ALIENO FILMATO IN UN VECCHIO CIMITERO

Alieno in un cimitero

Incredibile video di un alieno filmato in un vecchio cimitero nei pressi di una foresta purtroppo il luogo non è descritto forse un fake ?

sotto un fotogramma con l’alieno dal video By GabryALIEN

7 Risposte to “ALIENO FILMATO IN UN VECCHIO CIMITERO”

  1. grazie ragazzi purtroppo capita sopratutto per chi non ha avuto esperienze dirette … concordo con voi
    presto sicuramente si manifesteranno e senza piu timori di noi porteranno la verità da sempre tenutaci nascosta…a presto Gabry

    Mi piace

  2. Rebecca o semplicemente Pif Says:

    Io ho avuto due volte esperienze con l’ufo, e posso dire che io credo i fratelli del cosmo esistano.. ovviamente ci sono tante fotomontaggio e video fasulli, ma chi può dire se sia vero o falso??? Io per certo no.. In tanti crediamo in Dio ma nessuno lo ha visto.. io aprezzo molto i tuoi post caro Gabry… come sempre ti abbraccio con tanta stima Pif

    Mi piace

  3. ignazio Says:

    RILEGGENDO LA DIATRIBA LUCIO-GEYAR-GABRI….HO INVERTITO ,MIO MALGRADO,GLI ATTORI….MA NON CAMBIA LA SOSTANZA DEL DISCORSO…..MI SCUSO CON I MIEI TRECENTOMILIONI DI ASCOLTONI E GUARDONI….CHE MI SEGUONO …SIA IN CIELO…CHE IN TERRA,IN RETE,SENZA RETE,CON RADIOLINE E TV….MA NON ANGOSCIATEMI CON LE VS. DISGUSTOSE DOMANDE…TERRESTRI…..STA PER GIUNGERE L.ORA CHE VOLGE AL MIO DESIO E VOSTRE PENE.DR.IGMA

    Mi piace

  4. ignazio Says:

    per quanto concerne l.alieno a spasso per il cimitero…..e allora’? sara venuto sulla terra per trovare parenti o ex colleghi di viaggi spaziali,deceduti,in servizio intergalattico o per altre attivita’ sul pianeta terra…o magari stava ispezionando i nostri ruderi,visto come sono maltenuti quasi tutti i cimiteri,come noi profaniamo tombe egizie,incas,maya….ecc..RIMANE IL FATTO CHE PROPENDO PER UN FOTOMONTAGGIO,DI BASSO LIVELLO,STAVO PER DIRE DI BASSA LEGA,MA NON MI VA DI OFFENDERE LA ,,,,LEGA-NORD…….,,,,,CHE STIMO,STIRO,ED AMMIRO,PUR NON VOTANDOLA,POJCHE SONO APOLITICO-APARTITICO-ACONFESSIONALE,DUNQUE LIBERO. DICEVO…FOTOMONTAGGIO–INSOMMA CON LA TECNOLOGIA DI OGGI,L.HO GIA SCRITTO,ALTRE VOLTE,NON E’ CONCEPIBILE NON DISINGUERE UNA FOTO O FILMATI VERI,DA MONTATURE,SCHERZI PARANOIDALI… MILLANTAZIONI…E VOGLIA DI BECERO,MALSANO PROTAGONSMO O PER TRUFFARE GIORNALISTI E GIORNALI.O ALIMENTATI AD ARTE. DUNQUE SENZA OFFESA PER LA REDAZIONE…CHE HA COMPITO DIVULGATIVO,E NON INVESTIGATIVO…..GEYAR,NE’ ASSERTIVO….GEYAR…..CREDO CHE SI TRATTA,SPESSO,DI BUFALE….BIZZARRE QUANTO PITTOROSCHE.PERO’ U MACABRO PENSIERO MI E’ PASSATO NEL MIO SUPER..MA BACATO CERVELLO: E SE STESSE CERCANDO CIBO? NON DIMENTICHIAMO CHE ANCHE CADAVERI ED OSSA PUTREFATTE……SONO PRELIBATA FONTE PROTEICA,MINERALE,VITAMINICA….EPPOI….NOI OGNI GIORNO NON PRANZIAMO E DESINIAMO CON GUSTOSISIMI CADAVERI…BOVINI.OVINI.POLLAME VARIO,SUINI.RANE.VITELLI…ECC. MA FATEMI IL PIACERE……DR.IGMA

    Mi piace

  5. ignazio Says:

    ANZITUTTO LA MIA SINCERA,E DISINTERESSATA,SOLIDARIETA’ A GABRY,PERALTRO ,NON CAPISCO PERCHE TANTO DISPIACIUTO A CAUSA DI UN TIZIO QUALSIASI.UN CERTO GEYAR…,ANONIMATO DIETRO IL QUALE SI PUO’ CELARE UNA SUPERMENTE…O UN SUPERIMBECILLE….. A CAUSA DI PRESUNTE,O VERE,NOTIZIE, E FATTI, LEGATI AD E.B.A. -U.F.O,NON VERIFICATE. MA GEYAR..NEANCHE LA CIA-MOSSAD-KGB-DIA-DDT-FIIFI–ECC….RIESCONO , SOLO PARZIALMENTE, A CONTROLLARE E VERIFICARE…TUTTO CIO CHE ACCADE SULLA TERRA…FIGURIAMOCI IN RETE…DOVE ,INOLTRE, CHI LE SPARA PIU’ GROSSE ,O CON NOTEVOLE FANTASIA HA PIU’ SUCCESSO.GEYAR MA NON HAI ANCORA CAPITO CHE LA RETE,IN RETE…..E’ UNA GRANDE COSA…A LIVELLO COMUNICATIVO,MA PER NIENTE SERIA ALL.OTTANTA PER CENTO,POICHE QUALSIASI INFIMO OD ELEVATO ESEMPLARE UMANO,GIUSTAMENTE, DICE LA SUA,APPAGANDO FRUSTRAZIONI,ESIGENZE,ASPIRAZIONI,O LENIRE DOLORI OD AMPLIFICARE GIOIE,O PER STARE IN COMPAGNIA,ANONIMA,VISTO CHE LA SOCIALITA’ REALE E’ ORMAI ARIDA, DANDO SPAZIO AD ESISTENZA VIRTUALE. TORBIDE,PETTEGOLANDO,SPARLANDO,COINVOLGENDO IL PROPRIO E L.ALTRUI LATO OSCURO. CIO’ DETTO…LA REDAZIONE FA BENE A RISPETTARE,MAGARI SGNIGNAZZANDO DIETRO LE QUINTE…..TUTTE LE IDEE,PAROLE…ED OPERE…PURCHE RELATIVAMENTE ATTINENTI,NON OFFENSIVE….PUR SE FANTASIOSE,IMMAGGINARIE,ESAGERATE.DA NOTARE CHE ,A MIO AVVISO,PERO’, UN BUON 20 PER CENTO DI CIO’ CHE RACCONTANO UOMINI E DONNE,SE NON E’ VERITA,E’ VEROSIMILE,POICHE LA PSICHE UMANA,INFLUENZATA O MENO DA ENTITA ALIENE,DIO,,DEI,O DAI NOSTRI SIMILI CON ALTA CAPACITA MAGNETICA,DENOTANO CHE FATTI GRAVI ,INSOLITI,SENSORIALI ED EXTRASENSORIALI…CAPITANO ECCOME. DR.IGMA

    Mi piace

  6. Lucio Says:

    mi disiscrivo, alla fine non controllate niente di quello che pubblicate, il sito è veramente poco serio

    Mi piace

    • Lucio sei libero di fare quello che vuoi ti ricordo che questo blog e a scopo informativo e divulgativo di notizie inerenti ufo e quant’altro tutto il materiale proviene dal web a parte qualche articolo mio personale di mie esperienze vere vissute e che vivo,
      in quanto alla serietà non mi sembra diretto a fregare o altro qualcuno e non me ne assumo come tanti altri siti la responsabilità di notizie false anche se quando ne vengo a conoscenza publico il falso dell’aricolo basta che sfolgi il blog . mi dispiace che pensi questo ma sei libero delle tue scelte un saluto By Gabry

      Mi piace

Rispondi

