UFO FLOTTA DI ENORMI ASTRONAVI VERSO LA TERRA CONTATTO 2012 ?

 fantascienza-racconto 

Contatto Alieno 2012: Una flotta di Enormi Astronavi si dirige verso il nostro Pianeta.

L’ente governativo americano SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence) sembra confermare che forme evolute di vita si stanno dirigendo verso la terra. Sono state individuate in maniera distinta 3 astronavi, la più grande delle quali raggiungerebbe addirittura la dimensione di 240km. Non si tratterebbe di asteroidi, in quanto le potenti parabole del SETI riescono ad individuare distintamente dei messaggi non assimilabili a rumore di fondo o agenti elettromagnetici naturali come quasar o stelle pulsanti. E’ stato possibile calcolare la velocità degli oggetti e il periodo indicativo di arrivo in prossimità del pianeta Terra, sembra che possano arrivare proprio alla fine del 2012, ma questo è un dato da verificare. Al momento si troverebbero ad una distanza prossima a quella di Plutone. La notizia sarebbe trapelata inizialmente da fonti interne allo stesso progetto SETI, che nelle ultime ore si è sincerato di smentire una notizia che ha già invaso la rete completa dei dati rilevati. A questo punto non rimane che attendere che la presunta flotta di astronavi abbia raggiunto una distanza tale da essere visibile con telescopi dalla Terra. A quel punto non sarà possibile nascondere eventuamente la notizia dietro il solito cover-up governativo. Link

leggi anche quì quì e quì

Annunci

15 Risposte to “UFO FLOTTA DI ENORMI ASTRONAVI VERSO LA TERRA CONTATTO 2012 ?”

  1. Anonimo Says:

    non avete proprio un cazzo da fare!!!

    Mi piace

  2. Amos Says:

    Follia totale……

    Mi piace

  3. Non so se credere a questo articolo prima di tutto perchè non c’è nessun riferimento ufficiale, secondo mi sembra pari pari il finale di X file.
    Quindi chiedo a chi ha pubblicato questo articolo se gentilmente mi può mandare il link per email che ufficializza quanto qui riportato.

    email oberon1986@gmail.com

    Mi piace

  4. e nuovamente ci cascate in piedi….e tutto il corpo….è la terza volta che questo messaggio gira nella rete: sempre dalla WWN arriva….se mi seguiste un minimo, sapreste qualcos altro! d accordo geyar , lo fai per le solite giuste cause che dici….e Adamas…ateo filosofo con q.i. sopra la media….un iliade di commenti alquanto alienati… ma la tua profonda mente per quanto ineluttabile, non comprende ancora un disegno divino ben più grande di noi tutti.

    Mi piace

  5. si pensa troppo agli ufo i soldi che si spendono per queste cose si potrebbero utilizzarli per la popolazione ,eliminare la fame , vivere meglio,e avere più giustizia. scusate ma tanto per me gli ufo e una fantasia sche gli uomini si sono inventato per distrarre le persone dai veri problemi dell’umanità,si vede che non ci basta quello che già abbiamo? persone cosi ricche che riescono a determinare lo status delle popolazioni,utilizando i loro poteri per determinare le democrazie delle popolazioni mondiali,il benassere o la povertà.ma la vita alla fine fa sempre giustizia,anche loro se ne devono andare la vita non si pùo ancora comprare.

    Mi piace

  6. ciao penso che sono gia qui o comunque vicino

    Mi piace

  7. claudigno Says:

    adamas ma come possiamo credere a quello che racconti?quali sono le tue fonti?sono daccordo che la storia del mondo andrebbe riscritta è troppo piena di misteri e cose contraddittorie.il nostro male è che non andiamo mai alla ricerca della vera verità ci soffermiamo sù quello che ci danno per buono.toccare l’argomento della religione è sempre sbattere contro un muro però su gesù ci hanno sempre nascosto tante verità come ad esempio la sua altezza che dai manoscritti sulla cattura di gesù è scritto che gesù era alto circa 1,50 cm,molto basso ma questo viene confermato dal vangelo di luca che dice che gesù nella folla non si riusciva a vedere mai,sicuramente non poteva essere di pelle bianca e con i capelli lunghi non vi pare?portare i capelli lunghi a quei tempi sarebbe stato come una bestemmia vivente,e quello che è scritto in quel manoscritto parla di una persona gobba….e sii gobba e probabilmente è per questo che sulla croce morì molto velocemente rispetto ad altre esecuzioni di crocifizioni.la chiesa non poteva di certo farvi apparire come salvatore una persona alta 1,50 e gobbo così vi ha presentato l’immagine di un europeo.ma la cosa che nessuno mai si chiede è cosa ha fatto gesù tra i 12 anni e i 32 anni,20 anni in cui una persona può aver fatto di tutto e visitato tanti posti non vi pare?.

    Mi piace

  8. Anonimo Says:

    Adamas….dividi con gli amici…..

    Mi piace

  9. Sivio Says:

    Ammazza, ce n’è di gente che non ha niente da fare durante la giornata!!!!

    Mi piace

  10. Rebecca o semplicemente Pif Says:

    Secondo sia anche l’ora che arrivano i fratelli.. e sperò che questo anno sia il contatto e inizia la fraternita universale.. Pif

    Mi piace

  11. ADAMAS Says:

    INFORMAZIONI INTEGRATIVE SU ,UFO VERSO IL PIANETA TERRA………NIBIRU,PER VOI X PIANETA, C.ENTRA COME I CAVOLI VOSTRI PER LE VOSTRE MERENDE…INFATTI IL VERO NOME DEL PIANETA E’ NAZAR…FU DA LI CHE PER DISASTRI NATURALI ,CARENZE DI RISORSE E VIOLENZE INENARRABILISALPO’ IL VOSTRO GESU… CON I SUOI ACCOLITI NAZARITI,POI STORPIATO IN NAZARENI.UMANOIDE ESEMPLARE,POTENTE,RIVOLUZIONARIO PER LE PRIMITIVE POPOLAZIONI MEDIORIENTALI ,DOVE ATTERRO’,VOLEVA INTEGRARSI CON LA VOSTRA UMANITA,FACENDOVI PROGREDIRE CON ARTI E TECNOLOGIE NOTEVOLI,…MA NON FU CAPITO ED UCCISO.CERTO POTEVA USARE LE ARMI DI CUI DISPONEVA.NON LO FECE PERCHE GIA SUL SUO PIANETA,,,,NIBIRU,SIC, ERA UN PACIFISTA ,RIOTTOSO,INSOLITO, SPIRITUALISTA,CONTRO LE ARMI E LA VIOLENZA,DUNQUE LA SUA ETICA IDEALE,NON GLI PERMISE,GIA ALLORA ,DI SOTTOMETTERVI E CONQUISTARVI.CI PROVO CON LA RELIGIONE…..PLASMATA PER LE MENTI PRIMITIVE DI QUEI TEMPI.NON EBBE SUCCESSO ,COME NOTO,VISTO IL NEFASTO EVENTO MORTALE CHE SUBI ,LUI, ED I SUOI. I SEGUACI…PRETI DI IERI OGGI MA NON DI DOMANI……INFARCIRONO TALE RELIGIONE CON IDOLI,MITI,EDEN,PECCATI,CADUTA DI ANGELI ,PRECETTI,COMANDAMENTI,,MISTERI FAVOLE…IN SE POSITIVI,ECC…… PUR NON AVENDO NE’ CAPO ,NE CODA. ,PER LA VOSTRA CEREBRALITA,EGOICA,INDIVIDUALISTA…..INFINE NIBIRU E’ ABIATATO DA SECOLI,DA COLONI ALIENI,PER FARMI CAPIRE, USATO COME MAGAZZINO- AVAMPOSTO…DI ALTRE CIVILTA’-PIU CHE UN PIANETA LO DEFINISCO UNA STRUTTURA ARTIFICIALE AVANZATA…ED OGNI QUALVOLTA INTERSECA NEL SISTEMA SOLARE SONO DILUVI PER TUTTI….-DR.ADAMO ADAMAS

    Mi piace

  12. ADAMAS Says:

    COSA CI SAREBBE,POI DA NASCONDERE…SE LE E.B.A. SARANNO QUI TRA POCHI MESI.. ,PER LORO, CORRISPONDONO ALLA UNITA DI MISURA COSMICA , FRATTALE, DENOMINATA NEL NOSTRO LINGUAGGIO ” EONS ” DI 28 GIORNI.INSOMMA UMANOIDI BIPEDI TERRESTRI……RIDETE O GEMETE……ERAVATE TANTO…MA TANTO….CURIOSI ,ED INCURIOSITI,….ECCOVI SERVITI 2000.000. DI YEDRANIDI IN ALLEANZA CON I SURFAMISIX E ED I TRANGONIDI,NOMI RISPONDENTI AI LUOGHI D.ORIGINE PIANETA YEDRAS,PIANETA SURFAX E PIANETA TRANGON,UBICATI TRA LE COSTELLAZIONI DEL CIGNO,ALPHA CENTAURI….-OVVIAMENTE IL LAVORO SPORCO…CIOE’ DIFENDERVI, SE NECESSARIO…E PROBABILMENTE LO SARA’,TOCCHERA’ A NOI… FIGLI DELLA LUCE…. CHE VOI CI DENOMINATE ,INDEBITAMENTE ,ED IMPROPRIAMENTE, NEPHILIM ED HELOIM,… INVECE NOI SIAMO, COLUI CHE SIAMO.,E’ STATO,E’ E SARA’ SEGMENTI DEL SUO INTELLETTO,TUTTAVIA CORPO ,E SPIRITO,UNICO CON L.INTELLETO PRIMORDIALE.DEL RESTO E’ DA 65 ANNI CHE LE VOSTRE SUBDOLE ,E SUCCUBE ,AUTORITA’ PLANETARIE SANNO. ,ESSENDO GIA COLLABORATIVE ,INDOTTRINATE,ED INFILTRATE DAI NOVELLI CONQUISTADORES COSMICI. VERRANNO IN PACE….SE LI LASCIATE FARE,LI SERVITE E RIVERITE…COME NEI SECOLI PASSATI…..DRENERANNO LE VOSTRE RISORSE…MA QUESTO NON E’ UN PROBLEMA, POICHE SONO SOSTANZE DI NATURA VULCANICA,ETEREA,ED IDRICA…DI CUI NECESSITANO PER NUTRIRSI E RICAVARE ALTA ENERGIA ,A DENSITA ELETTRO-PLASMATICA ,PER I LORO VELIVOLI SPAZIALI ,E, RELATIVE STRUMENTAZIONI….. SU CUI NON TRATTERANNO, MA ESIGERANNO.NON VI SERVONO NE’ SCONGIURI,NE’ TESTI PSEUDOSACRI NE MAGIE,NE ALCHIMIE,NE CIACULATORIE,NE’ CHIESE NE’ PREGHIERE,GODETEVELA FINCHE POTETE…POI TOCCA A LORO….COME NEI SECOLI DEI SECOLI.OVVIO SARANNO SCAMBIATI PER DEI ,E SEMIDEI.,…COME SEMPRE, DA VOI BIPEDI E QUADRUPEDI , VISTA LA TECNOLOGIA DA 2000 ED UNA NOTTE DI CUI DISPONGONO.I VOSTRI AEREI,NAVI NAVETTE MISSILI,BOMBE NUCLEARI E TERMO, SONO VISTI DA LORO COME UNA FIACCOLATA PRIMITIVA,E, COMUNQUE , QUALSIASI COSA SIA ALZERA IN VOLO,NE DUBITO, SARA SPAZZATA VIA COME ZANZARE FASTIDIOSE NON PERICOLOSE NE LORO RAGGIO DI PROTEZIONE.CIOE 1000 DEI VOSTRI KM…ABBATTUTI SENZA MANCO VEDERLI.. RIPASSATE, INVECE ,LA BIBBIA,TESTO CANONICO DI BIOLOGIA,,CLIMATOLOGIA,SANITA,FORME PRIMITIVE DI SPIRITUALITA IDOLATRICA,IN SOMMA ESSO E’ UN DOCUMENTO LASCIATOVI DAGLI ANTICHI LEGISLATORI E GUARDIANI DELLA SOGLIA….PER CIVILIZZARVI…OVE STA SCRITTO…GIUNGERANNO FALSI DEI E FALSISSIMI PROFETI D.AVVENTURA E SVENTURA. APPENA SI FANNO VIVI PRENDETELI A SCHIOPPETTATE…..ALMENO FATE QUESTO SULLA TERRA…SONO I LORO SEGUACI COLLABORATIVI….AL RESTO….PENSIAMO NOI . ASPETTIAMNO CHE IL VS. DIO….VEDA ,PROVVEDA,DISPONGA IL NOSTRO SALVIFICO EVENTO/INTERVENTO. DR.ADAMO ADAMAS.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: