COMUNICATO AGLI UTENTI DI UFO ALIENI E MISTERI XIDT

adamasplanet42.jpg

astronavediadamas_thumb_thumbnuova adama Comunicazione dalla redazione a tutti gli utenti  e visitatori : è ora online su questo blog per una migliore lettura dell’intero testo  LEX UNIVERSI ET ARCANA MUNDI e sufficiente cliccare sulla scritta o direttamente sull’immagine banner posta a destra nell’indice del blog . By Gabry

Lex univesri et arcana mundi

descrizione_immagine

Banner al sito

3 Risposte to “COMUNICATO AGLI UTENTI DI UFO ALIENI E MISTERI XIDT”

  1. GREGORIO Says:

    niente da fare ,Gabry, clicco qui per leggere e rileggere lex arcana mundi…scritto dal “folle di Dio”…….Adamas…e non si apre nulla.,appare la solita scritta di google—possibile attacco virale…e’ incredibile..ma qui in Vaticano,ci siamo rotti i non santissimi,faro scannerizzare il computer,dal quale peraltro mi risulta tutto ok…dopidche’ spero solo in un miracolo,cosmico,come dice L.e.b.a. ADAMAS. CORDIALMENTE.MONS. DE GREGORIO – S.C.V.-

    Mi piace

    • mi dispiace non so che dire ho scansionato il sito in tutti i modi e mi da tutto ok non so che sia google chrome lo segnala mozzilla e internet no e tutto ok forse e un falso

      Mi piace

  2. Sanchez Says:

    bravo Gabry finalmente si puo leggere il pensiero di Adamas senza frammentazioni era una faticaccia e sudata.co sto caldo.certo che o Adamas e’ un <<dio o semidio- o viene da chissa dove.o e' da ricovero immediato per le sue preziose ma allucinanti comunicazio spaziali. In ogni caso ha scrittto cose nuove insolite,anomale ed aliene dal comune sapere,che ci propinano per sviarci.salutoni e grazie, mi piace anche il gravatar che gli hai affibiato ad adamas. ma sicuramente il suo volto sar' piu alieno che bipede umanoide come ci descrive lui..complimenti per il tuo blog, sempre pi IN,

    Mi piace

Rispondi

