MISTERIOSA ANOMALIA NELL’ATMOSFERA TERRESTRE HAARP ? UFO?

Misteriosa anomalia nell’atmosfera terrestre registrata dalla Stazione Spaziale Internazionale.

haarp Si tratta di un UFO o del Progetto HAARP? Alcuni dicono che si possa trattare di un cirro cumulo, ma molti  pensano che potrebbe essere il risultato di un effetto del Progetto HAARP oppure un UFO nascosto tra le nubi. ma la seconda possibilità sembra sia da escludere. Qualunque cosa si possa trattare, di certo non ha l’aspetto di una nube normale. Il video che vi presentiamo registrato dalla ISS (Stazione Spaziale Internazionale) è stato analizzato da molti ricercatori, ma nessuno ha compreso bene di cosa si tratta. Sta comunque a voi decidere su cosa pensare, ma come ribadiamo potrebbe essere una anomalia causata da HAARP, escludendo quella che potrebbe essere una manifestazione su alcune nubi sottili che appaiono in alta quota, dovuta a cristalli di ghiaccio. Queste particelle di ghiaccio sono di solito essere di colore bianco o grigio. Di seguito un’immagine che rappresenta un cielo pieno di molti tipi di cirro cumuli

La anomalía en la atmósfera de la Tierra

Questa nube nella foto qui sotto è stata vista e registrata dalla Stazione Spaziale Internazionale e non assomiglia a nessun ammasso nuvoloso tipico dei cirro cumuli.

Il video è stato ripreso dall’equipaggio della ISS il 22 gennaio 2012, e mostra chiaramente una piramide o un cono a forma di nuvola ma come ribadiamo esiste il sospetto che si possa trattare di HAARP. Link

Annunci

5 Risposte to “MISTERIOSA ANOMALIA NELL’ATMOSFERA TERRESTRE HAARP ? UFO?”

  1. adamas Says:

    MARISA E LISCHE DI PESCE CORRELATE….NOI NON DIAMO SEGNALI…MA AGIAMO SU DIRETTIVE DELLa…CONOSCENZA SUPREMA…CHE VOI DISUMANI ,E QUADRUPEDI.,..CHIAMATE.,.OFFENDENDOLO,…,DIO… IL QUALE HA DISPOSTO LA SALVAGUARDIA DI QUESTA STALLA E POLLAIO…DENOMINATA…GIUSTAMENTE,TERRA, PER DISEGNI DIVINI..A NOI SCONOSCIUTI…FOSSE PER NOI…VI AVREMO GIA STERILIZZATI ,ED INCAPSULATI,…QUALE CONCIME COSMICO……E, PER FAVORE ,NON NOMINATE INVANO…DIO….SIC, PER NOI PURO INTELLETTO,ARMONICO.MATEMATICO DINAMICO..ONNIPOSSENTE,ONNIPRESENTE..ONNNIPERVASIVO….CHE NON NECESSITA DI ELOGI PREGHIERE O ATTRIBUTI…INFIMI—-ED ILICI……..PROFFERITI DALLE VOSTRE PECCAMINOSE LABBRA—PERALTRO ALTERATE…DA COENZIMI TOSSICI……DR.ADAMAS.

    Mi piace

    • io non offendo nessuno e non chiamo nessuno concime dalle labbra alterate da coenzimi tossici! secondo me bisognrebbe uscire dal virtuale- ma ammetto che qs è l’unico forum in cui si può discutere di alcune cose e neppure banalmente! dopo tutto adams proprio perchè parla di sterilizzarci e etichetta il ns pianeta come stalla e pollaio è persino simpatico! di sicuro più dei vari transumanisti che chissà perchè hanno sempre un tono professorale e ti parlano dall’alto in passo.. e tra una riga e l’altra ti fan sapere che sono dott. prof. che sono anche stati in tv!! come se tutti gli altri fossero cretini erchè loro hanno avuto un passaggio in tv. Insisto però sul fatto che bisognerebbe poersi incontrare nella reality e parlare di tt qs cose davanti ad un cappuccino (non da babbingon che è caro)- insomma magari parlarsi e organizzare un trip notturno per guardare le stelle… io l’ho fatto una volta sola ed è una cosa bellissima con la mappa .

      Mi piace

  2. adamas Says:

    CARMEN E MARISA…SIMPATICHE…MA SEMPRE BIPEDI UMANOIDI, COME DITE VOI…CALMA E SESSO…PARDON CALMA E GESSO…….. O CESSO……….SIAMO NOI CHE STIAMO BONIFICANDOI….GLI STRATI ALTI….DELLA VOSTRA ,ORMAI ,AZOTATA ATMOSFERA,…CAUSA TA…NON DAI RESIDUI DI COMBUSTIONE…….AGRICOLO-INDUSTRIALI….MA….UDITE …UDITE……..PRODOTTO.. DA.ELEVATO INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO…CHE HA FORATO, E SFORATO, LE GRIGLIE DELLA IONOSFERA….SUPERIORE ED INFERIORE…ANCHE LE SCIE CHIMICHE…..,CHE TANTO VI PREOCCUPANO,…SONO ELEMENTI BIOMOLECOLARAI,RISTRUTURANTI.LO STRATO DI OZONO…CHE SIETE RIUSCITI A DISTRUGGERE…PER ELETTROMAGNETISMO NEGATIVO…INSOMMA SI TRATTA DEL COSIDDETTO MAQUILLAGE COSMICO…..PARI AL RESTAURO DELLE VOSTRE DONNE…CHE USANO CREME.CREMETTE..CERE E CERONI…..AGGRAVANDO,SEMPRE PIU,IL LORO VECCHIUME E VECCHIANZA BIOLOGICA.E CORRELATA INTOSSICAZIONE…ORGANICA ED EPIDERMICA….DR.ADAMAS.-,

    Mi piace

  3. Progetto o non progetto, quella spina di pesce nuvolosa è alquanto inquitante e se noi non abbiamo risposte al fenomeno, forse non dipende da noi! Che cos’è il progetto HARRP? Ciao e buona Pasqua tesoro!

    Mi piace

  4. io credo che sia un segnale, anche se nn sappiamo come interpretarlo. Ma sicuramente altri simili seguiranno, e allora tutto sarà più chiaro.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: