BUONA PASQUA

pasqua-gesu

AUGURO A TUTTI UNA FELICE BUONA PASQUA 

8 Risposte to “BUONA PASQUA”

  1. un piccione! o colomba?
    Giorno di rimembranza e credenza pagana, l’ulivo in segno di ritrovo della terra materiale e di un nuovo inizio per tutti.
    Ad ogni modo, ogni altro commento si riperquoterebbe negativamente a ogni altra frase:quindi…
    BUONA PASQUA A TUTTI.

    "Mi piace"

    • conte rovescio, sono marisa di bartolo, anch’io in qs salotto tanto affascinante quanto improbabile.. Ti scrivo per due motivi: 1) perchè il ns comune interlocutore adams dice che io e te saremmo -secondo lui – due facce di una stessa medaglia… nn so perchè lo dica.. certo non mi pongo domande su ogni cosa che dice adams ma ci sarà un motivo! tu lo sai?
      2) allora.. io gioco a bridge — gioco he nn ha nulla a vedere con i giochi ordinari con le carte. Ora io ho l’impressione che qs forum sia disseminato di allusioni alle regole del bridge. Ad es. il tuo nome (o cognome) “rovescio”è un termine tipico del bridge. Rovescio è una “mano” tra i 17 e 20 punti e il giocatore ha tra le 6 e le 13 carte con lo stesso seme. Ti dice niente tutto questo? ti dicono niente qs numeri?
      Scusa qs domande un pò strane.. ma se non siamo strani noi qui a discutere di nubi a forma di lisca di pesce e di ufo verdi e gialli .. per non parlare di creature alte tre metri coperte di squame apparse alla balduina…. beh, non è strano nessuno!
      ciao e auguroni
      marisa di bartolo

      "Mi piace"

      • milady buonasera.Per quanto riguarda Adamas o come lo chiamo io, lord Adamas, sono alquanto curioso sul come stuzzica una qualsivoglia di utilizzare vocaboli che normalmente, non si usano quasi mai, come nel mio caso.Dunque…
        2 facce della stessa medaglia:si collega su notizie che non proprio tutte, si accomiatano con i nostri interessi in comune, anche se il sottoscritto direi che ormai prende con le pinze, determinate notizie, insomma, non le posto se non sono fortemente attendibili.
        Con il bridge, non mi avvicino lontanamente al gioco di carte, il mio nomignolo e’ frutto di prolungate e discordanti dibattiti al mio ”io” interiore, finalizzandolo in ”conte rovescio”.La spiegazione e’ piuttosto lunga e fantasiosa.
        per le nuvole o quant’ altro che spero vivamente di non trovarmici in mezzo con questioni legate alle scie chimiche, terraforming o altre allusioni che un cervello di 5 tipo possa traslucidare in questo ondo virtuale: al massimo vorrei avere a che fare con le ASPERATUS, piuttosto imponenti e magnificenti.
        Ufo colorati?rettiliani?mmmh….chi ci dice che proprio Adamas non sia uno di coloro?….

        "Mi piace"

    • non credo proprio -adamas è uno che nel disquisire in termini più o meno barocchi in questo forum di spiritualità di ufo di rifugi sulle cime del trol (ma non l’avevamo già sentita questa?) rimescolando il tutto in un bel calderone profumato d’incenso e che tuttavia tanfa d’ terrestre immondezza- beh di cevo qs adams si diverte moltissimo, e ancora di più si divertirà man mano he qs mondo sprofonda nell’ignoranza per cui i suoi termini quasi dannunziani e eccheggianti la lingua degli antichi padri faranno sempre più impressione… e tuttavia riconosco che molte cose le dice giuste- talmente condivisibili -dal mio punto di vista- che mi piacebbe comunicare c n qs adams normalmente, come pure con conte rovescio e altri qui.. sospetto persino che sia adams a gestire qs forum perchè altrimenti non si spiegherebbe come mai le frasi entusiastiche di giuseppe ricorrano sempre—o in fondo o in cima o a metà del forum e magari in tutte e tre le posizioni.. Any way conte , alla fine vedo che siamo tutti votati un’illimitata non-conoscenza reciproca… siamo ancora in quel di pasquetta quindi augurii..

      "Mi piace"

  2. l’immagine augurale è bellissima… fa tornare alla mente il simbolo della speranza di avere una terra su cui edificre il proprio futuro- la colomba rappresentò quel simbolo sia per noè che per colombo… e forse anche a noi al momento manca la terra sotto i piedi – così questa colomba viene per dirci che non è forse la terra che ci manca ma l’amore .

    "Mi piace"

  3. Auguro a tutti voi una felicissima Pasqua

    "Mi piace"

  4. ADAMAS Says:

    SAPIENTHIA-ACTIO-SILENTIUM = GNOSIS………………………………………DR.ADAMO ADAMAS

    "Mi piace"

Lascia un commento