UFO AVVISTATO A SALERNO IL 16/6 E IL 20/7/2012

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

UFO A SALERNO IL 16 GIUGNO E 20 LUGLIO 2012

Due segnalazioni pervenutami qualche giorno fa da Salerno questa di Marco Maresca con allegato le foto dell’avvistamento del 16/6/2012 si può notare degli oggetti chiari in cielo in una foto la prima se ne notano due come descritto dalla segnalazione il 20/7/2012  avvista lo stesso oggetto stessa zona ma veniamo alla descrizione :

salve ,sono di Salerno e da un po di tempo che si notano oggetti strani che vagano da queste parti , ho avuto un avvistamento ufo il giorno 16 luglio 2012 verse le 7 :30 mentre mi recavo a lavoro , ho fatto delle foto di cui sono riuscito a farne 3 dove l’oggetto si vede , nella prima foto si può notare un secondo oggetto in alto a sinistra vicino al palazzo.

le prime tre sono dell’avvistamento  del 16 giugno 2012 fatta alle 7 :30 ,vi ricordo che nella prima foto del 16 giugno si può notare un secondo oggetto in alto a sinistra vicino al palazzo , poi ho fatto un’altra avvistamento dello stesso oggetto il 20 luglio  verso le 7:15.aspetto vostre risposte …grazie …

La seconda anche di Salerno avvistamento fatto il 4/2/2012 da Carmine Senatore purtroppo ancora mi perviene la foto ecco la descrizione:

Nocera Superiore ,Salerno 04/02/2012 ore 15:00 con cielo velato,
fotografato oggetto a forma di rombo o ovale,scura ,mentre
scendeva con traiettoria verso una collina,in vicinanza di un acquedotto centrale. By Gabry

5 Risposte to “UFO AVVISTATO A SALERNO IL 16/6 E IL 20/7/2012”

  1. ALFRED Says:

    come si fa a commentare o replicare quello che non si vede , o solamente si suppone a Salerno? ciao Alfred

    Mi piace

  2. NO COMMENT.ADAMAS-

    Mi piace

    • marco Says:

      nelle foto non si vede niente ,semplicemente xche non sono state messe in maniera decente ,xche nelle foto da me fatte si vedono chiaramente gli oggetti mentre qui non si vede un tubo , ho mandato una richiesta a gabry per aggiustare , sperando di vedere meglio le foto x poi poter commentare quello che realmente si vede .marco

      Mi piace

      • ciao marco o meso la galleria per non mettere le foto raggruppate normalmente ma e la stessa cosa purtroppo non trovo modo per ingrandire in automatico se non salvare sul desktop e ingandire con paint o altro cercherò un modo migliore wordpress in questo caso da poco

        Mi piace

        • basta cliccare sulla foto e col destro del mause fare visualizza immagine e saranno come le hai inviate tu ma si devono sempre ingrandire per visualizzare bene il contenuto scaricandole per poi ingrandire

          Mi piace

Rispondi

