UFO TRIANGOLARE AVVISTATO A MOSCIANO SANT’ANGELO (TERAMO)

blof ufo

Avvistato ufo triangolare ieri 11/8/2012 nei cieli di Mosciano Sant’Angelo (TE )

Foto simile all’avvistamento

ufo mosciano Segnalazione pervenutami stamani di un avvistamento ufo triangolare fatto ieri sera all’incirca 22/22 e 30 e stata scattata una foto con il cellulare ma purtroppo nell’eccitazione del momento e andata a vuoto riprendendo solo il cielo scuro i testimoni riferiscono di aver visto delle strani luci in cielo di colore rossastro proveniente  dal mare approssimativamente dalla zona Roseto e dirigersi verso le montagne del Gran Sasso a una velocità costante per poi sparire di colpo aveva la forma triangolare con tre luci laterali e una centrale ad un’altezza approssimata di circa di 2.000 metri ben visibile riferiscono di non esserci rumore classico di un aereo ne tantomeno feste con tipiche lanterne cinesi da escludere sicuramente per la descrizione dell’avvistamento  altre persone alla stessa ora hanno visto lo stesso oggetto da informazioni prese da amici escludo assolutamente le classiche lanterne cinesi quindi lo classifico nella casistica ufo che da molto tempo a questa parete visitano i  cieli di Mosciano se altri hanno visto la stessa cosa può tranquillamente segnalarlo direttamente qua su commenti o inviare un’email su segnala un avvistamento ufo a destra del blog sull’apposito bannerino.

Lo stesso oggetto fu avvistato a Giulianova (te)  il 30/3/2011 :

30 03 2011 assessore alla cultura del Comune di Giulianova Luciano Crescentini ,assieme ad altri tre suoi amici, ha avvistato al largo di Giulianova un oggetto triangolare con ai vertici i tre globi luminosi.

foto di repertorio

milano altro avvistamento pervenuto qualche giorno fa da Paulin purtroppo anche in questo caso manca di foto e città che invito a inviarmi o segnalarlo qui in commenti  ma vediamo la segnalazione :

Circa 2 settimane fa verso le 10 e qualche minuto un gruppo di circa dieci luci che all’inizio apparentemente sembravano ferme sopra corso Vittorio Emanuele II all’improvviso si sono mosse in direzione Sud cambiando forma  in continuazione tutto ciò per circa 20 secondi per poi sparire lentamente.emanavano una luce rosso arancione fissa non tanto forti alla pari delle stelle. Ragà non so cosa ho visto ma non era niente di normale ad un certo punto ha preso una forma triangolare per poi allungarsi in una specie di collana di perle nel cielo della notte. ciao a tutti! ps : non sono pazzo.vorrei sapere se pure qualcun altro li ha visti!!

Ringrazio tutti delle segnalazioni By Gabry

15 Risposte to “UFO TRIANGOLARE AVVISTATO A MOSCIANO SANT’ANGELO (TERAMO)”

  1. i triangolo ufo che vedete sono di dimensioni più grandi dai 800metri in su ne ho visto uno vicino casa ed e enorme da vicino chi lo porta non sono terrestri ho di qualche base segreta sono delle bellissime aliene in gergo nostro sono neburiane la razza che li pilotano vedete il video su You tube sulla Cina salvataggio di un cinese su un calesse che attraversa una strada anno occhi neri.
    sono qui per uno scopo aiutarci per qualcosa che deve succedere
    spero di essere stato utile
    ciao ha tutti

    Mi piace

  2. cesare Says:

    Salve a tutti , io ieri sera scendevo da Notaresco e ho visto la stessa cosa sopra la collina di Mosciano piu’ o meno , erano circa le 17,45 ho una foto e un corto filmato perchè non riuscivo a fermarmi nelle curve per poter riprendere meglio, qualcun’altro ha visto la stessa cosa? Cesare.

    Mi piace

    • ciao cesare grazie della segnalazione speriamo che qualcun’altro abbia visto e non abbia paura di segnalarlo mi informerò un po in giro nel contempo se vuoi mandarmi foto e filmato lo visionerò e lo pubblico quì puoi usare questo indirizzo email per mandare i file Xidt@hotmail.it se caso mai hai problemi di invio puoi contattarmi sempre per email così ci possiamo vedere la bar stop della stazione di mosciano grazie ancora della segnalazione By Gabry

      Mi piace

  3. La maggioranza degli avvistamenti riportano di forme discoidali e sferoidali, che vengono usati per ricognizioni e atterraggi.
    Il triangolo volante è composto da tre luci fortissime ed in genere gialle e circolari, disposte ai vertici del triangolo (o sui tre lati di un romboide) e con una luce rossastra intermittente al centro.

    Nel corso degli anni ’60 e ’70 questi oggetti sono apparsi saltuariamente in varie parti del mondo ma il vero boom di queste forme si è verificato nei primi anni ’80 col flap della Hudson Valley, situata poche miglia a nord di New York nel quale si sono registrati casi memorabili, come testimonia il libro di Philip J. Imbrogno Night Siege- The Hudson Valley UFO Sightings dal quale traiamo il seguente episodio.

    Erano le 2.15 antimeridiane del 28 ottobre 1983 quando Jim Cooke, un ingegnere biomedico esperto in tecnologie laser, che era diretto alla sua casa di Mahopac nella Hudson Valley percorrendo la Statale 6 al volante della sua auto, nei pressi delle Croton Falls notò alcune strane luci che riverberavano tra la vegetazione a lato della sede stradale. In un primo momento gli sembrarono le luci di un aereo che si avvicinava velocemente, rallentò per osservare meglio, così le vide spegnersi repentinamente, mentre al di sopra degli alberi era appena distinguibile una massa scura che nulla aveva a che fare con quella di un aereo.

    Cooke fermò l’auto e uscì all’aperto, guardò per qualche minuto attraverso le piante che gli ostruivano parzialmente la visuale, poi decise di avvicinarsi. L’oggetto era immobile, sospeso a non più di 15 metri al di sopra della superficie del bacino idrico, era scuro, opaco, di forma triangolare, si trovava a circa 60 metri da lui, il tutto nel silenzio più assoluto.

    Improvvisamente sui lati si accesero nove luci che diffondevano una luminosità rossastra e nella parte inferiore un raggio di luce rossa, che sembrava solida, cominciò a scandagliare la superficie dell’invaso.

    Nel frattempo erano transitate alcune auto ed ogni volta l’oggetto aveva spento tutte le luci per riaccenderle quando erano transitate. Cooke aveva così avuto modo di notare che al buio e con tutte le luci spente quell’oggetto di 30 metri di lunghezza per 9 di spessore riusciva a rendersi quasi completamente invisibile.

    Poco dopo il raggio inferiore si ritirò all’interno, le luci laterali si spensero ancora una volta, l’oggetto si inclinò verso l’alto con un angolo di circa 30 gradi e scomparve nella notte.

    Info:
    -Gli UFO triangolari sono stati documentati con certezza solo dal 1989 in poi.
    -I triangoli e i semidiscoidali superano e raggiungono i 20×4 metri.

    Vi Ringrazio per l’attenzione.
    NAMASTè

    Mi piace

  4. Mimmo Says:

    Stiamo ad Atri (TE) e viaggiava in direzione Sud-Nord

    Mi piace

  5. Mimmo Says:

    Uno oggetto strano, molto luminoso, di color rosso e stato visto da mia moglie. Mi ha chiamato immediatamente, l’ho visto anche io ed un nostro condomino. Mi sembra viaggiasse ad una elevata velocità. Ho preso immediatamente la mia reflex ed ho tentato di fotografarlo probabilmente, commettendo l’errore di usarla in automatico: non ha fatto lo scatto!! E’ accaduto 3-4 giorni fà. Ciao a tutti

    Mi piace

    • ciao mimmo grazie molto interessante peccato per la foto dubito sia una lanterna cinese sia per la grandezza che per la velocità la direzione e classica nei nostri cieli pare in questi giorni sia zona di passaggio di oggetti strani “ufo” ieri sera mi e stato riferito un’altro avvistamento sempre a mosciano direzione mare di una luce intensa grande poco piu di una stella circa verso le 23 viaggiare a una velocitrà elevata per poi fermarsi di colpo e riparite altrettando veloce lasciando diertro una scia luminosa e sparire non e una piccola meteora/stella cadente o satelliti non si fermano di colpo e poi ripartono anche in questo caso e da classificare Ufo ti ringrazio ancora della segnalazione By Gabry

      Mi piace

  6. Anonimo Says:

    ….lo stesso oggetto avvistato a Mosciano è stato visto dal sottoscritto e dopo poche ore da un mio amico molti anni fa’ (circa 15) nei pressi di alba adriatica verso le 03- 3:30 della mattina…nessun rumore, velocita’ costante ma molto vicino dal suolo, propio sopra le nostre teste.

    Mi piace

    • ciao grazie della tua testimonianza di un oggeto simile visto anni fa ad alba nelle nostre zone se ne vedono parecchi di oggetti o cossidetti ufo ma molte persone ancora oggi temono di dirlo sempre la solita solfa essere presi per visionari spero possano vincere questa paura perchè e giusto dire cio che vedono di insolito nel cielo grazie ancora By Gabry

      Mi piace

  7. GEORGE DE LA PALISSE Says:

    Finalmente un Ufo dei fiocchi e controfiocchi; Vuoi vedere che trattasi dell.astronave madre di Adamas che magari si dirigeva in vacanza,esplorativa alle Isole Tremiti? George

    Mi piace

    • e gia e chi puo dirlo però l’atronave adamas e ben diversa ma chissà magari……

      Mi piace

      • GEORGE DE LA PALISSE Says:

        infatti mi suona strano che nella sua Lex Universi et Arcana Mundi non ci sia neanche un briciolo,frazione,segmento del.lastronave di Adamas,Ovvio il suo stupefancte contenuto,rivelatore sul suo pianeta,universi ecc. ben valgono piu di una fotogtafia di velivolo siderale. Per’ ci straebbe: Adamas non farti supplicare ed adorare ,come tuo solito, fulminazi con la foto di astronave ad energia quantica,e saro’ felice del tuo dono celeste o celeste Adamas. grazie Ciao , George

        Mi piace

        • guarda che vai su lex universi et arcana mundi vedrai a destra della foto di adamas la sua astronave che potrai gustare a pieno schermo ingrandendola o andando alla pagina 21 vedendola nel pieno del suo splendore

          Mi piace

Rispondi

