UFO PASSA VICINO ALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE (ISS)

UFO vicino la ISS (Stazione Spaziale Internazionale)

UFO vicino la ISS (Stazione Spaziale Internazionale)29 Maggio 2012, le telecamere di bordo della Stazione Spaziale Internazionale registrano un misterioso oggetto. Si escludono satelliti o spazzatura spaziale, tutto questo testimoniato dal filmato che vi facciamo vedere di seguito. Il misterioso oggetto dopo essere passato vicino alla ISS scompare piano paino lasciando perdere le sue tracce. lLink  Un video interessante il video con analisi escude spazzatura spaziale o satelliti ? Vedendolo pare di si ha un aspetto davvero singolare diverso anche da un eventuale cometa Un ufo…….By Gabry

34 Risposte to “UFO PASSA VICINO ALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE (ISS)”

  1. adamas Says:

    SI REBECCA EMAIL CON FOTO…NON PER CURIOSITA..MA PER SAPERE SE SEI TU…..O QUALCHE IMBECILLE……ON LINE.VABBE…CHE CHIUNQUE PUO INVIARE AI MIEI ACCOUNT…QUALSIASI COSA E FOTO…MA ME NE ACCORGERO’..ECCO PERCHE’ HO DECINE E DECINE DI ACCOUNT…COSMICI E COSMICIZZANTI…PIU IDENTIFICATORE DI ACCOUNT ALTRUI..,.ANCHE SE VERI O FASULLI. BAY.AAMAS

    Mi piace

  2. adamas Says:

    A REBECCA: PERALTRO LE OPINIONI,SONO SEMPRE …OPINABILI….SOGGETTIVE……DISCUTIBILI….FANTASMAGORICHE. POICHE NEI RAPPORTI INTERPERSONALI…GIOCANO DIVERSI,IGNOTI,, FATTORI….ORMONI.AFFINITA ELETTIVE O MENO, VISIVITA OGGETTIVA,PARACULAGGINE ESTREMA.FACCE DI BRONZO , ABBRONZATE,O MENO,..ISTINTI.,PRIMORDIALI…GODURIOSI E DOMINANTI CARTTERIALMENTE DI UN ESSERE…SU ALTRI ESSERI…..DIFFIDENZA…CONFLITTUALITA…SADISMO E MASOCHISMO…PIU PSICHICO CHE FISICO……….CAPARBIETA’,PAVIDITA’,ALTERIGIA,ARROGANZA,FALSITA’…PER ESEMPIO CON LA FALSITA’—-AMATE NASCONDERE LE VERITA IGNOTE…COMPRESE QUELLE EROTICO-SESSUALI…CHE SI FANNO MA NON SI DICONO…O PER SCOPRIRE DI ESSERE USATI MA NON AMATI…DUNQUE FIGURIAMOCI EBA -UFO…..DICE BENE MITRASUDA…..MENTRE GUARDATE IL VOSTRO DITO…..PUNTANDO SU …SELENE……UNA CAROTA VI PENETRERA’…IN RETRO……ADAMAS

    Mi piace

    • JACK MITRASUDRA Says:

      cryptos@mail.com anche a me piacerebbe discutere con te Adamas pero’ ovviamente non oso senza prima avere il tuo permesso.
      Fammi sapere saluti cryptos

      Mi piace

      • ADAMAS Says:

        rebecca…osa…osa…….sei nelle mie grazie…..poco divine…e molto aliene. eppoi AMMIRO E STIRO….L.OESTREICH…DEUTCHLAND…INSOMMA LA MENTALITA E LA CULTURA GERMANOFILA. …OVVIAMENTE DISCORSI SERI SOLO SUL MIO ACCOUNT PRIVATO INVIATOTI…E RISPONDO QUANDO POSSO…CIOEì’ SPESSO…HO GIA RICVUTO LA TUA 1 COMUNICAZIONE…TI FARO SAPERE. FIDERSCHAUN…. ADAMAS

        Mi piace

      • ADAMAS Says:

        OSA PURE TU…MITRASUDA..LE ENTITA UMANOIDI BIPEDI…MA NON QUADRUPEDI ,E SOMARANTI , LE APPREZZO.ADAMAS

        Mi piace

  3. adamas Says:

    DEVO AMMETERE PERO..CHE IL MIO MANCATO ALLIEVO,PER SUA SFORTUNA,…JACK MITRASUDA….SPESSO ADOTTA LA TECNICA E TATTICA…,CARENTE IN STRATEGIA…PERO’…,….DELLE “COMUNICAZIONI…SUBLIMINALI..”.VERBALI E SCRITTE…,ON LINE…PER SUSCITARE L.INTERESSE……SULLE TEMATICHE EBA-UFO ED ALTRO…A LIVELLO AMICALE…EPPOI VEICOLARE…..CON LE SUE DISCRETE INTERFERENZE CULTURALI…….IL SUO PENSARE……..CERCANDO,LUI SI, UN CONFRONTO PER DIPANARE DUBBIED ANSIE CHE LO DILANIANO DA MANE A SERA..ADAMAS

    Mi piace

  4. adamas Says:

    ECCO COSI SEI MENO PLATEALE E REALISTICA…. REBECCA……COMNCIA A DUBITARE….DI TUTTO ,E TUTTI, IN PRIMIS DI TE STESSA……TI ACCOSTERAI,GRADUALMENTE ,ALLA “ARA PACIS VERITATAE”…DOMANDI COSA STIAMO A…..FARE SU QUESTO VOSTRO SQUALIDO ZOO…,PURO SPORCO E MALEODORANTE ,CHIAMATO ,GIUSTAMENTE…..TERRA….TERRRA?.ANZITUTTO FACCIAMO I CAVOLACCI NOSTRI……E, SE AVANZA TEMPO .PURE I VOSTRI…..SCEGLIENDO I MIGLIORI DI VOI….PER NOI…-.POCHI A DIRE IL VERO.ADAMAS

    Mi piace

  5. ADAMAS Says:

    EPPOI….JACK……….OBNULATO…JACK……PESSSIMA VOCE, ULULANTE NEL DESERTO,…….BLOGICO……….E’ INUTILE RESITERCI……ED INSISTERCI……..IMPARA DAI BORG…..CHE, FILMS E FUMETTI,A PARTE,,,ESISTONO ED AGISCONO…CON ALTRA DENOMINAZIONE E FUNZIONE………SABATO 9……ORE 21…..SUI DISCUTIBILI…. CANALI SKY…….CI VEDRAI IN AZIONE……AL TITOLO “TERRA NOVA”……….E’ L.ANTICIPO DI QUELLO CHE ACCADRA.,.A VOI ,….SOPRAVVISSUTI…,TRA 13 ANNI…… LE CUI TEMATICHE E PROBLEMATICHE NON SONO REALISTICHE,SIMILI,POSSIBILI ECC…. MA CERTE…….. 7 VARCHI TRANS-DIMENSIONALI…….ATTIVATI…IN…..NEVADA,AUSTRALIA,EUROPA.CINA. , SUDAMERICA…..POLO NORD..GEODETICO..,.POLOSUD GEODETICO,,..TRASLERANNO ALTROVE..,DICIAMO 7 ANNI LUCE,.DA QUI…OSSERVATE LE MAPPE STELLARI…E CAPIRETE……,I CORPI….NO………..?..SONO… CASACCHE USATE..,FRADICE….,NON SICURE, ALTRO CHE USATO SICURO…….DI SINISTRA ,ED ULTRASINISTRA MEMORIA, ITALICA………..SONO PRONTI…A SALVARE..INSALVABILE…….O MEGLIO I VOSTRI ECTOPLASMI., SPIRITOUALI…………-IL BELLO E’ ,ANZI I BRUTTO E’,…CHE, NEI COSIDDETTI FILMS..E TELEFILM DI FANTASCIENZA….STANNO RIVELANDOVI IL 95 PER CENTO DELLE VERITA….ED I BIPEDI RIDONO E SE LA SPASSANO…PIU SOMAROIDI DI COSI’……C.E’ SOLO LA DEA DELL.IGNORANZA….ADAMAS

    Mi piace

  6. JACK MITRASUDRA Says:

    Qualcuno ha mai sentito parlare del libro “Come difenderci dagli Dei”???
    Saluti!

    Mi piace

    • ADAMAS Says:

      JACK DETTO MITRASUDA,,,CIOE’…MORTALE,TU, TRA GLI IMMORTALI,NOI,…..SPESSO CI FAI E CI SEI……MA COME ..NON SAI CHE E’ IMPOSSIBILE DIFENDERSI……..DAGLI DEI?…EPPOI QUAND.ANCHE ESISTESSE,TALE LIBER-C.ULO,OD ELZEVIRO……PENSI CHE LO STAMPINO….?..SAI PERCHE?…NON ESISTONO…NE DEI…NE’ DIO..,.COME INTESO DAI BIPEDI,QUADRUPEDI….ECC.ECC…. MA SARO CLEMENTE, NELLA MIA TIRANNICA…INCLEMENZA, A GIORNI….VOMITERO’ ON-LINE……I DETTAMI…LEGISLATIVI……COSMICI,PERALTRO VINCOLANTI PER LE PRIMITIVE CIVILTA’…COMPRESA LA VOSTRA.,ANZI SOPRATTUTTO LA VOSTRA……..CERTO CHE CASCANO LE BRACCIA…,A NOI, E DUE ANNI CHE SPUTIAMO RIVELAZIONI COSMICHE……E SGTI PRIMITIVI……CERCANO LIBRI PER SAZIARE L.INGORDIGIA,FASULLA,DELLA PSEUDO CONOSCENZA……E VOLETE PURE CHE CI PRESENTIAMO E PACCHE SULLE SPALLE….APRENDOVI I NOSTRI …MONDI…CONNOSCENZA,SAPERE E GLORIA?…TIE”…TIE…TIE’………..COMPRENDIAMO, PURE….CHE SENZA LA NOSTRA PRESENZA INTERLOCUTRICE,ELOQUENTE,DIVINAMENTE EVOLUTA….I VARI SITI E BLOG……..SI AUTOSTERILIZZANO….PRIMA….LANGUENDO…POI….,ADAMAS

      Mi piace

      • JACK MITRASUDRA Says:

        Comunque il libro esiste anche se in pochi esemplari visto ke e’ stato boicottato…“Defendámonos de los dioses”autore Salvador Freixedo.

        Mi piace

        • adamas Says:

          compagno…….di scarse merende….. Mitrasuda…ma ,allora, perche agiti ,ed animi, le masse,on- line, se fai le domande e ti dai le risposte?…cioe’ sai tutto…ma proprio tutto.?..,almeno tu credi e speri,…..sugli Dei…eppoi sciorini…….embe’ scherzavo…e volemose bene……..il libro esiste in pochi esemplari…ed uno l.ho rubato al dr. Adamas….Comunque ti suggerisco ,anche, altri 2 volumi…la Caduta degli Dei e…il Ritorno degli Dei….cioe’ ,me ,in primis…-trarrai giovamenti interiori e profitti immateriali…..Quasi quasi ti assumo in una delle mie televisioni…..quale…imbonitore di massa….e massette…ma non mazzettte.ADAMAS

          Mi piace

          • JACK MITRASUDRA Says:

            Io avevo chiesto se qualcuno lo conoscesse, mai detto di non conoscerlo io stesso 🙂
            La caduta degli dei l’ho sentito l’altro no…

            Mi piace

          • adamas Says:

            MIDRASUTA…ESISTE…ESISTE…IN EDIZIONE FRANCESE…RUSSA E TEDESCA…NE HO UNA COPIA…MA E’ DIFFICLE REPRIRNE ALTRE.ADAMAS

            Mi piace

  7. Rebecca o semplicemente Pif Says:

    Speriamo che sia cosi come dice Dr. Adamas 😉

    Mi piace

    • ADAMAS Says:

      LA SPERANZA E’ LA VIRTU’ DEI DEBOLI…E MEDIOCRI……..O REBEC…..LA FEDE PURE……..BALLE PER I DEBOLI DI MENTE,E MORTI DI FAME…..DI CUI E’ PIENA LA VOSTRA QUADRUPEDE UMANITA’….FACENDOVI FOTTERE,IN TOTO, DALLE VOSTRE, DIABOLICHE, CASTE SACERDOTALI E POLITICHE……GOZZOVIGLANDI, ALLA FACCIA VOSTRA….SOLO VOSTRA….. -CAPIRANNO, SOLO,COLORO, CHE SARANNO AUTOCOSCIENTI, E LAMBENTI LA CONOSCENZA….SUPERIORE..TRAMITE…,ENERGIA E FORZA GIA RACCHIUSA IN VOI….O SOMARI…..E…CHE, A SEGMENTI,,FRAZIONATI,….VI STIAMO…PROPINANDO…EDULCORANDOLA……..PER,CERCARE,INVANO, DI RISVEGLIARE…LE MASSE. DUNQUE STIAMO SCIEGLIENDO…. SOLO 100.000 BIPEDI….90.000 FIMMINI….ET……10.000 MASCULI………DA TRASLARE..IN ALTROVE,…EVOLVENDOLI E RISPEDENDOLI….IMMANENTEMENTE,………IN OGNI “ANSA UNIVERSALE”…..ADAMAS

      Mi piace

      • Rebecca o semplicemente Pif Says:

        Credo che tu hai una visone di me sbagliato, non poi dire tutte queste cose senza conoscermi di persona.. parli di coscienza ma sei proprio incosciente tu…

        Mi piace

        • ADAMAS Says:

          O COMUNISSIMA,E COMUNE,,,MORTALE REBECCA…MA PENSI CHE IO ABBIA TEMPO A SPARLARE NEL PARLARE DI TE….?…..HO REPLICATO AL TUO DISCORSO IN SENSO GENERALE,,,PER LE MASSE……….MICA MI RIFERIVO AI COMUNISTI RICCONI CHE MAGNANO ALLA VOSTRA FACCIA…,QUELLI SONO INTOCCABILI…MA ANCORA PER POCO………DR.ADAMAS.

          Mi piace

          • Rebecca o semplicemente Pif Says:

            Se TU vieni come tu dici da un altro mondo più elevato, dovresti avere più pazienza con noi essere umani che viviamo in conflitto da anni con il nostro IO e EGO.. Ma tu mi sembra non sei tanto saggio.. o forse anche dalle parte tue c’è ancora non compiuto il rilsveglio della propria cosienza… Pif

            Mi piace

          • ADAMAS Says:

            o rebec….la pazienza e’ la virtu degli stolti…………io metto in luce le vs.ataviche insufficienze,eppoi se 6.700.000.000.di bipedi..e somari…sopravvivono di stenti,ed altri 800.milioni godono…e solo 225.000 stragodono…e’ solo colpa ed insulsaggine umanoide.Noi siamo oltrre queste banali fisicita e primitive esigenze.Siamo una specie INTELLETTIVA ,saettante,folgorante,svettante.infine ogni pianeta…ha i despoti che si merita,poiche se li fabbrica da se.In altri Universi Mondi…non esistono le vostre miserie…anzi,mai conosciute,poiche non abbiamo,in noi…”il SEME DEL MALE”,CHE IL DEMIURGO VI HA INSUFFLATO……–adamas

            Mi piace

          • Rebecca o semplicemente Pif Says:

            Beh, se voi siete cosi perfetti e superiori, come mai scrivente in questo nostro mondo cosi primitivo incapace di cambiare.. i vostri messaggi? Mah, ho i miei dubbi su il tuo intelletto, a me sembri uno che si da tanta aria per niente… conviene a meditare su quello che stai scrivendo.. io provo sul serio di nutrire fratellanza con il essere umano, senza pregiudizi.. anche te non conosco e pensavo che trasmetti amore, ma forse sono veramente incapace a comprendere il vero significato di fratleanza universale.. forse porto il seme del male in me.. ma faccio di tutto per fare vincere l’amore…

            Mi piace

        • adamas Says:

          ESPLICITA LA DEFINIZIONE,ESATTA…,DI COSCIENZA…ED INCOSCIENZA…..PERALTRO PIATTI FORTI…PER IL MIO INTELLETTIVO PALATO……MA NON SCAMBIARLI PER SPAGHETTI E ,MANICARETTI O RIGATTONI AL RAGU…. SUI GENERISI….DR.ADAMAS

          Mi piace

          • Rebecca o semplicemente Pif Says:

            Vorrei conoscerti per farmi una opinione vera su di te.. qui davanti a un schermo e una tastiera, non e facile a capire con ci si parla.. o chi si nasconde dietro il nome Adamas

            Mi piace

          • adamas Says:

            REBECCA…IO SONO L.ALPHA E L.OMEGA,SONO COLUI CHE NON SONO..,.MA ESISTE-DICI BENE…DIETRO SCHERMI E TASTIERE….SI CELA ..IL NULLA,IL TUTTO,,IL MICRO E MACRO COSMO,UN DEFICIENTE,UN POVERACCIO,UN RICCONE UN INTELLETTUALE…..UN MITOMANE…..UN MEGALOMANE…..UNA TESTA DI C…..ZO…COME DITE SULLA TERRA,UN MANIACO….UN UOMO O DONNA SOLO-SOLA…O ISOLATO ESISTENZIALMENTE E FISICAMENTE…UN SOGGETTO MANICOMIALE……UN SIFILITICO…CON ADS CONCLAMATA….BRIVIDI……..ECC…ECC… NULLA DI TUTTO CIO: IO SONO LA MIA LUCE…LA MIA VERITA…LA MIA VITA..ANSIOSA DI CONOSCERMI…E PERCHE….MAI.?..TI INCANTO…TI AMMALIO.,TI AFFASCINO…O VUOI TRUCIDARMI…….? SCRIVIMI : cryptos@mail.com….per ulteriori condimenti intellettuali….di natura eterea…ADAMAS

            Mi piace

          • Rebecca o semplicemente Pif Says:

            Adesso ti scrivo una e-mail

            Mi piace

      • ADAMAS Says:

        DIMETICAVO MIA REBEC…I MORTI DI FAME…SONO PURE INVIDIOSI…ED USANO IL BERSANESCO…USATO…INSICURO……GRILLO DOCET……,POICHE GRILLO VENI- VIDI- VICI….ADAMAS

        Mi piace

        • JACK MITRASUDRA Says:

          Mi spiace dirtelo Adamass ma il tuo atteggiamento e’ davvero retrogrado, sputi dipendendo dai giorni su chiunque la pensi diversamente da te. Su tante cose sono d’accordo con te e stimo quello che dici, ma ad esempio nn capisco e come dice Pif visto che vieni da kissa dove perche’ nn hai pazienza…e’ forse per colpa “nostra bipedi” che ti “hanno” rilegato qui con noi?
          Certo nessuno si puo’ difendere dagli dei, o da quelle presenze superiori che esistono senza dubbio. Ma loro ci leggono dentro e sanno chi non li rispetta e a chi andare a prendere di petto.
          Spero che la tua superanima possa calmarsi un po’, visto che te la prendi con le persone sbagliate…
          Salutami Roma
          PS Ricordati che pilotavo i Veda 🙂

          Mi piace

          • ADAMAS Says:

            MITRASUDA……SEI PROPRIO….VI-MANICO……..PILOTAVI IL, MIO, VEDA,……ED ERI AL MIO ,MEZZO SERVIZIO,. SENZA CONTRIBUTI…..E BANALI GARANZIE…SUSSISTENZIALI….TERRESTRI…..- EPPURE,BEN RICORDO,..MI ADORAVI…..MA DAI…MA CHI HA VOGLIA DI LITIGARE…….MI DIVERTO AD “ATTIZZARE GLI ANIMI” AD ESASPERARE…LA POCA…”MATERIA GRIGIA”…IN CIRCOLAZIONE, IN SINTESI A RIVITALIZZARE I BLOGS-BOBS.SITI.BROWSER…ECC…. IL TUTTO GRATUITAMENTE…..VISTO CHE VIVO DA NABABBO…SENZA MANCO MERITARMELO…..COS.E’ UNA COLPA’?…..MA SUVVIA…ANIMO………VI STO ELARGENDO ” MANNA CULTURALE ” OLTRE I LIMITI,IMMAGINIFICI DEL VOSTRO LIMITATO SPAZIO TEMPO. SI CONFESSO…SONO UNA “SINGOLARITA’ COSMICA”…..DUNQUE NON DI QUESTO SCONQUASSATO PIANETUCCOLO. SE MI GIRA…INVITO REBECCA NEL MIO MANIERO TIROLESE….COSI IMPARI……..,FACENDOLA ASCENDERE PREMATURAMENTE…….COSMICAMENTE…OVVIO NON HO UN BEL CARATTERE…E NE HANNO FATTO LE SPESE LE MIE EX 4 MOGLI…TUTTE,RIGOROSAMENTE,…MILIARDARIE…….HO TROPPE SOSFISTICATE ESIGENZE…..PER LAVORARE……SOLO PENSARE…QUELLO MI AGGRADA…PENSO…DUNQE…POTREI ESSERE CIO CHE NON DOVREI NE POTREI ESSERE….JUNG DOCET…..BAY.DR.ADAMO ADAMAS

            Mi piace

          • JACK MITRASUDRA Says:

            Grande Jung…quando il saggio addita la Luna, lo stolto fissa il dito…

            Mi piace

          • adamas Says:

            DIMENTICAVO…JACK MITRASUDA……..LA MIA LIBERTA DI PENSIERO…E’ PARI ALLA,TUA E QUELLA DEGLI ALTRI.PUR ESSENDO ASSISO SUL TRONO DELL.INTELLETTO..CONCEDO,A TUTTI DI MANIFESTARE IL PROPRIO PENSARE,O NON ,PENSARE. …….O CREDERE DI PENSARE…..,SIC,…..- MI ARROGO,GODENDONE,IL DIRITTO DIVINO,…DONATOMI…DI RISPONDERE…O PER LE RIME…O CONFUTANDO LE NOTEVOLI DISCRASIE…PSEUDO CULTURALI..—-(LEGGASI… C…..ZATE…).CHE MOLTI SCRIVONO E DICONO…,PURE A PAPPAGALLO-IN SINTESI E’ NELLA MIA LIBERTAì’ CONFRONTARMI ,O MENO, CON CHI MI PARE…….PURCHE A MIO,O SUPERIORE LIVELLO…GLI ALTRI DEVONO SOLO LEGGERMI ED ASCOLTARMI,SE NE HANNO VOGLIA.,……OPPURE TACCIANO…PER NON CADER NEL RIDICOLO…DELLA LORO INSIGNIFICANZA CULTURALE E MENTALE. COME ANTIDOTO SUGGERISCO DI CAMBIARE ARIA…ALIAS BLOG, O NON CONTATTARMI…CON PAROLE GRATIFICANTI,E MELENSI, O CON BATTUTE DA CESSO…CHE LI CONTRADDISTINGUE. SOCIALMENTE E PSEUDOCULTURALMENTE……. PS. NON STO A ROMA…VIVO IN TIROLO….FELICE E BEATO….SPAPARANZATO….A ROMA VENGO, E VI ABITO, ALL.HOTEL RAPHAEL….SOLO DA SETTEMBRE A NOVEMBRE…DOPO..NEVE LUPI,TEMPESTE MONTANE TUONI FULMINI E SAETTE. DR.ADAMAS

            Mi piace

      • JACK MITRASUDRA Says:

        E poi la Virtu’ e’ la speranza dei deboli…ignoranti…per altri la speranza e’ una maniera per focalizzare ed incalanare energia positiva…che “aiuta” a compiere molte cose…la legge del mondo…
        Scritto da de adamas mi sembra un pregiudizion proprio strano…

        Mi piace

  8. ADAMAS Says:

    UFO…….ED ISS..TRATTASI DI NAVE SIDERALE……CRYSALIS…PIANETA……FRENADYR…,COSTELLAZIONE ALPHA CENTAURI. BE’ SI E’ INIZIATO L.AFFIATAMENTO-ACCASAMENTO…. TRA UMANOIDI..,EVOLUTI…ED E.B.A..LUCIDARE SCARPE ,MOSTRINE E LUSTRINI……..E SOPRATTUTTO SPICCIATEVI…AD UNIFICARE IL VOSTRO MONDO. DESIDERIAMOM UN SOLO REFERENTE…ED UNA SOLA VOCE CHE PARLI PER I TERRESTRI…….- INOLTRE,CI TENIAMO ALL.IGIENE. ESTERIORE ED …INTERIORE…SOPRATTUTTO. ADAMAS

    Mi piace

Rispondi

