UFO : UMANOIDE VOLANTE A CITTA’ DEL MESSICO ?

Umanoide Volante a Città del Messico

Umanoide Volante a Città del MessicoQuesto video è stato registrato a Città del Messico il giorno 16 Aprile, 2012, e alle 3:30 pm dal ricercatore e Vigilantes Ovni Adrian Calderon. Ecco il suo racconto: “Ho visto un oggetto volante appena sotto le nuvole, ho preso immediatamente la mia videocamera e ho inziato a riprendere, sempre chiedendosi cosa fosse questa strana struttura amorfa. Dopo aver tranquillamente rivisto il video, ho notato che questo misterioso oggetto, la strana figura, possedeva la forma e lesembianze di una creatura umanoide, (testa, torso e braccia) ed era di colore verde e in alcuni punti sembrava marrone.Non ho mai avuto un buon appoggio e un buon angolo per la registrazione, ma a mio parere personale è simile al mostro fotografato il giorno prima alle piramidi di Teotihuacan (Città degli Dei) e per coincidenza visto da qualcun altro nei giorni successivi.

Mi riservo la mia opinione personale e che sicuramente sarò criticato, ma credo che è mio dovere testimoniare ciò che accade nei nostri cieli e presentare il video così come altri che lo hanno fatto per sensibilizzare l’opinione pubblicare della realtà del fenomeno UFO. Grazie.  Adrian Calderon Link

Ennesimo UFH in messico ? comparando i video non sembra essere lo stesso avvistamento nel link sotto l’altro avvistamento By Gabry

Umanoide volante in messico

Una Risposta to “UFO : UMANOIDE VOLANTE A CITTA’ DEL MESSICO ?”

  1. ADAMAS Says:

    UMANOIDE VOLANTE IN MESSICO? MISTER CALDERON…DAL SUO CALDERONE…VI HA SCODELLATO UNA RANCIDA MINESTRA… UFO……- NESSUNA ATTIVITA UFO..,,,IN QUELLA ZONA…..DEL RESTO BASTA OSSERVARE IL PESSIMO, ED AMBIGUO ,FILMATO…..OVE SI EVIDENZIANO MACCHIE SCURE SALTELLANTI…NIENTE DI GEOMETRICO,NITIDO, E SERIO….ALTRA SOLA O BUFALA…

    Mi piace

Rispondi

