UFO : LUCIANO GASBARRI PARLA CON GLI EXTRATERRESTRI

Luciano Gasbarri il pittore che dipinge Ufo e parla con gli Alieni

imagenic Utilizza la sua arte per descrivere quello che dice di vedere e così, da oltre 50 anni, realizza capolavori che raccontano di extraterrestri e di messaggi a sfondo sociale che Nicodemo, un suo amico alieno, gli chiede di diffondere. I dischi volanti che caratterizzano molte tele di Luciano Gasbarri, 72 anni di Chieti, fanno il giro del mondo. L’artista esponente del Neoimpressionismo Romano e della corrente da lui fondata, l’Unionismo (“Una corrente artistica – spiega lui – capace di mettere insieme tutto ciò che anticiparono gli artisti del ‘900”) è stato allievo del Maestro De Chirico. Se n’è occupato il portale Ilpuntoamezzogiorno.it  Racconta che i suoi incontri con esseri di altri mondi, ed uno in particolare, Nicodemo appunto, si ripetono frequentemente. “Non c’è possibilità di fotografarli – spiega il maestro Gasbarri, originario abruzzese ma, lui dice, cittadino del mondo – anche se hanno sembianze umane sono fatti di una materia diversa dalla nostra, di una consistenza diversa che non può essere fotografata; non parlano, ma comunicano telepaticamente”….continua su Ilpuntoamezzogiorno.it

14 Risposte to “UFO : LUCIANO GASBARRI PARLA CON GLI EXTRATERRESTRI”

  1. JackMitrasudra Says:

    Mai scriitto quello k dici. Nn sono adamas.comunque mi spiace tutti alle volte ci deprimiamo,ma ti dico una cosa nn c’e’ bisogno d autoproclami, k’apprezzamento viene da solo, lascia k ti duca k scrivi bene e anche dipingi abbastanza bene. Salutoni

    Mi piace

  2. Non saprei come definirlo, però che sogno fantastico il realizzarsi quello che dice

    Mi piace

  3. scusa adams e tu ti presti a far pubblicità a questo tale? spiegami almeno come mettere la foto di un mio recente lavoro nel tuo forum.

    Mi piace

  4. anch’io dipingo opere meravigliose, che superano in splendore cromatico e profondità le fotografie astronomiche . Anch’io credo di scrivere sotto diretta ispirazione (o dettatura?)di creature di altri mondi , solo che non sono intraprendente come questo gasbarri.. più che vendere le sue opere sicuramente apprezzabili (ma non ha visto le mie) dovrebbe fare CORSI su come far quattrini. Io mi ci iscriverei subito.

    Mi piace

    • JackMitrasudra Says:

      Marisa tanto k credi alla fine del mondo ecc qui si parla d lasciare desideri e rikkezza x un nuovo mondo e tu parli sempre d quattrini?e pubblicita del forum do adamas,e ke non ha vista i tuoi quadri?i tuoi sono piu belli?brava…nn sei l unica k scrive e dipinge ma d un po di modestia ci vuole ogni tanto…saluti e pace

      Mi piace

      • “(Gasbarri..)..VIVE,AGISCE,INCASSA ARGENT, COME TUTTI I COMUNISTISSIMI MORTALI…CIOE’ PREDICA BENE,CONTRO QUESTO,VOSTRO, SCHIFOSO MONDO,….E LUI CHE LO SCRIVE NEI SUOI SCRITTI E QUADRI,,,LO DICE…IN CONGRESSI E CONVEGNI…..PERO’ CI VIVE ,SI NUTRE…GUADAGNA CON ESSO. .”.questo è quello che hai scritto tu, il mio commento si collegava alla tua giustissima osservazione! se tu mi conoscessi sapresti che non do* la minima importanza al denaro.. fin quasi all’autolesionismo.. volevo solo dire che sarebbe giusto che gli artisti che meritano di essere conosciuti riuscissero ad esserlo, altrimenti perchè scrivere e dipingere? ma qs sono discorsi troppo alla lontana per avere un senso.

        Mi piace

    • JackMitrasudra Says:

      Non sembrava proprio da quello k.hai scritto rileggilo…e anche la modestia…e come sai ke per esempio meriteresti d essere famosa?faresti le sue stesse cose…poi adesso adamas fa pubblicita al tizio?
      Ma il o
      Blog d k e’?

      Mi piace

      • Hai ragione – non era il caso di intravedere intenti promozionali nella segnalazione tua e/o di Adams a proposito di Gasparri – quanto alla mia scarsa modestia… visto che non sono granché conosciuta , devo almeno apprezzami da me ! Vivo isolata e x qs a volte mi deprimo e scrivo/ dico delle stupidaggini! Sorry.

        Mi piace

  5. ADAMAS Says:

    LUCIANO GASBARRI E’ ENTRAMBE LE COSE……VISIONARIO…..E, PARZIALMENTE, ILLUMINATO.PERALTRO VISIONARIO NON E’ OFFENSIVO….SI RIFERISCE A COLORO I QUALI HANNO VISIONI NON CON GLI OCCHI FISICI…MA QUELL0 MENTALE,CIOE’ IL 3 OCCHIO, ATROFIZZATO NEI BIPEDI UMANI POICHE IN DIS-USO-TALE FACOLTA’,E’ IN POSSESSO DI TUTTE LE CREATURE DEGLI UNIVERSI…C.E’ CHI LO USA,TANTISSIMI,……C.E’ CHI NON LO USA…..ED E’ IL CASO DEL CONTE CONTROVERSO,INTROVERSO,SALAMESCO……I SUOI SCARNI E SCARSI GIANNIZZERI,LANZICHENECCHI ,AFFILIATI NELLA LOGGIA ” SOLE CHE SORGI…LIBERO E GIOCONDO”-CONOSCIAMO LE “OPERE D,ARTE”,,,..DI GASBARRI…DA NON CONFONDERE COL MENO NOTO……GASPARRI….ROMANO DE ROMA….- SPESSO TALI QUADRI… NON SONO ARTE…MA RAFFIGURAZIONI ESTEMPORANEE ALIENE.,PROIEZIONI ED INTROSPEZIONE DEL SUO INCOSCIENTE CONSCIO ED INCONSCIO…. -NON PARLA CON NICODEMO…..POICHE NON ESISTE ,NEL COSMICO DATABASE , E.B.A., NESSUN NICODEMO O PSEUDONIMO.PERALTRO NESSUNA E.B.A. E’ AUTORIZZATA AD INTRUFOLARSI NELLA MENTE ALTRUI…UMANOIDE,BIPEDE E QUADRUPEDE….SENZA IL NOSTRO RAGIONATO CONSENSO. INSOMMA CONTATTIAMO RARAMENTE,PERSONE, SERIE,EVOLUTE,COLTE,,,,SENZA ” BIOPATIE GENOMICHE “, SUSCITANDO ,IN COSTORO, IMPULSI,IDEAZIONI,STIMOLI CREATIVI… DSA DIVULGARE,,,IN OGNI CAMPO……PER FARVI EVOLVERE…IN UNA GRADUALE EMANCIPAZIONE….ASCENSIONALE….-SAPPIAMO CHE E’ DURA…..NON CE LA FATTA IL NOSTRO GESU CRISTO,…IL MIGLIORE TRA NOI,……EBA……FIGURIAMOCI……GASBARRI E SOCI…DETTO QUESTO LUCIANO GASBARRI E’ PERSONA IN ASSOLUTA BUONA FEDE,UN BUON ARTISTA,SENSIBILE,MA CONTRADDITTORIO….INFATTI.VIVE,AGISCE,INCASSA ARGENT, COME TUTTI I COMUNISTISSIMI MORTALI…CIOE’ PREDICA BENE,CONTRO QUESTO,VOSTRO, SCHIFOSO MONDO,….E LUI CHE LO SCRIVE NEI SUOI SCRITTI E QUADRI,,,LO DICE…IN CONGRESSI E CONVEGNI…..PERO’ CI VIVE ,SI NUTRE…GUADAGNA CON ESSO. TUTTO LEGITTIMO.ED EGLI AGISCE CON ONESTA MENTALE….E.,SERIETA…TUTTA UMANA.IN SINTESI,,,NON PENSERETE CHE “I PIANI OSCURI O LUMINOSI” DELL.ENTE SUPREMO…….SIANO DIVULGATI AL PRIMO GASBARRI…CHE PASSA…..MA FATEMI IL NON PIACERE……DR.ADAMAS

    Mi piace

Rispondi

