UFO INSEGUE UN AUTOMOBILISTA IN ARGENTINA

alien-abduction

UFO insegue automobilista argentino: testimonianza in video

Un giallo in piena regola che tiene banco in queste ore in Argentina e che si incentra, per forza di cose, unicamente su una testimonianza orale. Un UFO, un velivolo di natura ignota e non riconoscibile, avrebbe inseguito un automobilista sulla strada continua a leggere su Link

Un episodio davvero degno di mistero nel video il racconto sembra abbastanza reale a volte le cose scontatamente fake possono rivelarsi  reali sono tra noi……By Gabry Geyar xidt

4 Risposte to “UFO INSEGUE UN AUTOMOBILISTA IN ARGENTINA”

  1. Rebecca o semplicemente Pif Says:

    Buongiorno caro Gabry, ci sono vicini i nostri fratelli.. e credo che non manca tanto per il grende incontro.. non vedo l’ora di abbracciarli.. ti abbraccio Pif

    Mi piace

    • ADAMAS Says:

      REBECCA …..REBECCA…..REBECCHINA….REBE…….CUCCIA….LA LUCE ,E L.ENERGIA.,…..NON SONO ABBRACCIABILI…… NE’ OSSERVABIBILI….MA ASSORBIBILI…….GRADUALMENTE,,,NEI TEMPI GIUSTI ,NEI POSTI GIUSTI.,….E,POI, COSA QUESTA SMANIA DI VOLERMI ABBRACCIARE…….COSTI QUEL CHE COSTI…….IMMOLANDOTI PER DIVENIRE LA PRIMA FIACCOLA UMANOIDE,BIPEDE, GALATTICA? MI SA CHE STAI CERCANDO IL “SUCCESSO COSMICO” ,A BUON MERCATO,,,,,,,ANZI FUORI MERCATO…….- PERALTRO ESISTE ANCHE LO SPREAD……NEGLI SPAZI SIDERALI…….DUNQUE NON SPRECARE LA TUA ESSENZA CONCUPENDO, NOI, E.B.A. E’ CURIOSO ANCHE,COME TI NUTRI,TI OSSERVO……MA NON ACCETTEREI ,MAI,UNA PIETANZA CUCINATA DA TE…TERRESTRE REBECCA. DR.ADAMO ADAMAS

      Mi piace

      • Rebecca o semplicemente Pif Says:

        Tu chi sei? Io sono senz’altro terrestre anche se non mi sento parte di questo mondo che mi ospita. Io nel 2008 avevo l’immensa fortuna di fotografare un UFO era osservabile, e ti posso giurare che dopo questo momento in me è cambiato tanto. Io non credo che tutti esseri nel vasto universo sono tutti con un fisico di pura energia, ci sono sen’altro altri con un corpo materiale.. e non vedo l’ora di abbrcciare un fratello dal cosmo, un mio fratello da cui posso tanto imparare, un fratello pienamente cosciente..Tu vedi come io mi nutro? Perché non vorresti un piatto creato con amore? Caro Dr. Adamo Adams tu mi sembra ancora più terrestre di me.. nonostante ti abbraccio perche saimo tutti fratelli e sorelle, Rebecca

        Mi piace

  2. ADAMAS Says:

    UFO SEGUE AUTOMOBILISTA IN ARGENTINA: BE SI VE LO DICO L.ARGENTINA E’ UNA TERRA ,E META PREDILETTA, OGNI TANTO,DIVERSE VOLTE AL MESE LE E.B.A….VI FANNO SCORAZZARE…PER GIOCO,TRA LA TERRA DEL FUOCO E LA PAMPAS I LORO PARGOLI.PERALTRO MENTALMENTE SUPERDOTATI E SPREGIUDICATI……HANNO DIRITTO ANCHE LORO AI GIOCARE,ANCHE IL PIU FANCIULLO DEI LORO FANCIULLI…HA, APPENA ,122 ANNI.INOLTRE PRIMA DI RIVELARSI,SI DEVONO ACCLIMATARE…MA SIDIVERTONO,MOLTO,QUESTI CARI BIMBI….A SORPRENDERE I BIPEDI,UMANOIDI,CON I LORO GIOCHI TECNOLOGICI.INSOMMA PER MOLTI DI LORO,LA TERRA E’ COME LA PLAYSTATION….CHE DOLCI…CHE CARI…..CHE TENERI LE E.B.E.T.E DR.ADAMO ADAMAS

    Mi piace

Rispondi

