UFO RIPRESO DA UN AEREO SU SEOUL (COREA DEL SUD )

La ripresa in volo: ecco l”’ufo” di Seul

775_ufo_seul45 apr. 09 16.26 Ancora una volta viene filmato un ufo nei cieli di Seul Questo UFO è stato filmato da un passeggero sulla città di Seoul in Corea del Sud il 07 aprile 2012. Ed è stato postato subito da YouTube facendo scatenare le (solite) discussioni: è un fake? È un ufo? È qualcos’altro? L’autore del filmato ha commentato così: "Sembrava un drone militare".

Ma lo è davvero un drone ? O è il solito depistaggio ? Certo con l’alta tecnologia di oggi tutto è possibile ma mi sorge una domanda a cosa può essere utile un drone così ? dall’aspetto classico di un disco volante ? By Gabry

Una Risposta to “UFO RIPRESO DA UN AEREO SU SEOUL (COREA DEL SUD )”

  1. Cavoletti… bello in vista stavolta! Sembra il mio cappello bianco! Eh… ma il mio cappello era qui on me e quello mi sa che è proprio un ufino!
    Stupenda ripresa! Evviva… una prova vera!

    Mi piace

Rispondi

