el dise il signora Adamas, non me par che el dise cassate? te par o no vecio d.un vecio di Mitrasuda. Adamas me par un sior serio terrestre o non terrestre!!!fate un fiantin de vin bono o Jack e non rompere la cultura de Adamas. ciao a tutti. Biasol

    Mi piace

    • JACK MITRASUDRA Says:

      Biasol usa l’altro nick che mi piace di piu’ dai k mi conosci non fare il mona…

      Mi piace

      • Biasol Says:

        Ballarin te ga sentio el monatto del Mitrasuda, el dise che mi go,altro account rob de mat,quello dei cento account ghe se emilius,Adamas, tu, e unj fiantin Geyar. Biasol

        Mi piace

  5. I almost never comment, however after reading a few of the responses here MARTE : LA NASA NASCONDE UN
    VIDEO DI CURIOSITY | Alieni Ufo e Misteri Nell’Universo. I actually do have a few questions for you if it’s allright.

    Could it be just me or do a few of the remarks look
    like they are written by brain dead individuals? 😛 And,
    if you are posting on additional social sites, I would like to follow you.
    Would you post a list of all of your social sites like
    your twitter feed, Facebook page or linkedin profile?

    Mi piace

  6. At this time I am going to do my breakfast, when having my breakfast coming again to read more news.

    Mi piace

    • MONS. GREGORIO Says:

      In principio era il Verbo, cioe’ Dio…egli disse FIAT LUX….. e ADAMAS …FU……Benedicente semper Mons. GREGORIO

      Mi piace

    • ER PERACOTTARO Says:

      A… SCHENA,..perche non scrivi come t,ha fatto mammeta…? L.inglese qui in italia,..non quaglia…capito guaglio?, un se capisce na mazza di quello che dice, e magari sei piu italiano di me ed abiti a TOR PIGNATARA e vuoi farci sapere che hai studiato un po’ di dialetto anglee”…..in £ media media..ma fammi e fatti un piacere…..parla,scrivi,e pensa in modalita’ patriottarda…cioe ITALICA. OPPURE VIENI DALLE MIE PARTI A FARE CACIOTTE E MOZZARELLE…. bAY BAY…er peracottaro

      Mi piace

    • Shenna ma picche’ no te scrivi come t.ha fatto sorata?,Guaglio’

      Mi piace

  7. DERETANO Says:

    Giordano ma che hai scambiato il divin celeste ADAMAS per un CONTE ROVESCIO o EMILIUS, qualunque, aho…ando’ vivi lupachiotto.apri occhi ed orecchie su cio che scrive il celeste, e non pretendere cHe ADAMAS scribacchi come molti di noi, O DEI BANALISSIMI POLITICANT E MENESTRELLI DI REGIME….CIOE’ LADRI…, per guadagnarci a pagnotta ? ma stai scherzando,? ADAMAS se non e’ DIO e sicuramente un semidio, quindi non rompere senno il mio amico clyster ti clisterizza,.il popo. -DERETANO –

    Mi piace

  8. ATOMAL Says:

    L.ha detto e ridetto su LEX UNIVERSI ET ARCANA MUNDI,IL celeste ADAMAS.Marte e’ una base aliena da quel di’,e nei secoli passati era fiorente una supercivilta,poi sparpagliatasi nel sistema solare ed extrasolare.compresa la terra, per motivi contingenti a noi sconosciuti. Punto. ATOMAL

    Mi piace

  9. Hi there, yup this paragraph is truly fastidious and I have
    learned lot of things from it regarding blogging. thanks.

    Mi piace

  10. Il Migliore Says:

    ma andate a fancjulo!
    come è possibile ke sia UN DIFETTO DI TELECAMERA???
    xke adesso i DIFETTI DI TELECAMERA SI MUOVONO SI FERMANO SI INGRANDISCONO E SPARISCONO!!
    ahahah ma andatevene a fanculo NASA del cazzo!
    come negare l’innegabile e il bello ke ci prendono anke x dei deficenti!! da mettergli le mani addosso

    Mi piace

    • ER PERACOTTARO Says:

      a migliore…DE CHE’? poi fatte capi’ a nna a f. c…lo chi deve anna te tu madre tu padre, il celeste Adamas, o tutti noi ,Geyar compreso, anzi all.inclusive….? ma fatti na gazzosa …cret….o: ERPERACOTTARO

      Mi piace

  11. I’ve read a few excellent stuff here. Certainly worth bookmarking for revisiting. I surprise how so much effort you put to create this sort of magnificent informative website.

    Mi piace

  12. Ninetto Musmeci Says:

    Ciao, si tratta di un fake fatto con un editor video.
    E’ un immagine statica a cui si è aggiunto la luce.
    Si capisce dal fatto che l’ oggetto staziona nel punto più idoneo alla fotografia, coincidenza o pura bufala?

    Mi piace

    • QUANTUUM Says:

      musumeci….musumeci ma che minchia dici fak fakegtto…su quali presuipposti sei cosi convintio che la Nasa bleffi? piu vado avanti con quiesta passione Ufo, piu mi rendo conto che le uniche cose serie,anche se inedite ed insolite le ha scritte <adamas o chi per lui,dietro le quinte. baciamo mnai e piedi musumeci…ah……!!

      Mi piace

    • RealistaTerrestre Says:

      prima di far finta di saperne qualcosa sulle modifiche video, impara a farle!
      ke non ce nessuno su marte accanto a curiosity ke modifica i video con Photo Shop x te!! idiota

      Mi piace

  13. SULFURUS Says:

    Ma la N.A.S.A non nasconde proprio nulla,poiche’ ha poco ,e niente, da nascondere; che ingenui siete,non avete ancora capito che col suo dire,non dire,negare,confutare,replicare,precisare,chiarire e schiarire,non fa altro che confermare che gli ufo ed eba esistono:,insomma si tratta di attivita’ informativa alla rovescia, cioe’ far finta di negare per ammettere tutto. E’ una ottima strategia della Scienza della comunicazione che noi Docenti in tale disciplina, mettiamo al servizio di Governi e potenti in genere quando ce lo richiedono e strapagano,cioe’ sempre,pure superprofumatamente.Una cosa mi ha incoriosito,pure molto, quel matto di Adamas, che tanto matto non mi pare proprio, ne sta azzeccando una appresso all.altra.poiche le notizie spaziali di questi giorni, sono anacronistiche,oltre il tempo massimo ed obsolete tecnologicamente,visto che nella sua folle,apprezzabile per chiarezza e schiettezza, punti e virgole a parte, Lex Universi e arcana Mundi ha gia scritto tutto cio che riguarda l.universo: Cio’ me l.ha confermato un mio amico docente di fisica e matematica presso un centro di ricerche sulla fisica quantistica che lavora in germania. SULFURUS

    Mi piace

    • QUANTUUM Says:

      Sulfurus condivido appieno cio’ che dici ,sulla strategia informativa,(para-educativa-sensibilizzante) dellla Nasa,sia per quanto ha scritto Adamas ,in lex universi arcana mundi,per il semplice motivo che, essendo,io, docente in Fisica dei Quanti,non guanti, di una Universita’ in Nord Italia,abbiamo preso spunto io e tre mie colleghe collegate al CNR,(anche li hanno letto di Adamas definendolo una singolarita’,anomala del sub-spazio/tempo…a mo di scherzo,non vogliamo offendere Adamas) ove hanno preso molto sul serio cio’ che questo vero o presunta Entita’ Eba ha scritto. Rimane il fatto che ,seguendo ,approfondendo, cio ‘che scrive Adamas sull.energia plasmatica, e gravitazionale,presto (diciamo 2 anni) faremo un balzo di 200 anni nelle tecnologie applicative ai viaggi nel cosmo ed i combustibili inesauribili che l.etere terrestre e dello spazio offrono. Dunque Adamas sara’ pure matto,mattacchione Eba o Ebete sta ‘di fatto che la sa molto lunga ,talmente lunga ed ho il sospetto che dietro di lui si celi un eminente fisico dei quanti,o ingegnere di tecnologie spaziali oppure, appunto, un essere di altro mondo o dimensione.In sintesi,volenti o nolenti abbiamo capito ,finalmente ,che le nostre leggi terrestri ,fisico-matematiche,astronomiche,biomolecolari,nucleari ecc… sono molto limitate: Siamo sulla buona strada ma sappiamo veramente poco,poi ti spunta un Adamas celeste o meno a darti delle dritte folgoranti e risolutive sulla teoretica delle energie e leggi fisiche sconosciute sul ns. pianeta. Come dire cio’ che vale ,ad ogni livello scientifico,biomolecolare,sociocultare,fisiologico ed energetico,sulla nostra Terra non e’ detto sia valido su altri mondi abitati o meno: Cordialmente. QUANTUUM

      Mi piace

      • ASHANTY Says:

        Quantuum la tua replica a Sulfurus mi ha colpito positivamente, non quanto perche’ aduli,adori,e credi in cio che il celeste ti ha fatto comprendere illuminandoti, , quanto perché finalmente si e’ capito ,e tu lo confermi, che la vita EXTRATERRESTRE in altri universi mondi non puo’ essere, necessariamente, simile in tutto o in parte, alla nostra, ma sicuramente ha le sue diverse peculiarità,biologiche,morfologiche intellettive filosofiche,matematiche, e fisiche,,dissimili dalle nostre peraltro limitate. Ovvio magari le leggi uiversali basiche hanno un unica matrice temporale e genetica predisposta dal Primo Intelletto, cioe’ DIO, come giustamente ha scritto il vostro adorato celeste ADAMAS, ma non e’ detto che il nostro ossigeno sia un elisir per le EBA o extratterrestri, o che si nutrano di vegetali ovini,bovini o ricotte (mi spiace per er peracottaro,vostro assiduo utente, che tratta di armenti e latticini, ma fara’ scarsi affari con ADAMAS ed affini). Scusate il volgare paradosso : nulla vieta di supporre l.esistenza di ENTITA’ ALIENE che si nutrano di M…RDA,e magari sono interessato solo ai nostri pozi cartesiani o fogne,quale miere nutrizionali, o che respirino AMMONIACA,o si fanno,positivamente siringate di OZONO, anziché di LSD e cocaine varie…!!!!! o magari bevono pipi ,come birra,peraltro contenente positive strutture azotate ed enzimi di vitali, acido uricemico che in dosi omeapatiche cura anche gravi malanni… purtroppo scartate dall.organismo, in modo indiscriminato, anticipando malattie e vecchiaia, e questo no lo dico io ma lo letto in un testo di medicina orientale, ove si indicano le formule terapeutiche biorganiche che, centinaia di milioni di persone bevono, a scopo curativo,urina compresa,ovviamente priva di farmaci ed infezioni….Un medico omeopatico mi ha confermato quanto appena scritto in capo medico. detto cio’,tornando agli ALIENI, a mio avviso, sembianze morfologiche simili o dissimili od affini….non credo proprio che si nutrano come noi, pensino, come noi,vivano come noi, e credono nelle tematiche esistenziali, cosmologiche,spirituali ecc… come noi. Cordialmente. e se sentie il Celeste ADAMAS, un bacio da parte mia. ASHANTY BOCCA D.ORO…( ma non per quello che pensate voi….porcelli,porcellini,porconi,porcanti. Un bacio a tutti. ASHANTY

        Mi piace

  14. Giordano Says:

    ADAMAS, mi chiedevo perché non impari a scrivere in italiano, lingua difficile ma possibile. Dopo che saprai rispondermi a questo quesito, continuerò a leggere il delirio di onnipotenza che hai postato, peraltro (< tutto attaccato in questo caso) simpatico.

    Mi piace

    • ALFRED Says:

      Per GIORDANO : ma non penserai mica che il divino Celeste ADAMAS,nella sua eccelsa magnificienza,munificienza,potenza,non appariscenza,detentore dello scibile dello Scibile universale,custode delle varie cosmogonie,cosmogenesi,cosmiche, abbia tempo di occuparsi delle critiche di un umanoide e bipede,magari somarante ,come te , come ci descrive ,Lui,leletto ADAMAS? Giordano che ingenuo provocatore e criticone sterile sei. Scommettiamo che ADAMAS,IL CELESTE NON TI FILERA’ PROPRIO? Giochiamoci una gazzosa, a nostro livello terreno: Poi diciamocela tutta non credo e non vedo proprio che il divino ADAMAS, stia a digitare il suo pensare,provvedera’ qualche servitore celeste,a lui inferiore,che magari non conosce la lingua sub-umana di noi cavernicoli terrestri. Puo’ essere anche il caso che i responsabili siano i traduttori di Google o la segretaria che riceve i suoi scritti,a capirci poco od essere ignorantello. Giusto per farti capire e chiarire,comunque non sono il difensore d.uficio di ADAMAS,il celeste che seguo da 2 anni con passione poiche mi ha sconvolto positivamente le meningi a parte punti,virgole,sintassi e sgrammatticature oggettive,involontarie: Per me Giordano tu sei un Prof di lettere un po invidioso di ADAMAS,IL DIVINO:. Ciao Alfred

      Mi piace

      • RealistaTerrestre Says:

        fatti na canna va’

        Mi piace

        • PESTE E CORNA Says:

          Il Migliore tra non i Migliori e’ scettico,che se ne fregaaaaaaa…!! Ma poi non hai null.altro d dire per migliorare, ” al meglio ” il tuo sapere sugli U.F.0? Gabry e’ solo lestensore delle notizie ufologiche ed i fenomeni collegati, non pretende che si creda a notizie vere o presunte tali,ce l.hai la testa per discernere la <verita dalle c….ate? non credo proprio, e comunque o parli di UFO, o stai in religioso silenzio. Peste e corna

          Mi piace

        • Samaiel Says:

          Realista terrestre,ma fammi ridere,pagliaccio da circo non equestre,io non mi faccio canne, ma mi risulta che tu vivi di clisteri di carne. Buffone E non rivolgerti più a me. Sei invidioso perché sono a,ico fedel di Adamas il divino, COME TANTNTISSIMI CHE LO STIMIAMO? ? ma va al quel paese….se ti ci vogliono CLYSTER

          Mi piace

        • ER PERACOTTARO Says:

          Realista Terrestre…fatti na gazzosa e vieni a darmi na mano a mungere ed ungere……mona de un monba, e non nominare il Celeste Adamas,…invano…..ER PERCACOTTARO

          Mi piace

        • CLYSTER Says:

          Realista terrestre appena avremo un …abboccamento…..ti far0′ due CLYSTERI SPECIAL, ne hai bisogno ,e vogliA. e non toccarmi Gabry ed Adamas il celeste che, per me ,pari sono come testa….. ed altro…..CLYSTER

          Mi piace

    • Erperacottaro Says:

      A Giordanoooooo… qua’ l.unico delirante me sa che se proprio tu, e non provare a toccare il celeste Adamas. Er peracottaro

      Mi piace

    • ZARDOC Says:

      Giordano sai come diciamo noi a MILAN ?…ma vai a cagher,,,e non sfiorare ADAMAS, il celeste,capito cretinetti? ma credi davvero che un intellettuale della suprema levatura di Adamas si sporchi le mani a digitare sui computer, ma fammi …il piacere, semmai saranno alcuni suoi collaboratori,magari sottopagati ,o stranieri, che scrivono malamente qualche punteggiatura o vocabolo, eppOI la piantate…ZOTICONI UMANOIDI, come vi ha appellato ADAMAS, di chiamarlo sempre in causa,senza esito, perché se ne fotte, di me e di voi, e parliamo di UFO ED EXYTRATERRESSTRI? Non cordialmente ai criticoni,impiccioni, piccioni,ed ignorantoni che se la prendono con un dei pochi IMMORTALI, capitatoci su questo losco pianeta,detto terra….infernale…. ZARDOC

      Mi piace

    • LAGUNARE Says:

      Giordano…Giordanuccio…uccio…uccio……ma perche tu per caso leggi e scrivi in italiano? ma fatti il piacere taci, mona d.un mona, come disemo a Venessia. Al celeste Adamas te po sol basa’ el cul, te capio coion de me c oion de Giordan . Te capiti en triveneto te femo la festa,te femo Giordan terrun!!!

      Mi piace

    • CLYSTER Says:

      A Giordano, ci chiediamo in molti perche’ non ti sciacqui la bocca, e le ascelle, prima di nominare il celeste e divino Adamas,e soprattutto perche’ non vai a raccogliere rape e ravanelli nelle campagne di ERPERACOTTARO, che ha bisogno di manovalanza anche per mungere e FARE caciotte. Si vede che sei uno che ha studiato alle scuole serali comuniste e paracomuniste, ma la pacchia e’ finita,compagno di merende, voi rossi annate a lavora’ anzi a zappa. Grillo e Supergrilli ed il cavaliere nero…..docent. CLYSTER

      Mi piace

  15. Mario Says:

    E un ufo al 1000×1000 pazzesco da anche lampeggi per come dire ECCOCI!!! gli scettici voglio proprio vedere come la prenderanno inoltre l’oggetto fa anche il giro intorno la montagna…. siamo nel 2012 ragazzi, aprite gli occhi please….

    Mi piace

    • ADAMAS Says:

      MARIO,NOI ADAMAS, TI NOMINIAMO SUPER-MARIO ( DA NON CONFONDERSI CON PETIT MONSIEUR MARIO’ MONTI’ ), INOLTRE NOI ADAMAS, TI NOMINIAMO VICE-GOVERNATORE DEL PIANETA MARTE. TI DIFFIDIAMO,OVVIAMENTE, A DILAPIDARNE LE NOTEVOLI ESTESE RISORSE LOCALI.: NEI CONTATTI CON I MARSANAKI, (ERRONEAMENTE DENOMINATI MARZIANI) IL CUI NUMERO AMMONTA A 1.000.000.000 DI UNITA ‘ SEZIENTI ,SU COSTITUZIONE NON CARBONICA, NE’ RIBONUCLEICA,COME LA VOSTRA, AI VOI…MACILENTI E DEGRADATI ,IN BREVE LASSO TEMPORALE,PER EVITARE RECIPROCHE CONTAMINAZIONI,RICEVERAI APPOSITE ED ESAUSTIVE ISTRUZIONI. TI ROMPROVERO ,SOLO, L.ECCESSIVA PREMURA,E PROLISSITA’ DIALETTICA,NELL.ANTICIPARE ,AFFRETTATAMENTE, IL MIO VENIRE IN QUESTA SQUALLIDA VOSTRA TERRA, PERALTRO, AMPIAMENTE VISITATA E RIVISITATA,IERI OGGI E MI AUGURO NON DOMANI PER RIENTRARE NEL MIO UNIVERSO MONDO,RESTAURANDO L.ORDINE ,DEI TEMPI AUREI A FAVORE, OVVIAMENTE ,DI NOI IMMORTALI…-E.B.A.- CHIAMATELO PURE IL RITORNO DEGLI DEI,O LA RICOMPARSA DEI VOSTRI MESSIA,EFFETTIVAMENTE ESISTITI DAVVERO ,NEL PASSATO, PUR NEL LORO PARZIALE SUCCESSO ,DI CIVILIZZAZIONE OTTENUTO,EVOLVENTE…..- RISULTATI SCARSI,AVETE LE CAPE TOSTE…MOLTO TOSTE….ATTUALMENTE NOI ADAMAS LI ABBIAMO NOMINATI,TUTTI, CAPI FLOTTIGLIA U.F.O. O SOVRANI ,REGGENTI DI NUMEROSI MONDI. TI PROMETTO ,UMANOIDE,MARIO CHE LA PRIMA SORVOLATA SARA SUL VATICANO,POI MOSCA.TOKIO,PEKINO OTTAWA ,TERRA DEL FUOCO,MACIU PICIU,OVE ABBIAMO LASCIATO MOLTO MATERIALE IN DEPOSITI OCCULTATI E PROTETTI,UNA TRASVOLATA IN EGITTO NON E’ DA ESCLUDERE,PER RIASSETTARE LE PIRAMIDI..ESSENDO.ULTERIORI DEPOSITI DI MATERIALE DOCUMENTALE NOTEVOLE .CON ALCUNE ATTREZZATURE AVANZATISSIME. INFINE VI SPIEGO IL SIGNIFICATO,occulto, DELLE PIRAMIDI, DA NOI COSTRUITE, PER ORDINE DELLA “PRIMA INTELLIGENZA CREATRICE”,SIGNORE E PADRONE DI TUTTO…CHECCHE’ NE PENSINO I VOSTRI COMUNISTELLI DA, E DI SACRESTIA,…TUTT.ORa vivacchianti E SILENTI…..: – SI , NON CARI ,COMPAGNUCCI DI MERENDE ED EURO,ALTRUI INVIDIOSI DELLAN RICHEZZA ED INTELLETTO ALTRUI…….I PADRONI ESISTONO ANCHE NELL.UNIVERSO, E SONO,SIAMO,PURE PRETENZIOSI..- DICEVO SULLE PIRAMIDI ..LA.. TERRA NON HA AVUTO UN SOLO DILUVIO UNIVERSALE, MA PIU’ DILUVI UNIVERSALI E TRASVERSALI . NE ACCADRANNO ANCORA,CAUSA SOPRATTUTTO L.INCURIA SOCIALE,AMBIENTALE E SPIRITUALE. DICEVO LE PIRAMIDI ERANO ,E SONO, LE FAMOSE ARCHE DI SALVATAGGIO,- VI TROVARONO RIFUGIO 100.MILA ESSERI UMANI,DISUMANI,ANIMALI , FLOREALI…CHE COPULANDO ,E CONNIGLIANDO,.A TEMPO DEBITO,.HANNO RIPOPOLATO IL PIANETA TERRA. IL RESTO DELLE NOTIZIE ,ARCHEOLOGICHE O RELIGIOSE, FUMOSITA’…INSIGNIFICANTI NELLA LORO INSIGNIFICANZA- ADAMAS-

      Mi piace

      • Il Migliore Says:

        tiratela di meno per piacere ke se vengo li dove stai sicuro ke mi metto a ridere scoprendo ke kazzo sei!

        Mi piace

        • Ghigliottina Says:

          Tu MIGLIORE SARESTI MIGLIORE DI ADAMAS ? ma fatti un piacere,taci e togliti dai nostri co…ni, sappiamo benissimo chi sei e dove vivi gretto, e grezzo, e non ti permettere di pronunciare,invano, il nome di ADAMAS, fatti…una s….ga…mentale..ma taci sciocco ed astioso del tuo stesso nulla esistenziale eppoi ne sai qualcosa di UFO’? allora scrivi senza dire bestialita’ ed incongruenze..GHIGLIOTTINA

          Mi piace

        • ADVISOR Says:

          A Migliore, dei peggiori, che ce l.hanno col celeste Adamas che tralaltro manco si abbassa a replicare dal suo scranno extrasolare, tu devi scoprire,e non scropirai un piffero del divino ADAMAS, mentre lui ,io ed altri sappiamo gia’ chi sei ed in quale taverna vivi. Buffone,…si…sei il ,MIGLIORE, MINCHIONE e buffone tra i buffoni , mentecatti,hai trovato pane e mer…a per i tuoi sgancherati denti reiduali. ADVISOR

          Mi piace

        • CLYSTER Says:

          Migliore,tra i peggiori, ti aspettiamo. siamo alcune centinaia,in questo quartiere che stimiamo ADAMAS, Appena vuoi farti fare il c…..o,facci un fischio,rimarrai sazio e stordito…ufologicamente dissertando.CLYSTER

          Mi piace

        • Ghigliottina Says:

          A migliore dei non migliore dei peggiori, siamo qui ad aspettarti sotto casa tua, ma di te neanche una malefica tua ombra. statte accuorto che abbiamo montato il palco del GULLIOTIN. Ghigliottina

          Mi piace

        • FRANTUMATOR Says:

          A Migliore dei….miei…coio….ni…ti sto ancora spettando…dogradores dei miei stivali che fai di mestiere il buttafuori, in squallide balere, pure sottopagato…come meriti del resto. Non sfiorare ne’ devi pensare ad ADAMA-GEYAR E MITRASUDI, costoro manco ti pensano, c on la loro intelligenza.FRANTUMATOR

          Mi piace

      • JACK MITRASUDRA Says:

        Adamas ma perche’ non hai detto che abbiamo avuto molti anni nei quali poteva finire tutto? Ti faccio gli esempi del 2004, 2005, 2008, il 2012 non c’era nulla di vero, altri anni nei quali ci sono previsti problemi grandi sono il 2013 (gia’ ne abbiamo avuto un assaggio) 2015, 2022 ecc…

        Mi piace

        • Li classificheri notizie preparative all’evento massimo il 2013 ne porta il vero inizio appunto ne stiamo vdendo gli eventi….

          Mi piace

          • CULDESAC Says:

            Bravo Geyar tu ci sei arrivato,mister Mitrasuda ancora sogna e trasogna e chiede al Celeste Adamas di fare l.oracolo di Delfi….,quando questo extraterrestre o terreste.comunque altolocato ha gia’ scritto lex universi arcana mundi,composto in originale di 100 rubriche e stampato come libro gia nei quattro continenti che vanno a ruba specialmente in sud.america dove sono stato in vacanza e precisamente a Maciu piciu.

            Mi piace

          • JACK MITRASUDRA Says:

            Questo va per culdesac, ma dove va a ruba il libro ci viaggio spesso in sudamerica, mai visto…

            Mi piace

          • CUL DESAC Says:

            Ma non raccontare frottole Mitrasuda detto Jack, tu viaggi spesso in Sudamerica? ma come col teletrasporto,in nave, tunnel spaziale o temporale? ME SA CHE TI SEI IMMEDISIMATO NEL CELESTE ADAMAS,RICCHISSIMO EXTRATERRESTRE CHE STA FACENDO SHOPING SUL NOSTRO PIANETA. ma dai al massimo sei stato nel frusinate,abruzzi,molisse e trastevere,eppoi anche quando fossi stato in suD-america, non e’ detto che sei incappato nelle edicole o lbrerie giuste. Il titolo lo sai,al prossimo viaggio informati,ed almeno che le edizioni siano esaurite,lo troverai. Ciao CUL DESAC

            Mi piace

        • ATOMAL Says:

          O mitrasuda ma cHe vieni da Marte? lo sai che il Divino e celeste ADAMAS non e’ un GARGARMELLA qualiasi,alias B ERSANI, E NON AMA CONFUTAZIONI,CHIACCHIERICCI POLITICHESI E TERRISTRIFICAN TI.: mA A DIRE IL VERO Adamas NON HA MAI FATTO PROFEZIE NE’ ALLA mAYA, NE ALLA EGIZIA, NE ALLA TIPO CHIESA NON APOSTOLICA ROMANA NE CONSULTA I KING O FIONDI DI CAFFE, NELLA SUA LEX ARCANA MUNDI, DICE TUTT.ALTRO E PERALTRO. CIAO – ATOMAL – 1 segretario particolare del Celeste Adamas che in me si e’ compuiaciuto.-ATOMAL.-

          Mi piace

          • BISCIA Says:

            Bravo Atomal , hai dato pane e marmellata,e fettina… a MITRASUDA, sempre critico e spocchioso col celeste Adamas, inoltre Jack infastidisci molti col tuo essere e non essere sul blog, dire non dire, e soprattutto criticare,…vanamente….ti suggerisco di pregare ,ed implorare ,Adamas, per i decenni ,bui, che stanno approssimandosi come, giustamente ,ricorda con saggezza Gabry-Geyar, e la signora Marisa de Bartoli,periodicamente.Insomma Mitrasuda, ma che c…zo di nick ti sei dato,?….sei una vera lacunocsa lagna. Atomal, visto che sei in contatto col Celeste Adamas, vedi se riesci a farmi entrare nella sua ristretta corte, magari come cavalier servente,delatore al suo esclusivo servizio, o cameriera tutto fare e dire, di Adamas. Insomma vorrei strisciare ai piedi di Adamas e magari baciarglieli,per l.eternita’. Anche gli extraterrestri avranno i loro punti deboli, o ce l.ha solo SGARBI? Bay a tutti. BISCIA (alias SANDRA)

            Mi piace

  16. ADAMAS Says:

    E BRAVI GLI UMANOIDI,BIPEDI,TERRESTRI…DALL.INTERESSANTE FOTO MARZIANA SI EVINCE CHE : LA VOSTRA N.A.S.A. NON PUO’ ,NE’ POTRA’ ,PIU’ NASCONDERVI LA FENOMENOLOGIA ALIENA..CHE ALIENA NON E’ ,VISTO CHE SI TRATTA DI E.B.A. E RISPETTIVE ASTRONAVI. INSOMMA GRATTA E SGRATTA…STANNO SUFFRAGANDO L.INELUDIBILE REALTA’ DELLA VITA,ALTRA VITA, SIA NEL VOSTRO INTERESSANTE SISTEMA SOLARE CHE, NEGLI ALTRI MILIONI E MILIONI DI UNIVERSI ABITATI. I DENIGRATORI,MENTECATTI,INCREDULI, NELLE/DELLE RIVELAZIONI DI NOI ADAMAS,VOMITATE NELLA NOSTRA ” LEX UNIVERSI ET ARCANA MUNDI ” SONO SERVITI ED OVVIAMENTE NON RIVERITI MA TRATTATI ALLA STREGUA DI ENITA SEZIENTI DI INFIMO ORDINE EVOLUTIVO,CIOE’ MENO DI ZERO. ADAMAS

    Mi piace

Rispondi

