UFO AVVISTATO SUL MONTE BALDO (VERONA)

240;240;d0dca31484c90b81ab2f45f66945649af0651c98

«Quello è un ufo»: avvistamento sul Monte Baldo durante un temporale

Gli esperti del Cufom confermano che si tratta di un oggetto volante non identificato. Il fenomeno è durato circa tre minuti

La foto scattata sul Baldo

VERONA – Extraterrestri nei cieli del Veronese "certificati" dal Centro ufologico mediterraneo (Cufom). Il suggestivo avvistamento è avvenuto il 25 marzo scorso alle 12.57 durante un temporale (da qui il cielo plumbeo nella foto) a Ferrara di Monte Baldo: la notizia è stata diffusa solo ora per gli accertamenti compiuti appunto dagli ufologi sull’immagine spedita all’associazione da un escursionista per le verifiche Autore dell’avvistamento è stato appunto un turista di 30 anni, Luca, che si trovava 300 metri a nord del Rifugio Chierego e ha assistito all’evento – durato 3 minuti – ed è riuscito a immortalare lo strano fenomeno con uno scatto analizzato poi dagli esperti del Cufom. Si tratta di un grande oggetto a forma di sigaro con una particolare e insolita luminosità. Gli ufologi hanno stimato una grandezza dell’Ufo di diverse decine di metri con le estremità spigolose. Il presidente dell’associazione Angelo Carannante conferma che è stato fotografato un oggetto insolito, anche presente nella casistica ufologica. Fra le altre ipotesi ci sono anche quelle che si tratti di un fortissimo e raro riflesso luminoso, che «evidentemente non doveva essere dovuto al sole – conclude Carannante – visto che a quell’ora è molto più in alto rispetto al punto dove si osserva l’ufo». Non è da scartare tuttavia che si tratti pure di un abile fotomontaggio dell’autore dello scatto – rimasto per ora anonimo – anche se, pure su questo aspetto, gli ingrandimenti e i vari filtri a cui è stata sottoposta l’immagine escluderebbero manipolazioni. Linkvideo analisi

17 Risposte to “UFO AVVISTATO SUL MONTE BALDO (VERONA)”

  1. ok caro loretek due parole ognuno è libero di credere quello che vuole ma questo non dice che tu non credendoci abbia il diritto di entrare e offendere come ti pare confermo quanto detto da adamas il tuo ip e noto qiundi sei pregato tenerti nei limiti hai avuto le risposte che meritavi se la questione ufo alieni non ti gusta non sei obligato a entrare in questo blog pertanto o discuti con garbo o ricevi quello che semini senza offesa By gabry

    Mi piace

    • JACK MITRASUDA Says:

      Concordo…ma concordo anche che la bellezza della discussione e’ anche questa, ci sara’ sempre questa gente ke si diverte cosi e che a volte ha paura di credere in qualcosa che possa cambiargli quelle basi di fango k tiene…

      Mi piace

      • ADAMAS Says:

        PER JACK MITRASUDA : IN EFFETTI LA PAURA DELL.IGNOTO,DELL. EVOLUZIONE VERA CULTURA,INNOVAZIONE,CONTATTI CON ALTRE ENTITA’ HA SUSCITATO DA SECOLI,NEI SECOLI,,,,TIMORI,PAURE…TERRORI. DEI QUALI HANNO,SEMPRE APPROFITTATO POLITICI,E RELIGIOSI INDEGNI…AD OGNI LIVELLO…SFRUTTANDO ED USANDO LE MASSE UMANOIDI BIPEDI….TERRESTRI.,FACENDOLI SCANNARE TRA LORO…CON CROCIATE..STREGHE E LUMINARI DELLA SCIENZA AL ROGO…….ERGO…..VIVA GLI SPIRITI LIBERI….E PAZIENZA PER I CIALTRONI ALLA LOGITEK…ET AFFINI…AI QUALI E’ RISERVATO UN LUMINOSO DESTINO….TRA SECOLI E SECOLI…- ADAMAS

        Mi piace

  2. Loretek Says:

    Che buffone e fanatico, l’ ufo in questione è stato ampiamante smarcherato come fake!
    Infatti si tratta di una foto sovraesposta di un aereo di tipo Cesna.
    Basta cercare in rete…
    Fatti una famiglia e svegliati, che così fai una brutta fine.

    Mi piace

    • ADAMAS Says:

      L.UMANOIDE…SOMAROIDE,BIPEDE, QUADRUPEDE.AFFINOCCHIATO,LORETEK, E’ IL CLASSICO ESEMPLARE DI TUTTOLOGO,,,NUILLAPENSANTE E NULLA SAPENTE,,,,,,,MI FERMO PER NON DISINTEGRARLO,CULTURALMENTE. E’ GRAZIE A COTALI…SOMARI…CHE LO STUDIO SUGLI UFO..BATTE IL PASSO…DENGRATORI DI PROFESSIONE…CHE, SI SPACCIANO PER SAPUTELLI DA QUATTRO COTTE…E DUE BRISCOLE….DEL RESTO ACCHE’ SERVE PARLARE SERIAMENTE……..RIVELANDO LA NOSTRA PRESENZA…….SE LA SACCENZA,SUPPONENZA…SUL NULLA,…E’ A TALI LIVELLI.DR.ADAMO ADAMAS

      Mi piace

      • Loretek Says:

        Che figo ho fatto incazzare un alieno a cui gli puzza il culo per rimanere 22 ore al giorno davanti al pc.
        Uauahuaha questa me la volgio godere……..
        Spara vecchio di tipi convinti come te ne ho incontrati una marea.

        che figo! l’ umanoide puzzone che non tromba! uahuahuah io ho 3 gambe, perchè mi striscia la terza a terra!! hauhauhau.

        Mi piace

        • ADAMAS Says:

          PENOSO…SOMAROIDE…AFFINOCCHIATO ED AFFINOCCHIANTE,…LORETEK..SEI UNO SPASSO……CI STIAMO DIVERTENDO IN 15 PERSONE…….SEI AL CENTRO DEL NOSTRO GODERE CEREBRALE,….COSMICO…….CONTINUA A SOLLAZZARCI……PENSA CONOSCIAMO IL TUO VERO IP…..MA CE NE FOTTIAMO…..NON RINUNCIAMO A GODERE DELLA TUA IGNORANZA……..CON PIZZICO DI IMPERTINENZA.,BURATTINANTE…..POI SPIACE DELUDERTI…NON CI HAI NE’ OFFESSO,,,NE’ DISTURBATO…..SEI DIVERTENTE E PITTORESCO…….AL LIMITE DEL FOLKLORE……IL TUTTO GRATIS……VAI AVANTI…PER FARCI RAGGIUNGERE L.ORGASMO PRIMORDIALE…BUFFONCELLO…E MENESTRELLO………..DR.ADAMO ADAMAS

          Mi piace

          • Loretek Says:

            Basta mi annoio, sei libero di sperperare il tuo sapere supremo.
            cambio gioco,
            passo un po di tek

            ADAMAS Dice:
            28/05/2012 a 16:07
            ARLECCHINO…TEKNOAFFINOCCHIATO ED AFFINOCCHIANTEK,…LORETEK..SEI UN TRAPASSO……CI STIAMO DIVERTENDO IN 23 PERSONE…….SEI AL CENTRO DEL NOSTRO GODERE CEREBROLESO….GALATTICO…….CONTINUA A SFARFARELLARCI……PENSA PUBBLICHIAMO IL TUO VERO IP SULLA LISTA NERA DEGLI ALIENI……NOI RINUNCIAMO A GODERE PER TUA IGNORANZA……..CON PIZZICO DI FARFALLA., CLEOPATRANTE…..POI SPICE GIRL…SIAMO ABITUATI A DIRE CAZZATE…..SEI ESILARANTISSIMO PAPPAGALLO E PITTORICO…….AL LIMITE DELLA TEKNO……IL TUTTO AGGRATIS……VIENI AVANTI…PER FARCI RAGGIUNGERE IL. L’ ORGASMO CON LA MANO…BUFFONCELLO CATTIVELLO…E MENESTRELLO PORPOSIELLO………..DR.ADAMO ADAMAS FAMILY

            CIAO HO FINITO VADO A SUONARE

            Mi piace

          • ADAMAS Says:

            ECCO BRAVO LORETEK…SEI LA NOIA DI TE STESSO…L,UNICA COSA SENSATA CHE HAI VOMITATO ON LINE…TOGLITI ,DALLE NOSTRE COSMICHE PALLE, E BALLE..E STATTENE A CUCCIA…SUL TUO FETIDO PIANETA….PERALTRO TACENDO,,,SFIGURI MENO….MIO DOLCE CARO…FRU…FRU….FRULLATO CEREBRALMENTE…..AGGREGATI AI TUOI SIMILI E NON MIOSCHIARTI CON I SUPER LAUREATI..E PURE RICCONI…COGLIONCELLO.E PEZZENTE….. DR.ADAMA ADAMO..

            Mi piace

    • Daniele B. Says:

      Perchè te la prendi con lui? chi vuoi che gli creda? avrà i suoi motivi per farlo.
      Magari anche lui si diverte come te.
      Certe persone cercano un confronto per migliorarsi, almeno spero per lui.
      Di favole e proseliti ne dicono in molti.

      Mi piace

      • ADAMAS Says:

        UMANOIDE,SENSATO,…DANIELE…….SEI MENO SOMARO…DELL.AFFINOCCHIATO…BIPEDE,E QUADRUPEDE,LORETEK….GIA’ IL SUO NOMINATIVO..DICE TUTTO…..INSOMMA HAI CAPITO CHE, SE SI DICE LA VERITA’….NON SI E ‘ CREDIBILI…DUNQUE,COMPRENDERAI,PURE,PERCHE’, ALLE CIVILTA SUPERIORI…NON INTERESSANO,PIU DI TANTO IN TERRESTRI…..TROPPO INVOLUTI….,E SOMARI..PERALTRO NON MI SERVONO DIFESE D.UFFICIO…PUR APPREZZANDOTI……..DR.ADAMO ADAMAS

        Mi piace

      • Loretek Says:

        taci! guastafeste, volgio divertirmi anche io.

        Mi piace

        • Daniele B. Says:

          Scusa ma perchè ti ostini a continuare con questa scena? ognuno la pensa come vuole.
          Se noi crediamo agli alieni e tu no che differenza fa?
          Non c’è gente che crede a gesu?
          che cambia?

          Stai solo perdendo tempo in questo blog.

          Mi piace

        • ADAMAS Says:

          ECCO VEDI…SEI UNO CHE ORGANIZZA IL BURLESQUE…BERLUSCONIANO…CHE COMUNQUE APPREZZIAMO E VOTIAMO…ANCHE SULLE PLEIADI………..PERCHE ALMENO LUI FOTTE…TU NON SEI TROPPO FRU…..FRU………E FRO…FRO…..DR,ADAMO ADAMAS

          Mi piace

    • o cercato in rete e non sono riuscito a trovare niente che dica o provi il falso caso puoi postare qui i link ? Grazie…..

      Mi piace

      • ADAMAS Says:

        PER GIULIA.SAMANTHA,CARLO.ANDREA,MITRASUDA…..ECC…. VI RINGRAZIO….DELLA DIFESA D.UFFICIO,NON RICHIESTA,SU CIO CHE DICE,E NON DICE, SCRIVE,E NON SCRIVE..SU DI ME………QUEL TIZIO, E TALE.,….LOGITEK……SI QUELLO DEI GIUBOTTI ,E SCARPE.SENZA—SUOLA…ALIAS CERVELLO…MA NON PENSERETE MICA….CHE PASSO IL MIO TEMPO,PREZIOSO,ED INFINITO……AD OCCUPARMI DELLE STERILI DIATRIBE ED UINSULSAGGINI…DI COSTUI?…PRATICAMENTE UN NULLA DELLA SUA STESSA NULLITA’….ANDIAMO…….STO PASTEGGIANDO…DI BUON MATTINO A CHAMPAGNE E GAMBERETTI……E NON VOGLIO DISTURBARMI,MINIMAMENTE,LA GODURIA PALATINANTE…PER SIMILI QUISQUIGLIE….DETTE…DA UN COMUNE MORTALE…PROSSIMO…ALLA TRANSLAZIONE…..TERRENA. LASCIATO DIRE……LASCIATELO FARE…SIETE E SONO INTANGIBILE….SIA ALLE CRETINERIE,CHE ALLE BANALITA’ ED ALLA INCULTURA…DI TALI ESEMPLARI…UMANOIDI…BIPEDI E SOMARANTI. A DOPO…E GRAZIE PER LE SEGNALAZIONI…MA NON INVIATEMENE PIU…DEL RESTO IL MIO SALOTTO,ESCLUSIVO,ED ELITARIO,E’ RISERVATO AGLI IMMORTALI…E NON AI CADUCHI…….CONTI,E VISCONTO…MA SOLO ALLE MAESTA IMPERIALI DELL.UNIVERSO. ADAMAS

        Mi piace

  3. ADAMAS Says:

    SI GEYAR,SIAMO PROPRIO NOI…SUI CIELI…DEL MONTE BALDO-VR-….ERA UNA MANOVRA DI ATTERRAGGIO….ZONA ..” AVIANO “…SUPERBASE STATUNITENSE,NOSTRI COMPLICI ED ALLEATI. IL VELIVOLO…,A CAUSA DI UNO STRUMENTO OBSOLETO.,…HA DEVIATO DI ALCUNI KM. COMUNQUE ABBIAMO UNA ESTESA RIMESSA UFO..IN QUELLA ZONA, E NON SOLO. TI INVITO A NON PRENDERE ,PER ORO COLATO,…TUTTE LE CERTIFICAZIONI DEI CENTRI UFOLOGICI NAZIONALI E D INTERNAZIONALI,POICHE L.85% DI AVVISTAMENTI UFO-EBA…..,CONTATTI,,,RAPIMENTI..ECC…..SONO SOLE……COME, PITTORESCAMENTE, DITE A ROMA, PER MERCIFICARE,MONETIZANDOLO,IL FENOMENO EXTRATERRESTRE,CON LIBRI,CONVEGNI,CONSESSI…ED ALTRE AMENITA’.. INSOMMA ESISTIAMO…MA NON PENSERAI, VERAMENTE, CHE PERDIAMO TEMPO A FARE I BURATTINI…VOLANTI..NEI VOSTRI CIELI…,PER IL SOLLAZZO DI UMANOIDI,BIPEDI E QUADRUPEDI.?.NOI STDUDIAMO…MIO CARO….E MOLTO…OSSERVIAMO,ANALIZZIAMO,.AQUISIAMO….POI DECIDIAMO. .ADAMAS

    Mi piace

Rispondi

