UFO NEI CIELI DI DENVER (USA) RISCHIA UNA COLLISIONE CON UN AEREO

Usa, “ufo” rischia collisione con un aereo

DENVER (USA) – La Federal Aviation Administration sta indagando su un mistero di Un oggetto misterioso che sorvola Denver quasi causato una collisione con jet privato Lunedi 14 maggio l’oggetto misterioso non compare sul radar Gli investigatori ritengono che questo oggetto, qualunque essa sia, potrebbe costituire un serio pericolo la sicurezza ai piani.Trasmissioni radio provenienti da LiveATC.com confermano un tono nervoso del pilota che ha riferito dello strano oggetto alle 05:17 di Lunedi. Il pilota si sente dire dal controllo del traffico aereo: " E un aereo telecomandato…..Il jet aziendale, un Cessna 525 Citation CJ1, volava a 8.000 metri sul livello del mare su Cherry Creek quando l’oggetto mistero si e avvicinato tanto da far agitare il pilota "Era questo un veicolo senza pilota che faceva parte di una sorta di operazione delle forze armate? Un ufo ? O un grande uccello ? Tre anni fa, un bird strike tirò giù un aereo di linea commerciale che è riuscito ad atterrare in modo sicuro nel fiume Hudson. Tutti i passeggeri sono sopravvissuti….

Tradotto alla meglio da google traduttore .l’intero testo in lingua originale sotto il video you tube. By Gabry

Annunci

4 Risposte to “UFO NEI CIELI DI DENVER (USA) RISCHIA UNA COLLISIONE CON UN AEREO”

  1. ho appena mandato un jebsemestere a casa tua è di colore anancione. non lo puoi vedere esso ogni tanto si fa sentire a casusa del resettaggio batteria, quando di tocca di notte non ti spaventare è un organismo suscettibile e potrebbe reagire male

    Mi piace

    • caro anonimo – non so cosa sia il jebsemestere – non ho visto niente nè sentito niente- presumo si tratti di una specie di regalo quindi grazie .

      Mi piace

    • anonimo! nn so se è qs la sede spero tu legga qs messaggio. In effetti ho fatto uno strano sogno- che mi ha spaventato moltissimo ma è una cosa mia personale che nn spavnterebbe nessuno- mentre mi svegliavo per lo spavento mi sono sentita toccare di lato- a dx – nn ho visto niente di arancione- a parte il fatto che dormivo con una camicia di seta arancione. Se leggi qs scrivi alla mia email che è lì sotto- vorrei raccontarti il sogno che di per sé è banale e come ti ho detto nn spaventerebbe nessuno . Può darsi che davvero abbia un significato preciso, come penso.

      Mi piace

  2. Notare che qs incontri ravvicinati tra Ufo-drone e aerei non provocano poi nessuna catastrofe, tutto viene miracolosamente evitato, come nell’atterraggio sul fiume Hudson. Se sono “loro”, direi proprio che cercano di farsi notare ma non di farci del male.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: