UFO RIPRESO IN UNO STARGATE

Sud Africa: un Ufo compare all’interno di uno Stargate

star Ci troviamo a Città del Capo (Sud Africa) esattamente al Green Point Stadium, è la notte di capodanno del 2011/2012 e alcune persone osservano sbigottite quello che inizialmente poteva essere un fuoco d’artificio. Troppo strano, un fuoco d’artificio che dura più di 6 minuti e sempre nello stesso luogo. La comparsa di un oggetto luminoso all’interno di un anello misterioso, inizia far incuriosire l’autore del filmato che ha potuto registrare per circa 6,22 minuti questo interessantissimo video.

Purtroppo – racconta il testimone – la mia macchina fotografica in HD si stava scaricando e sono riuscito a registrare quanto ho potuto, di un misterioso oggetto nel cielo. WillSwart123, l’utente youtube, spiega di aver dovuto comprimere notevolmente il video prima del caricamento nel sito. L’oggetto in questione non rappresenta alcun velivolo conosciuto e non è sicuramente un uccello.

Secondo noi il video parla chiaro, anche perchè si può osservare intorno all’Ufo una sorta di anello che per noi rappresenta l’effetto dell’apertura di un tunnel spaziale o Stargate.  La tecnologia degli Stargate sembrerebbe essere in possesso alla maggior parte delle razze ET, che usufruiscono di questi ponti spazio dimensionali,  che la nostra scienza chiama Worm holes, per spostarsi da un sistema stellare ad un altro. Non dimentichiamo che alcuni scienziati come il Prof. Ferlini,  costruì uno Stargate nel suo laboratorio  ( “Stargate di Ferlini”)  ebbe modo di viaggiare attraverso di esso e nel momento dell’apertura di questo tunnel, vide una sorta di nuvola circolare, che segnava l’apertura del portale. Guardate bene il video! Poi ovviamente ognuno è padrone di credere o meno. La tecnologia degli Stargate non è una finzione, ma una Realtà e come il cronovisore di Ernetti, viene tenuto nascosto dal Potere Occulto degli Illuminati (CABAL). Amen!! altre foto su Redazione Segnidalcielo

Annunci

5 Risposte to “UFO RIPRESO IN UNO STARGATE”

  1. ADAMAS Says:

    PERALTRO GLI STARGATE,COSMICI……ATTORNIO ALLA TERRA, SONO 25…..E SONO I CLASSICI CORRIDOI…..NAVIGABILI,,,CHE COLLEGANO I MONDI DI SOPRA E DI SOTTO…E DEL MEZZO. BAY ADAMAS

    Mi piace

  2. Falloppsa Says:

    quello lo ha fatto obama nel 1981

    Mi piace

  3. ma cosa dobbiamo credere o non credere? il video è interessante, sempre dando per scontato che non ci sia niente di artificiale. Sembra proprio che ci sia un buco in cielo,e in fondo al buco qualcosa di luminosissimo. Se lassù ci sono velivoli che passano da un universo all’altro attraverso tunnel spaziotenporali, e la maggior parte degli ET conoscono qs tecnologia, allora noi siamo proprio l’ultimo popolo della galassia. Non ci resta che stare col naso in aria e aspettare altri segni dal cielo.

    Mi piace

    • ADAMAS Says:

      NON C.E’ FANTASIA SENZA REALTA’…NON C.E’ REALTA SENZA FANTASIA…….I FILMS, ED I TELEFILMS ,CHE VI ABBIAMO INSTILLATO…..STANNO DANDO I LORO FRUTTI., SENSIBILIZZANDOVI A DOVERE,FINALMENTE AVETE CAPITO…..CHE SI VIAGGIA TRAMITE LE MAPPE FRATTALI,BUCHI NERI,..CHE SONO …ALTRI MULTIVERSI DI UNIVERSI…E NON DIVORANO NE’ DISTRUGGONO NULLA,E CHE IL TELETRASPORTO E’ REALTA SU ALTRI UNIVERSI DA 12.555 ANNI…..INSOMMA NON ESITONO CONFINI…SPAZIO TEMPORALI…POICHE TUTTO E’ CONNESSO…NEL TUTTO UNIVERSALE….IN MULTIFORMITA,POLIVALENZA,MULTIFUNZIONALITA’…MA LA ” MATRICE ” E’ UNICA. O BIPEDI E QUADRUPEDI,EQUINOIDI….UMANOIDI.DR.ADAMAS.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: