UFO EBANO FILMATO A NAPOLI ?

Napoli: avvistato e ripreso misterioso oggetto

napoliSul quotidiano IL Mattino compare un articolo in cui si parla di un misterioso oggetto ripreso su Napoli. Secondo noi potrebbe trattarsi di un EBANI (Entità biologica anomala non identificata) molto simile a quelle avvistate nei paesi sudamericani. Ma ecco la testimonianza di chi lo ha ripreso con la videocamera. “Oggi pomeriggio, verso le sei e mezza, mi sono imbattuto nell’avvistamento di uno strano oggetto volante, ma più che un “U.F.O.” mi è parso fin da subito qualcosa di diverso e di molto più inquietante. Vi rimando al video prima di raccontarvi il resto.Come scritto anche nella descrizione, ho perso circa 15 secondi (quand’era un po’ più vicino) per capire cosa fosse e per accertarmi che non si trattasse di aquiloni, palloncini o cose simili, dopodiché ho preso la videocamera e ho ripreso il possibile che purtroppo spiega poco e lascia tanti dubbi su cosa fosse. Fin dall’inizio comunque ho notato che avesse un qualcosa tipo ali enormi che però muoveva in modo anormale, cosi come si muoveva nell’aria fino a scomparire nel nulla. Una cosa è certa, dalla notevole distanza di ripresa del video quella cosa appariva ben visibile e grande, per cui da vicino doveva essere gigantesca. Ho pensato all’Uomo Falena, portatore di brutti avvenimenti, ma è solo una banale supposizione… spero.Link

2 Risposte to “UFO EBANO FILMATO A NAPOLI ?”

  1. Rebecca o semplicemente Pif Says:

    Questo filmato mi ricorda un pò all’ufo che ho fotografato io nel agosto di 2008..

    Mi piace

  2. NO, NON SIAMO NOI..CON IL CALDO E IL PESSIMO OLEZZO, TUTTORA VIGENTE A NAPOLI ,CAUSA MONNEZZA TERRESTRE,NOI ADAMAS PREFERIAMO ALTRE METE….ELEVATE,,,SI TRATTA DI CUCCIOLOTTI,DISCOLI,INDISCIPLINATI DI SUB-ENTITA’ E.B.A..NOI ADAMAS..APRIREMO UN.INCHIESTA…DOPO LA CALURA…….TERRENA. -ADAMAS-(PROT : SIGMA IN COSMIFOCAL)

    Mi piace

Rispondi

