UFO FILMATO A HONG KONG GENERA I SUONI APOCALITTICI ?

UFO su Hong Kong genera i "suoni dell’apocalisse"

Vado a tradurvi questo video di Jaime Maussan, in cui un UFO definito "astronave madre" sembra emettere quelli che sono gli strani suoni ascoltati in tutte le parti del globo, diventati noti come "i suoni dell’apocalisse"."Finalmente abbiamo la prova che stavamo aspettando. Un’astronave è stata filmata ad Hong Kong, che produce questo suono, che è stato ascoltato in tutto il mondo. Finalmente la prova è qui, la prova che collega questi suoni con navi aliene. Il 24 Gennaio 2012 mentre una nave madre vola su Hong Kong, sono stati registrati dei suoni conosciuti come "suoni dell’apocalisse". E’ la prima volta che viene filmato un UFO che sembra generare questi suoni. Potrebbe essere questa la risposta ai suoni dell’apocalisse? Osserviamo attentamente la nave madre. L’immagine rallentata è impressionante. Una delle sfere scompare. Non esiste una spiegazione razionale per questa presenza. Osservando il video si realizza che è un’evidenza trascendentale, che relaziona il fenomeno UFO con i suoni che provengono dalla nave madre. Uno dei primi di questi misteriosi suoni furono registrati nell’agosto 2011 a Kiev, Ucraina. Budapest, Ungheria 11 gennaio 2012, in Costa Rica, il 12 gennaio 2012, a Monterrey, Messico, 11 febbraio 2012, (hai sentito? Cos’è? Non lo so), il giorno seguente il 12 febbraio a Città del Messico, suoni che nessuno è stato capace di spiegare. Come la presenza della nave madre ad Hong Kong, come un avvertimento o un messaggio che aleggia su una città di oltre 7 milioni di persone, mentre loro ascoltano questi suoni misteriosi. Un’evidenza che apre la possibilità che gli UFO generano i suoni dell’apocalisse. " 

in realtà qualcuno aveva provato a dare una spiegazione a questi fenomeni che trovate QUI. Il mistero resta e le indagini continuano. Link

Annunci

5 Risposte to “UFO FILMATO A HONG KONG GENERA I SUONI APOCALITTICI ?”

  1. lo credo anche io ma questi suoni ci sono in diverse parti del mondo e sono davvero inquietanti da dove provengono e chi scaturisce ? solo ipotesi magari vere haarp sfregamento terrestre pre terremoti o chissà magari davvero le trombe dell’apocalisse 🙂 comunque sia ancora e un mistero credo sia difficile provocare tali suoni artificialmente da qualche buontempone , Marisa tutto puo essere magari qualche prototipo militare camuffato ufo per avvisare per spaventare la gente per chissà quale prossima catastrofe mondiale……

    Mi piace

    • Gey! nn pensiamo sempre che siano astronavi o cose del genere. M potrebbero anche essere entità differenti, a noi del tutto sconosciute. Forse in altre galassie c’è gente così evoluta da essere diebtata del tutto immateriale, e qindi in grado di spostarsi col solo pensiero, emettendo lkuci o forse anche suoni. Ti ricordi che gl astronauti dicevano di essere seguiti da piccole sfere di luce? un pò come i delfini seguono le navi? quelle sfere di luce erano sicuramente esseri spirituali, non certo lampadine a basso cnsumo (sempre che gli atronauti nn abbiano avuto allucinazioni).Anche quei suoni potrebbero essere di natura spirituale, forse vogliono segnalare la loro presenza in uesto modo.

      Mi piace

      • “”Anche quei suoni potrebbero essere di natura spirituale, forse vogliono segnalare la loro presenza in questo modo.””

        io avevo pensato anche a questo quando si comincio col dire suoni apocalittici ma credo non so se esseri spirituali possano generare suoni simili essi sembreno emessi come da strumenti o qualcosa di solido amplicatissimi da un chissà quale marchigegno anche se mi dirigo propenso all’haarp comunque sia rimane ufo, esseri spirituali ,haarp , a quale scopo ? esseri spirituali per avvisarci di un cambiamento in bene..o in male… ….ufo per un eventuale contatto /attacco….haarp prove o meglio per contrastare l’avvicinarsi davvero di queste grosse astronavi verso di noi…… bhe io vado per l’haarp perchè davvero avremo presto un contatto che ai potenti non va giu…….LORO sono qui NOI siamo qui xidt

        Mi piace

  2. anche dalle Pleidi giungono suoni, strane melodie. Le astronavi sonosilenziose, è fuor di dubbio, ma magari non er a proprio un’astronave.

    Mi piace

  3. ADAMAS Says:

    SPIACE GEYAR…….LE NOSTRE ASTRONAVI…NON EMETTONO NE SIBILI NE’ SUONI……..SARA STATA UNA PROVA PER CORI, ED ORCHESTRA, PERALTRO DI PESSIMA QUALITA’…FRAUDOLENTA….. DI QUALCHE BUONTEPONE….BIPEDE E QUADRUPEDE UMANOIDE. ADAMAS

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: