STRAORDINARIO UFO FILMATO AD AVELEY ESSEX (INGHILTERRA)

  

Incredibile ufo  ad Aveley Essex, Inghilterra

Un interessante video da You Tube un ufo filmato ad Aveley Essex, Inghilterra da una coppia di fidanzati ecco la testimonianza tradotta :

Immagineò “Questo è stato ripreso qualche giorno fa sul mio telefono cellulare, dura circa 5 minuti, la mia memoria del telefono è durata poco più di un minuto, il resto del filmato avrebbe mostrato l’oggetto librarsi fuori della vista nella direzione verso il Tamigi. L’UFO è stato sospeso su un complesso residenziale. Io e la mia partner siamo stati testimoni di questo evento e ciò ha terrorizzato la mia ragazza, io sono un po ‘più aperto ad ‘altre forme di vita’. Sarei interessato a sapere se qualcun’ altro ha filmato ciò e cosa potrebbe essere?”

E’ un dovere publicarlo  pare una registrazione originale certo mette qualche dubbio è un video abbastanza chiaro e mostrato in tre frame oltre che non muoversi da sopra la casa e il ragazzo inquadra anche la tv manca anche un seppur piccolo tremore emozionale tipico di chi riprende un vero oggetto sconosciuto in questo caso  così chiaro l’avrebbe dovuto procurare ma ciò non dice possa essere falso molti video ripresi chiaramente non hanno avuto alle analisi riscontro con oggetti convenzionali quindi dichiarati a tutti gli effeti ufo. BY Gabry

3 Risposte to “STRAORDINARIO UFO FILMATO AD AVELEY ESSEX (INGHILTERRA)”

  1. scusate gli errori.. “naviganti”… “esplicita”..

    Mi piace

  2. ma perchè bisogna credere a qs adams come fosse oro colato? il ragazzo che lo ha ripreso non ha tremato perchè sul momento riprendeva e basta, non è detto che sapesse subito cos’era, poteva essere un pallone, un piccolo aereo o chissà cos’altro.. solo DOPO UN Pò deve aver capito (o meglio interpretato) trattarsi di un Ufo- e poi mica è obbligatorio tremare!
    Vorrei solo che qs navigati dei cieli si presentassero in pieno giorno, atterrando a trafalgal square o in piazza del campdgio a roma, in maniera cioè più espicita! io sospetto che non li si veda di giorno perchè fatti di materia speculare, che non riflette la luce ordinaria del sole.

    Mi piace

  3. adamas Says:

    MANUFATTO,SPERIMENTALE TERRESTRE,L.UFO INGLESE.PERALTRO GUIDATO DA UN MIO COLLABORATORE. DR.ADAMO ADAMAS

    Mi piace

Rispondi

