20 MAGGIO 2012 ALLINEAMENTO PLANETARIO IL RITORNO DI KUKULKAN ?

Astronomy

20 Maggio 2012: eclisse solare e allineamento planetario, annunciano il ritorno di Kukulkan

20 Maggio 2012: eclisse solare e allineamento planetario, annunciano il ritorno di KukulkanPer tutti gli appassionati delle profezie Maya, si potrà solo immaginare o seguire attraverso le web cam o nei post sul web, ma la data è di quelle da segnare sul calendario. Il 20 maggio si allineeranno le Pleiadi, il Sole e la Terra. In contemporanea, ci sarà un’eclissi di Sole: la stessa avrà luogo sullo zenith della piramide di Chichén Itzá, eretta in onore del Dio Kukulkan, venerato dai Maya e del quale gli stessi attendevano il ritorno. Purtroppo il fenomeno non sarà visibile dall’Italia: le aree favorite saranno l’Asia, la regione del Pacifico e parte del nord America. L’eclissi maggiore sarà visibile alle coordinate 49.1N 176.3E, nell’Oceano Pacifico settentrionale al largo delle Isole Aleutine alle ore 23:53 UTC – è prevista una durata totale del fenomeno di 5 minuti e 46 secondi. continua a leggere su Link

22 Risposte to “20 MAGGIO 2012 ALLINEAMENTO PLANETARIO IL RITORNO DI KUKULKAN ?”

  1. ADAMAS Says:

    DIMENTICAVO……MI SENTO,E SONO,GIA SUPERIORE DI INTELLETTO,LO DICO NON PER VANTO…MA….PER DONO RICEVUTO.PERO’ NON DESIDERO PASSARE IL TEMPO GAREGGIANDO A CHI HA LETTO PIU LIBRI…SAPIENZIALI O PSEUDO TALI. DOVREI ELENCARE TUTTA LA MIA COLLEZIONE…DI 2333 LIBRI….DEI QUALI LETTI E RILETTI….SOLO 1350. COME,VEDI, E NOTI,,,NON BASTA UNA VITA PER ACCULTURARSI O DIVENIRE COLTI.VICEVERSA SE SIAMO TOCCATI ,DALL.ESSERE UNICO ED INFINITO,…CI I BASTA VEDERE IL VOLTO DI UNA PERSONA,SFIORARE IL LIBRO,OSSERVARE UNA VIVANDA.,AMMIRARE UN.OPERA D.ARTE OD UN PAESAGGIO…PER…ASSORBIRNE LA FRAGRANZA SOSTANZIALE.,UNINOMINALE.ADAMAS

    Mi piace

    • adams.. sì succederanno delle cose. Ma madesso volevo dirti che mi colpisce quello che hai scritto qui. Voglio dire su leggere e rileggere libri! Tra le cose che succederanno… anzi stanno già succedendo.. molti avranno come la sensazione di perdere la ragione. Tutto procederà normalmente.. eppure si sentiranno come se fossero impazziti.. parleranno ma avranno l’impressione di non essere loro a parlare. Mi fermo qui!

      Mi piace

      • ADAMAS Says:

        marisa—-i miei 2333 libri…anzitutto sono papiri ,non di questo lurido mondo……,.lurido…per come l.avete ridotto tutti voi,bipedi e quAdrupedi,,,….con poche eccezioni.LE COSE CHE DICI SONO GIA IN CORSO…..LA GENTE..,.LA PIU DEBOLE DI COMPRENDONIO,ED INTELLETTO,……CIOE’ 75.6 PER CENTO DELLA POPOLAZIONE UMANOIDE. NON DOVRA’ IMPAZZIRE…E’ GIA IMPAZZITA…..BASTA GUARDARSI ATTORNO…..PERALTRO SENZA INTERVENTI UFO.EBA.EBE—-CRISTI VARI…GURU…PROFETTI…., FANDONIE CORRELATE E CONCLAMATE……DALLE VARIE CASTE.,PARASSITARIE ,SACERDOTALI, D.OGNI FEDE……….ECC……GUERRE…….ADDIRITTURA IN NOME DEL VERO DIO………CHE PRESUNTUOSI….-EGOISMI,INQUINAMENTI A GO…AND…GO……MISERIA,POVERTA,FAME.MALATTIE…PERALTRO SEMPRE PIU AGGRESSIVE ED INCURABILI,DEFAULT ECONOMICO GLOBALE…CAUSATO DA 1722 UMANOIDI,CINICI BARI,EGOICI,SADICI, AVIDI MAGNONI, DETENGONO LE LEVE ECONOMICHE DEL PIANETA……SPARSI AD OGNI LATITUDINE E LONGITUDINE,SORRETTI ,E PROTETTI,DALLE FORZE DEL MALE,OSCURO, UNIVERSALE.INSOMMA L.UMANITA TERRESTRE E’ GIA SOGIOGATA…ED IVI SARA LACRIME,SANGUE E STRIDOR DI DENTI. NOI INTERVERREMO QUANDO, E SE,…L.ENTE SUPREMO SI COMPIACERA’.DI FARCI INIZIARE.OPERA DI REPULISTI PLANETARIO…E NON SOLO….RIPORTANDO….LA TERRA ALLA SPIRITUALITA’ PRIMORDIALE…ASSOLUTA ED ELEVATA, …….OVE ESISTEVA SOLO PACE SERENEITA…SILENZIO….SESSO ANGELICO…ED ALTRO…..- NON CHIEDERMI LA DATA…POICHE POTREI DIRTENE UNA A CASACCIO…PER FARTI CONTENTA. MA L. ETICA COSMICA…..LIMITA LA NOSTRA DISCREZIONALITA…DIVULGATIVA. DUNQUE PER NON SPARARE BALLE….COME TUTTI FANNO, DICONO, E SCRIVONO SUI E NEI VARI SITI,BLOG…ECC…. MI ASTENGO. CHIUDITI IN TE STESSA…..TI SALVEREMO. ORA TACI ,E GODI.,…DI QUESTA BENEVOLENZA….SUPREMA…CHE LAMBIRA IL TUO ESANGUE CORPO…….PROSSIMO ALLA “TRASLAZIONE”,ED ASCENDERE IL TUO SPIRITO. -ADAMAS-…E NON ADAMS—-ADAMAS…ADAMAS….ADAMAS….E’ UN ANNO CHE STORPI IL NOME DI QUESTA MAGNIFICENTE POTESTA CELESTE…DENOMINATA …A D A M A S ….NON TI FULMINIAMO POICHE LE TUE BASICHE RIFLESSIONI….SONO UTILI, A BIPEDI QUADRUPEDI, E SOMARI.,..UMANOIDI.

        Mi piace

        • adamas lo so che è così ma in adams si può leggere anche “adamo” – idea o simbolo o origine che mi piace oltissimo tanto che ho fatto persino di recente un quadro cui volevo dare quel titolo- ma quel nome lo sento talmente sacro e denso che ho intitolato il quadro semplicemente “Nascita”.
          Dopo CRONACHE DI ASURA che puoi già leggere tutto nel mio blog ne ho già pronto un altro ” IL RITORNO DEGLI ASTRONAUTI” che è una cosa così strana, che non so proprio come ho fatto a scriverlo, una sorta di cosmogonia catastrofica ma con rinascita.
          Pare che se si fa qualcosa ispirati da “loro” si viene protetti proprio per poter continuare a trasmettere. Infatti qs è una cosa che sento nitidamente . Ho molte cose da fare, anche se molto isolata e senza dialoghi con nessuno. Ma non so come in quache modo sono contena lo stesso.

          Mi piace

          • ADAMAS Says:

            SENTI MARISA….SE NON L.AVESSI ANCORA CAPITO….N ELLO SPAZIO ,E TEMPO,…..SI VIAGGIA, SOPRATTUTTO, CON LA MENTE.LA CUI FORZA E’ L.ENERGIA DEFINITA ,DA VOI,PRANA, ,DA NOI… ERGON. LA TEORIA EINSTEINEINANA……,SULLA LUCE E ‘ CONVENZIONALE, LIMITANTE…POICHE LA LUCE E’ BATTUTA IN VELOCITA’ DEL PENSIERO.INOLTRE, SE DALLA MENTE SINGOLA, O COLLETTIVA,.SCATURISCE UN PROFFLUVIO DI PENSIERI……OGGETTIVI…..,CIOE’ LA MATERIA,E CORRELAZIONI,ITERAZIONI,.CONSEGUENZIALI……..ANCHE UNO PSICOPATICO, COSMICO…..CAPISCE CHE L.ORIGINE DEL TUTTO E’ NEL PENSIERO….PRIMA DEL VERBO…- DUNQUE NON C.E’ MATERIA ED OGGETTIVITA’,DINAMICA,,SENZA IL PENSARE. DAL PENSIERO ,E NEL PENSIERO, C.E TUTTO L.UNIVERSO VISIBILE ED INVISIBILE.IL PENSIERO DI OGNUNO,PLASMA,MODIFICA,COSTRUISCE….TUTTO…IN SENSO LATO.ERGO ,.. TI HO RIVELATO…QUALE COMBUSTIBILE…USIAMO PER NAVIGARE NEL TEMPO E SPAZIO.: IL PENSIERO….LE MAPPE FRATTALI.I BUCHI NERI…E ROSSI……ANCORA SCONOSCIUTI.PERTANTO POSSIAMO ESSERE DEFINITI..,.ETERNAUTI SPAZIO -TEMPORALI,NON SOGGETTI ALLE VOSTRE,ED ALTRE, PRIMITIVE LEGGI FISICHE E PARAFISICHE. …ADAMAS

            Mi piace

  2. Osc Says:

    Grazie ad una macchina temporale supposta, in seguito trasformata in vapore aerosol, che mi ha regalato obama nel 1981, sono riuscito a vedere 31 anni dopo che per quella data i pleiadiani non ci hanno contattato per via dell’ ultima puntata del grande fratello 917, ben più importante del nostro incontro, perchè in una realtà di un universo alternativo loro sono venuti ma noi eravamo impegnati a sua volta a guardare la tv invece di accorgerci di loro.

    Mi piace

    • ADAMAS Says:

      EVIDENTEMENTE L.UMANOIDE,BIPEDE,QUADRUPEDE Osc,PIU HE OSSERVARE, ASTRONOMICAMENTE,GLI ALLINEAMENTI PLANETARI…..ERA AFFACCENDATO AD UNA RIUNIONE SEGRETA DEL KU-KUX-KLAN….IMPEGNATO A CAMBIARE PANNOLINI PISCIANTATI…AD OBA……PER NOI OBAGJANANT,DEL PIANETA NEGRASANTX. DR.ADAMAS

      Mi piace

      • Osc Says:

        purtroppo per te non sono un quadrupede ma un esapede successivamente elevato vibrazionalmente alla unica dimensione in cui mi sono e sarò elevato, bessembre. obama non esiste perchè alla fine ha deciso così, ma nel 1981 esso ebbe l’ opportunità di fare 1904 cose di cui ancora non vi ho parlato. presto ve lo rivelerò, al più presto, molto tardi

        Mi piace

        • ADAMAS Says:

          ERUDISCICI…O….BIPEDE…….ESAPEDE, SEMPRE QUADRUPEDE,UMANOIDE…ERUDISCICI…..LE MASSE TERRESTRI NECESSITANO DI SAPERE…..QUELLO CHE PENSI,,,DICENDO,NON DICENDO…….OPPPURE TACI…E RIMANI NEL TUO RUMINANTE PENSIERO…….ADAMAS

          Mi piace

          • Oscillazione perpetua della frequenza 23 Says:

            attualmente mi trovo nell’ unica dimensione esistente, quindi primo uomo, faccio parte oltre che di obama anche di te e dell’ universo. presto, figli miei, avrete altre rivelazioni molto più antecedenti di quelle erroneamente conosciute come atlantidee o lemuriane.
            In quegli eoni non esisteva neanche il verbo, esisteva tutto nello stesso momento, sia la nascita dell’ uomo che la sua morte fisica che avverrà con l’ esplosione solare che coinvolgerà la terra nel ottobre del 12485, che però sara noto come anno toth1094, dato che l’ anno solare attualmente utilizzato decadrà dalla caduta della chiesa e del sistema monetario attuale che avverrà nel 2054 a causa dell’ inevitabile evoluzione collettiva del se (decadimento della mente).
            Molti saranno coloro che abbandoneranno lo stato egocentrico umano, compresi coloro che si fingeranno falsi profeti o primi uomini.
            in un anno imprecisato per coloro che lo vivranno si ricomincierà a scrutare i cicli solari per organizzare le olimpiadi di toth.
            O primo genito, chi ti parla è il tuo se! e tu mente primogenita hai lo scopo di servire me che sono immortale, altrimenti non mi costa nulla farla finita e ricominciare con un secondo genito.
            La mente è solo l’ ostacolo per vedere la realtà, che in realtà non lo è ma è esistenza.

            Esiste comunque un momento della storia della vita che un uomo di nome obama casualmente facendo un sogno in un determinato luogo provocò nel 1981 ciò che fino ad allora fu solo teorizzato da Stephen Hawkins, un cosiddetto buco nero ma a differenza dal buco di Hawkins questo non rilasciò le particelle positive sotto forma di radiazione, ma di forma pensiero, un tipo di materia che paradossalmente coincide olograficamente con l’ infinitesimale matrice di ogni atomo.
            Non essendo condizionata da spazio ne tempo essa contiene tutto l’ universo nei suoi diversi stati di respiro.
            Ecco la dimensione Unica, in essa regna il paradosso dell’ esistenza, casa e corpo dell’ infinito.

            Come un monaco guerriero mi servo della mente solo per compiere gli intenti e non concedo mai ad essa di prendere le redini, mente se ci provi nuovamente ti taglio la testa senza chiederti scusa.

            Mi piace

          • ADAMAS Says:

            Osc…PANE DEI TUOI DENTI…MEDESIMI…HAI ATTRATTO LA MIA ATTENZIONE DI ” POTESTA’ DIVINA “……CON LE TUE ESPLICITAZIONI SEMI-UMANOIDI…..FINALIZZATE AL COMPIMENTO DEL ” SE'”……COSMICO. …VOMITANDO PENSIERI INGARBUGLIATI DI “METAPHISICA ESISTENZIALE COSMICA”. ALCUNE COSE CHE PENSI,E SCRIVI, SONO ESATTE…ALTRE LASCIANO IL TEMPO CHE NON TROVANO,SPECIALMENTE LE DATE RELATIVE AGLI EONI ……RECUPERA TUTTO CIO CHE,PER MIA GRAZIA,HO COMUNICATO AI MORTALI,MA…PROBABILMENTE HAI GIA LETTO…E COMPRENDERARI CHE LA MIA COSMOGENESI…,E COSMOGONIE, CORRELATE…SONO LA VIA..LA VERITA’…LA VITA..ASSOLUTA….RIFLETTICI,A LUNGO….ARRIVERAI ALLA MIA LUCE…….RISPLENDERAI IN ME, E PER ME,….SALVANDOTI.. TI CONCEDO DI PROSTRARTI…DAVANTI AL MIO TRONO…..CONCESSOMI….DA COLUI CHE E’ STATO, E’ ,E SARA’..AD AETERNAM… …IL TUO LINGUAGGIO…E’ MOLTO CONTESCO…….E CONTROVERSO…..ADAMAS

            Mi piace

          • Oscillazione perpetua della frequenza 23 Says:

            O elevata mente primogenita, in realtà ho ruttato, non ho vomitato.
            Vedo che stai compiendo un eccelso operato di risveglio cosmico.
            Ricordiamoci che tutto è perfetto e quindi non tutti sono pronti per la rivelazione.
            Perchè quando arriverà il momento anche per per loro, potrebbero non considerare il risveglio a causa nostra.

            Che siano loro a rivolgerisi a noi, anche se noi sappiamo benissimo che loro non sono altro che degli specchi.

            Possiamo comunque giocare a procurare shock addizionali tramite il folle che risiede nel nostro se e se proprio è il caso usiamo il nostro enorme ego per focalizzare e realizzare gli altrettanto enormi intenti del Sè.

            L’ obama in questione non è il noto presidente, ma un omonimo particolare, capitato per chaso, la cui identità è poco nota anche alle più alte sfere.
            Esso è l’ aborto del pensiero che ha deciso di resuscitare nel 1981 per filtrare e rendere commestibile la potente emanazione radiale che stai divulgando al subconscio collettivo.

            Mi piace

          • ADAMAS Says:

            GLI EFFLUVI DEL TUO RUTTARE…….,L.OLEZZO IN PARTICOLARE,…NON GIUNGONO ,PER .FORTUNA,….NEL NS. ALGIDO SACRO…..OLIMPO. TI CORREGGO…NULLA E’ PERFETTO,MA TUTTO Eì PERFETTIBILE,IN QUESTO ED ALTRI UNIVERSI. SOLO LA MENTE SUPREMA,UNICA,ORIGINE DEL QUANTUM ,E DEI VARI QUID,……E’ ECCELSA NELLA SUA PERFEZIONE…DINAMICA,ONNIPERVADENTE,INTELLETTIVA,MATEMATICA,ONNISCIENTE…E CONFACENTE NELLE ECONOMIE DELLE SUA MANIFESTAZIONI….,ALIAS CREAZIONI,…….DI CUI, TU ,SEI…PALLIDO…ED OSSIDATO RIFLESSO………NEL PENSIERO….DI TALE DEMIURGO…..Ocs………spiegami la tua fissazione…avverso il PreSidente OBAMA…..CAPO DELLA GRANDE, ED AMMIREVOLE ,POTENZA DEGLI STATI UNITI D.AMERICA……..NAZIONE ALLA QUALE……DOVETE, E DOBBIAMO MOLTO,…ANZI MOLTISSIMO…,ANCHE NOI, PUR VIVENDO NELLA NOSTRA MAGNIFICENZA…E GRAZIA…COSMICA…..VIVA L.AMERICA…..CHE CI OSPITA…ADAMAS

            Mi piace

          • Oscillazione perpetua della frequenza 23 Says:

            Vedo la perfezione in qualsiasi cosa perchè quasiasi cosa è la stessa manifestazione dell’ esistenza.
            Sono forse le sfumature del giudizio le principali armi della mente?
            In realtà l’ apparente ossessione di obama è un casuale riferimento alla cacofonica figura degli alieni esposta in questo blog.
            Non ha nessun significato logico come non cel’ ha la data del 1981.

            Ma da degna cacofonia non scoparirà fin quando non se ne andranno i popoli sconosciuti e quindi eretti per identificare alcune personalità emergenti dell’ ego umano.

            Dopo obama sarà il momento di Ermete quadrismegisto, figlio del L.A.M. allattato dalle nove punte della stella di Gurdijeff.

            Mi piace

          • ADAMAS Says:

            Osc….NON COINVOLGERE……I PADRI FONDATORI DELLA ” CONOSCENZA SAPIENZIALE,MISTERIOSOFICA ED ALCHEMICA ” TRISMEGISTOS,CORNELIUS AGRIPPA,TITUS BURCKHARDT,ELMIRE ZOLLA,PLINIO IL VECCHIO,JAKOB BHOME,TOMMASO CAMPANELLA,PIERRE A.RIFFARD,FRANK G.GRIPPEL…NELLA SUA AZZECCATISSIMA…-LA MAGIA STELLARE-,DION FORTUNE…..CON IL SUO ECCELSO…-ATTRAVERSO I CANCELLI DELLA MORTE,GIORDANO BRUNO….I CUI TESTI SONO TUTTI ESOTERICI,ALCHEMICI,DANTE ALIGHIERI…CON LA DIVINA COMMEDIA…CHE E’ POCO DIVINA E MOLTO UMANA NELLA SUA DISUMANITA’…..I CUI SALIENTI SIGNIFICATI ,NELLA LORO ELEVATA SIGNIFICANZA,…DEI VARI GIRONI ESITENZIALI,ANTE E POST-MORTE…….SONO INDICE DI UNA PROFONDA CONOSCENZA COSMOGONICA ,TANTO OCCULTA ,QUANTO PALESE..SE CI SI RAGIONA SOPRA.,LE APOCALISSI GNOSTICHE DI LUIGI MORALDI,ELIPHAS LEVI…CON LA SUA “FILOSOFIA OCCULTA”,SRI AUROBINDO..NELLA SUA “VITA DIVINA” , GOVINDA…CON “LA CONOSCENZA DELL.INFINITO”,…”.IL MISTERO DELLA VITA E DELLA FORMA” DEL MAESTRO C. JINARAJADASA,…GIULIANO KREMMERZ..IN “LA SAPIENZA DEI MAGI….CONCLUDO…POICHE NON POSSO INTASARE…LA “RETE”…CON I NOMI DI 500 SPIRITI LIBERI,ANTICHI.MODERNI,CONTEMPORANEI,FILOSOFI,TEOLOGI,ALCHIMISTI,INCLUSI……DETENTORI E DIVULGATORI…DELLA VERA CONOSCENZA,…COMUNICATA ..SEPPUR CRYPTICAMENTE…..POICHE…CONSAPEVOLI DI NON DARE,MAI,…PERLE AI PORCI,…..CHE,NE FAREBBERO SCEMPIO. DR.ADAMAS

            Mi piace

          • Osc Says:

            Ottima raccolta, li hai interpretati tutti? prima di trasmutare in frequenza23 molti di quelli elencati li ho letti ma quello che mi cambiò la vita a causa dell’ immediata reazione mistica o per meglio dire evocativa è stato il Liber Al vel Legis di Crowley, nella piccola raccolta de “la magia rossa” di frank G. Ripel, rammento che fosse il 2004 e lo stesso giorno in egitto c’erano anche un bel po’ di gente nota che assisteva a delle cerimonie, compreso Franco battiato (in Egitto per un concerto) che non mi aspettavo proprio di vedere, magari se eri presente anche tu avrai avuto l’ occasione di avere un entanglement con il mio corpo fisico.

            Mi piace

          • ADAMAS Says:

            ESAPEDE,…NON HO BISOGNO DI ESSERE PRESENTE,AGLI EVENTI TERRENI,ESSENDO ONNIPRESENTE…………..BATTIATO…E’ UN SACERDOS DI 4^ CATEGORIA,POICHE PRIMA SI E’ INTRISO DI MATERIALISMO TERRESTRE…DOPO LA SAZIETA,DELLE SUE PASSIONI E VIZI, E’ PASSATO ALLA MISTICA MUSICALE.DETTO CIO’ E’ BRAVO…….NON VEDO NESSI,E CONNESSI,CONTESCHI,…TRA L.ALLINEAMENTO PLANETARIO……E LA TUA CULTURA SEMI-SAPIENZIALE,PARANORMALE…….MEN CHE MENO E’ UTILELA PRESENZA DI BATTIATO IN TALI CONTESTI….OSEREI DIRE DANTESCHI.ADAMAS

            Mi piace

          • Oscar Says:

            Dai tuoi intercalari e dalla meccanicità del linguaggio deduco la tua elevazione.
            Questa la selezione termina qui.

            Mi piace

          • ADAMAS Says:

            AD OSCAR….INTRA OSCAR—-AMEN———-…… DI FATTO NON MI DAI ALCUN CONTRIBUTO NE’ CULTURALE NE SAPIENZIALE.,NE’ UFOLOGICO NE’ COSMICO……ESPLICITI QUALCHE BUON CONCETTO, SUB CULTURALE…,LETTO QUA E LA’,NIENTE DI PIU’…NON MI SEI UTILE ,NE’ MI SERVI. STATTENE NELLA TUA TANA.E TACI. RIDICOLA ANCHE LA PRESUNZIONE DI CHIAMARTI OSCAR….DE CHE?……DR.ADAMAS-

            Mi piace

    • certo. Anche nella Bibbia è scritto: Angeli busseranno alla vostra porta ma non li riconoscerete (impossibile , vi pare? dobbiamo guardare il tg, o peggio ancora “Ballando sotto le stelle”).

      Mi piace

      • ADAMAS Says:

        SPEGNI,SEMPLICEMENTE,E PERENNEMENTE,…LA TV…..STRUMENTO DEL MALE…AL SERVIZIO DI POCHI…PER SCHIAVIZZARE I MOLTI……PRIMA RINCOGLIONENDOLI….COME DITE, IN MODO PLATEALE E PITTORESCO,FOLCLORISTICO….. SUL VS.PIANETA…..INDI ANNICHILENDOLI NELL.ANIMA , CORPO , MENTE….ET VOILA…IL GIOCO E’ FATTO….PENSA…CHE, NELLA MIA IMMODESTA, SONTUOSA, E SUGOSA,…. DIMORA TEMPORALE,..ALPESTRE…,IN TIROLO…DI APPENA 350 METRI QUADRI….E 5 MILA METRI QUADRI DI BOSCO ED ORTI…….,CON LAGHETTO…TROTANTE………18OO MT DI ALTITUDINE,. (POI DICONO CHE NOI POVERI NON ESISTIAMO…)HO FATTO INSTALLARE……….IN TUTTE LE 35 CAMERE………35, TV…..LED….CIASCUNO DI 46 POLLICI……CHE NON ACCENDO MAI……..POSSO GARANTIRTI LA GODURIOSA,MANIACALE, GODURIA……..AL LIMITE DELL.ORGASMO MULTIPLO…….NEL NON ACCENDERLI MAI……..POICHE FRUTTO VELENOSO…. DEL ……..COSMOCRATOR-ADAMAS-

        Mi piace

  3. ADAMAS Says:

    DEVO CORREGERTI GEYAR——:COORDINATE 47.2 N, 173.2 E. -ORARIO….23.51…..I NOSTRI INSTRUMENTUM REGNI…SONO MOLTO…MA MOLTO…PRECISI.PERALTRO TALE ALLINEAMENTO CONSENTIRA ALLA FLOTTA PLEIADIANA,PER VOI TERRESTRI, PLINDANAKIS—-PER NOI EBA…,ESSENDO LORO CUGINI, …DI FARE UN SALTO TEMPORALE DI 13.4 ANNI DELLA VOSTRA LUCE…PER RICONGIUNGERSI….ALL.UNIVERSO…ABITATO…..DAI VOSTRI PROGENITORI , COSIDDETTI ATLANTIDEI…CHE ALTRI NON ERANO…,E SONO,.ENTITA BIOLOGICHE ALIENE…….PROVENIENTI DA ALPHA CENTAURI…MA FURONO SORPRESI…SULLA TERRA,IN MISSIONE DI STUDIO,…..DAI KANDRAGHIS…..I CUI 17 PIANETI SONO ORBITANTI NEL CIRCUITO SPAZIO-TEMPO DELL.ORSA MINORE.. E FU UN DILUVIO DI ESPLOSIONI TERMONUCLEARI,CON CONSEGUENTI CATACLISMI MAREMOTI,TERREMOTI…ECC…OBBLIGANDO GLI ATLANTIDI..SUPERSTITI,A RIENTRARE A CASA LORO.DA CIO SCATURIRONO,PER VOI UMANI…….LE ETA’ OSCURE O SECOLI BUI…….ANCHE PER MANCANZA DELLA ATTUALE ENERGIA ELETTRICA CHE.GRAZIOSAMENTE VI ABBIAMO DONATO…TRAMITE UN NOSTROFIGLIO PRE-DI-LETTO—EDISON. -ADAMAS

    Mi piace

Rispondi

