UFO AVVISTATI DA ROMA A CITTA’ DEL MESSICO

UFO_New_682_964494a

Ufo a Roma, Indiana, Dallas e Città del Messico. Su Youtube: «li ho visti anch’io»

UFOLANDIA. Sao Paolo do Brasil, Indiana, Dallas, Città del Messico e…Roma.

o Che cosa avranno in comune città così diverse e lontane? Corpi volanti che si librano in cielo. Sembrerebbe, infatti, che tra il 27 febbraio ed il 4 marzo in queste località siano stati avvistati strani oggetti luminosi meglio noti come ufo. I testimoni hanno immortalato le scene con filmini amatoriali postati su Youtube in cui si osservano fasci luminosi, luci lampeggianti e ad intermittenza. Alcuni avvistamenti anche di giorno.
A Roma più testimoni confermano: «li ho visti anch’io». Si comincia da San Paolo in Brasile dove, il 27 febbraio scorso, nella zona nord un oggetto di forma circolare è rimasto sospeso in aria per circa 15 minuti con luce ad intermittenza…..continua con video su Link VEDI ANCHE : Ufo sul vulcano Popocatepetl

5 Risposte to “UFO AVVISTATI DA ROMA A CITTA’ DEL MESSICO”

  1. exsecratacura Says:

    “Avvistati” con due “v”….occhio al titolo ! 😉

    Mi piace

  2. Xapher Says:

    L’unica turba qui che manifesti e’ la tua , non solo scrivi sti messaggi da ricovero urgente ma ti rispondi anche facendoti i complimenti e cambiando nick, stai proprio male fratello o meglio come tu definisci tutti, bipede, visto che sei un bipede anche tu.

    Mi piace

    • ciao xapler si vede che ne capisci molto e per questo ti faccio i complimenti davvero un terrestre in gamba però dovresti leggere un po di piu in questo blog anzichè fermarti a un solo commento magari da bipede terrestre passeresti anche tu alieno magari lo sei e non lo sai……un saluto Gabry – Geyar -xidt

      Ps: di solito cancello tipi di commenti come il tuo ma ho deciso di lasciarlo chissà che la tua ENIGMA non porti dei risultati…

      Mi piace

      • Xapher Says:

        Gabry ,
        il mio commento era rivolto a qualcuno che , da dietro uno schermo del monitor e con una tastiera, si inventa storie di essere lui il pilota di tutto cio’ che di sconosciuto vola nei nostri cieli, be’ a simili commenti non si puo’ che rispondere con ironia.
        Per quanto riguarda il blog , fai il tuo lavoro di raccolta di vari siti e riporti le notizie, cosa che fanno molti altri quindi nulla da ridire.
        Alieno? ovviamente, non lo siam tutti su questo pianeta? siamo un virus distruttivo del pianeta e stiam compiendo cio’ che ci riesce meglio, ovvero distrggere tutto quello in cui ci imbattiamo, noi compresi.

        Mi piace

  3. ADAMAS Says:

    GABRY,SEI UN MASCALZONCELLO…ED, A VOLTE, BIPEDE…..COME TI E’ SALTATO IN MENTE,PURE OSANDO,PUBBLICARE,,,,LA MIA ASTRONAVE MADRE.OVVIO NE SONO LUSINGATO….MA DA STANOTTE NON POTRO PIU’ SOLCARE,IN ANONIMO I VOSTRI CIELI E TERRE…..POICHE TUTTI DIRANNO….ECCO ADAMAS……..E MAGARI SI GENUFLETTERANNO.DETTO CIO’,,,UFO DA ROMNA AL MESSICO,E NON SOLO……..VI AIUTO SOLO IN PARTE…..; GRANDE ESERCITAZIONE…PERALTRO DENOMINATA ” SCUDO” A TUTELA DELLE VOSTRE FRONTIERE CELESTI…TERRESTI E MARINE…….OPPURE LE VORACI E.B.A. COLONIZZATRICI,STANNO SCALDANDO I MOTORI. MI FERMO PER NON TURBARVI OLTRE. DR.ADAMO ADAMAS

    Mi piace

Rispondi

