CERCHI NEL GRANO SCONVOLGENTE TEORIA SU QUELLO DI VICENZA DEL 5/2011

Sconvolgente Teoria sul Cerchio di Grano scoperto a Vicenza nel Maggio 2011

Avevo perso questo articolo che potrebbe essere interessante ai fini del famoso 21/12/2012

Il documentario che dimostra le coincidenze del calendario maya con alcuni aspetti del cerchio di grano ritrovato tra Longare e San Pietro Intrigogna. La teoria che ha sconvolto la gente della Riviera Berica.
Per approfondimenti e altre teorie http://cerchinelgrano.campedello.it

6 Risposte to “CERCHI NEL GRANO SCONVOLGENTE TEORIA SU QUELLO DI VICENZA DEL 5/2011”

  1. Anonimo Says:

    @DAMIANO…. NELLA TUA MAIL, LA DESCRIZIONE, FUORVIIANTE, DISSOLUDENTE…DELUDENTE DEL TUO CERCHIO…. ROTONDO MA ANCHE QUADRATO… NON SI AVVICINA MINIMAMENTE ALLA DESCRIZIONE DEL POST….. ABOMINEVOLE LA TUA RICHIESTA DI ASSISTENZA…. PRENDI ESEMPIO…. DOVRESTI ORMAI, AVER INTUITO…TU UMANO AGONIZZANTE, ADDORMENTATO, MA NON DEL TUTTO SE MI HAI CONTATTATO PRESSO CRISTOPHELIM…. ZONA DI RAGGUAGLIO E SPIRAGLIO… PER NOI…. RICCONI BENESTANTI DELL’ UNIVERSO TACHIANO….VUOL DIRE CHE HAI OTTIME CAPACITA’ DI REGOGNEZIONE……NON COME QUESTI POVERI UMANI BIPEDI…SCHIAVI DI UN SISTEMA DI PRODUZIONE NULLO E SATURO…..DI PARASSITI, ACCOPPATORI DI COTOLETTE… INSCATOLATE MA NON PIù……ADESSO ICELLOFANATE…..E POI RIVENDUTE PER POCHI EURO…. A CHI DIETRO DI VOI LI RIVENDE AL DOPPIO…..GONFIANDO IL LORO CONTO IN BANCA….SIDERALE….COMUNITARIA CASSA RURALE DI CRISTOPHILIM…..DI CUI POSSEGGO IL 67% E CONOSCO….AFFINO…ANCHE SE NON IN DISAPPUNTO….REGALO CON BENEFICENZA ALLE ISTITUZIONI…..SIDERALI SULL’ EVOLUZIONE DEL DESTINO DELLA SPECIE SUPREMA…SIDERALE….DI CUI UN NOSTRO EX PORTAVOCE…IL BONGIOVANNI…OGGI NON PIù BON…..ESSO VI MISE IN GUARDIA IN UN COMUNICATO SEGRETO CON I VASCELLI SIDERALI. OCCULTATI DIETRO LE NUVOLE DI INTENSA… INCESSANTE BIANCORE INVERNALE….
    CON IL SUO COMUNICATO MONDIALE TOP SECRET, DI CUI SOLO IO ED I MIEI SIMILI… SIMILEGGIANTI…COMPAGNI DI VIAGGIO SIDERALE ISTANTANEO ABBIAMO SOLO NOI CONOSCENZA……
    SEBBENE ANCHE NOI SUPERIORI BANCHIERI DEL COSMO POSSEDIAMO IL 98% DELLE RISERVE AUREE…. INFLUENZIAMO DI MOLTO…A CAUSA DELLE ANTICHE DECISIONI DI LEMURIA, … LA VOSTRA CRISI CON I COMANDAMENTI CARPITI DA ….
    LOVECRAFT… COSE BRUTTE NEL MONDO…
    ESSO INCARNO’ IL NOSTRO DIRETTORE CTHULHU DEL BILANCIO PER RISTABILIRE IL CAOS E LA SCHIAVITU’ CONOSCIUTA…. SONO NELL’ ETA’ DELL’ ORO…..
    DAI VOSTRI…SPEUDO BANCHIERI…. MA NON QUELLI DI OGGI….
    OGGI HANNO CAPITO A CHI PRESTARE O POI RITORCERE IL NOSTRO DENARO…. CHE VOI UMANI…. NON HAVETE PIù IL CORAGGIO DI SPENDERE, SPANDERE, SPINGERE GIU’…NEI VOSTRI CONTI SEMPRE PIU’ IN ROSSO….. COSI VI AGGRAPPOLATE IN TESTA LA PENSIONE… QUANTO MANCA?…. QUANDO FURMULATE QUESTA FRASE….AVETE FIRMATO IL CONTRATTO DELLA VOSTRA MORTE…
    DA CRISTOPHILIM CHIUDO (ASTRALIS CONVERSION)

    @MIRELLA…. NON CONFONDERMI CON IL TUO RAGAZZO, NON DOVRESTI MAI FARE CERTE PROPOSTE….SENZA AVER CONOSCIUTO L’ INTER..LOCUTORE…. PURTROPPO PER TE LA MIA ASESSUALITà MI VIETA DI POSSEDERE ESTENSIONI… INUTILI…. STORTE…. E PICCOLE…. POSSEDIAMO UNA ENORME…ENORMEMENTE RISONANZA ENERGETICA CHE PUò BRUCIARE IL TUO SEMPLICE….. POCO EVOLUTO….SISTEMA NERVOSO CENTRALE… BILATERALE..OBLIQUAMENTE… NON POSSO ACCETTARE…..

    Mi piace

  2. nessuna illusione ,difatti riporto un “potrebbe”,,,grazie della tua ottima spiegazione come sempre….sono convintissimo di questo

    “POICHE E’ GIUNTO IL TEMPO ,DEI TEMPI DELLA LORO…SCONCLUSIONATA ED AVIDA ESISTENZA”

    Mi piace

  3. HO INVIATO ,SOSTANZIOSO COMMENTO MA NON APPARE. CORDIALMENTE .ADAMAS

    Mi piace

    • mi scuso del problema ma non riesco a capire e risolvere il perchè alcuni commenti senza url vanno in spam aspetto risposte da wordpress

      Mi piace

      • ADAMAS Says:

        VISTO CHE TI E’ GIUNTO IL MIO SUGOSO,E SUCCOSO COMMENTO,RELAZIONALE……….SUL GRANO…….E CERCHI……,E’ TUTTO OK. ,ALMENO PER QUANTO RIGUARDA,NOI ADAMAS, TRATTASI DELLE APPARECCHIATURE ELETTRONICHE (G.E.)….CHE MI PROTEGGONO DA RILEVAMENTI…ESTRANEI…..ALLA MIA SECURITY…ON LINE E NON SOLO……USATE DAI MIEI ,INFIDI…MA SUPERBI….COLLABORATORI ..NON STRAPAGATI…ED OGNI TANTO SI VENDICANO…..DUNQUE NON SCASSARE…….I MERCURIALI……(SU MERCURIO SI CHIAMANO COSI’).ALIAS PALLLE…..ALL.OTTIMO WORD PRESS.PERALTRO NE SONO FECONDO.FACONDO,FALCOLTOSO…AZIONISTA DI, SUPREMO,RIFERIMENTO. E CI MANCHEREBBE ALTRO…VISTO CHE ESBORSO LA MIA QUOTA ANNUA DI 1.500.000.-EURO…PER INCASSARE,COME PROFITTO….LA MISERA CIFRA ANNUA ,LORDA, DI 7.5OO.OOO EURO. MI SENTO ,UN PEZZENTE ,NON SOLO COSMICO ,MA ANCHE METAPHISICO…..E PARAFISICO. MI SA CHE RIENTRO IN PATRIA…,NELMIO MONDO,…VEDO CHE QUI IN TERRA…: UN C.E’ TRIPPA,TRIPETTE,TRIPPONE….. PER LI GATTI. TI RINGRAZIO PER LA TUA PUNTUALE ED ESAUSTIVA PRECISAZIONE,ASSISTENZIALE. CIAO….ADAMAS……(PROCEDURA ALPHA-GAMMA)—-

        Mi piace

  4. POCHI SANNO..CHE : I CERCHI NEL GRANO…SONO SOLO UN.ASPETTO..DELLE MOLTEPLICI…FACCE…DEL FENOMENO…GEOMETRICO-COSMICO,POICHE CI SONO ALTRE CENTINAIA DI CERCHI IN CAMPI D.ORZO,BIETOLE,BARBABIETOLE…EC.CC.CECC…….IN ZONE PRETTAMENTE AGRICOLE.,IN TUTTO IL PIANETA. MI SPIACE DISILLUDERTI GEYAR…ATTENTO OSSERVATORE , DIVULGATORE DI TALI PROBLEMATICHE. ECCO LA DEFINITIVA SPIEGAZIONE : I CERCHI NEL GRANO,QUELLI PIU SBILENCHI.,..SONO CAUSATI…DALLO SFRUTTAMENTO DI FRUTTI E SEMI DI TALI PIANTE,QUALE RIFORNIMENTI NUTRIZIONALI…. PER LE ENTITA BIOLOGICHE ALIENE. SI INGURGITIAMO,ANCHE NOI CIBI E BEVANDE…MA NON LA COCA COLA.,ERBAGGI,ORTAGGI FRUTTI,OVINI,SUINI.EQUINI,MUCCHE….VITELLI…ECC. OVVIAMENTE SUI RISPETTIVI PIANETI LE DENOMINAZIONE E LA QUALITA BIOLOGICO NUTRIZIONALE E’ DIVERSA. DUNQUE NESSUNA CORRELAZIONE…CON I PREDITTIVI EVENTI ,CATASTROFICI…MAYA…FINE DEL PIANETA 2O12. -TUTTAVIA…..IL CALENDARIO MAYA,E’ PERFETTO NELLA SUA IMPERFEZIONE RELATIVA. POICHE IL MESSAGGIO DATO E LASCIATO,A SUO TEMPO, E’: ..QUANDO APPARIRANNO SEGNI,NEL CIELO, ED IN TERRA RITORNEREMO…. SUL VOSTRO MONDO. INOLTRE I CERCHI PIU SOSFISTICATI..RAPPPRESENTANO…CODICI GENETICI.GEOMETRICI,MATEMATICI,FISICI,FILOSOFICI,TEOLOGICI ,PSICO-SOCIALI…….DELINEANTI L.ESISTENZA,IN ALTROVE ,DI EVENTI,LE LORO CULTURE,,E, CRONISTORIA- SOLO I PIU ATTENTI,SENSIBILI,PREPARATI HANNO COMPRESO L.ESSENZA…DEL ” VOI NON SIETE SOLI ” NELL.UNIVERSO. NOI ADAMAS NE SIAMO ,SIGNIFICATIVA,CONFERMA. CERTO NEL 2012 ACCADRANNO COSE TEMIBILI,ORRIBILI,COME NELLA NATURA DEGLI EVENTI GEOPOLITICI.GEOSOCIALI,GEOLOGICI,E,SURRETTIZIAMENTE RELIGIOSI. ATTINENTI QUESTO MONDO….DA SEMPRE…. I DENTETORI OCCULTI DEL VERO POTERE MONDIALE …..COMPOSTO DA 7 NAZIONI E’ AL CORRENTE DI TUTTO….CIO CHE A LORO FA COMODO ED INCOMODO.MA TACERANNO. POICHE E’ GIUNTO IL TEMPO ,DEI TEMPI DELLA LORO…SCONCLUSIONATA ED AVIDA ESISTENZA.E FINE.-ADAMAS-

    Mi piace

Rispondi

